1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Telai Telaio per puntino lungo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MrRobot93, 23 Giu 2026 alle 13:44.

1. MrRobot93

MrRobot93 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Visto che dal prossimo anno avremo molti ragazzini che inizieranno il campionato in D2/D3 vorrei farmi una racchetta col puntino lungo per allenarli un po' in vista degli agguerriti puntinari che si trovano in queste categorie.
    Mi consigliate un telaio adatto e economico e una puntinata lunga? Principalmente per giocare al tavolo.
    Non serve che sia la più prestante possibile dato che è solo per allenare i ragazzini.
    Poi considerate che io gioco col corto sul rovescio, un po' me la cavicchio anche col lungo ma non sono un esperto quindi qualcosa che sia anche semplice da usare. Possibilmente restando nei 50€ tra telaio e puntino lungo
    Grazie!

2. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Prova a guardare sui siti più noti, dovresti poter trovare qualche gomma non più omologata che viene venduta a prezzo di saldo.
    A quel punto ne puoi provare anche più di una.
    Ho verificato e ad esempio sia Pingmaster che Zeropong ne hanno alcune..

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Pozzuoli
    Ti consiglio ovviamente il mio in firma... Tibhar CO-S3 , un 3 strati a piatto maggiorato dal sublime controllo,non troppo lento ,ci blocchi al tavolo o ci choppi da media e lunga distanza come faccio io.
    Un pò difficile da trovare ,ma ho visto che ce l'ha Tabletennis 11 a 35 € ;)

A MrRobot93 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina