1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Racchetta Completa Butterfly Harimoto Tomokazu Innerforce Alc FL - Condizioni: Nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Dada, 9 Giu 2026.

  1. Dada

    Dada Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vendo Racchetta Completa:

    Butterfly - Harimoto Tomokazu Innerforce Alc FL
    Condizioni: Nuovo
    Prezzo: € 200 - Non faccio scambi


    Spedizioni disponibili

    Spedizione Non Tracciata: No
    Spedizione Raccomandata: No
    Spedizione Corriere: € 10


    Pagamenti accettati
    Ricarica PostePay, Bonifico
    Contrassegno: Non accettato

    Descrizione aggiuntiva:
    Vendo telaio Harimoto Innerforce Alc FL manico concavo, nuovo..ha solo un allenamento. Telaio singolo 150€ con gomme Evolution MXP e Donic bluestorm Z2 a 200 €.
    Peso 90gr...gommato 185gr.
    Gomme nuove

    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Dada
    Pagina Feedback di Dada
    Inizia conversazione privata con Dada.

    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 9 Giu 2026
  2. massimo77

    massimo77 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    ciao ti ho scritto in pvt se ti puo interessare ho un nittaku acoustic carbon usato pochissimo 87 grammi large con garanzia ufficiale scelto tra tanti
    fammi sapere
     
  3. Dada

    Dada Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, no non faccio scambi. Mi spiace. Saluti
     
  4. massimo77

    massimo77 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    ok era solo una domanda sono interessato riusciamo a scontare qualcosa cosi ti faccio il bonifico
     
  5. massimo77

    massimo77 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
  6. Dada

    Dada Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, il Telaio è nuovo, un solo allenamento..gomme idem. Costo del Telaio su Butterfly italia 180€, gomme su ping master 82€ (41 mxp e 41 Z2). Come se te lo vendessi praticamente immacolato, ed è la verità. Il tot è costato 262, lo vendo a 200. Mi sembra già un ottimo prezzo.
     
  7. massimo77

    massimo77 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    va bene dammi il tuo iban riesci a spedirlo oggi?
     
  8. Dada

    Dada Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si certo. Fammi un bonifico istantaneo a questo iban
    Appena ho fatto ti mando il tracking di poste italia. Ciao

    Dati sensibili cancellati dalla moderazione
    Evitate in futuro, scambiateli in mp
     
    Ultima modifica da un moderatore: 23 Giu 2026 alle 14:22
  9. massimo77

    massimo77 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica

Condividi questa Pagina