1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Predeterminati Regionali di 3^ - 4^ - Biella 17/18 Marzo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 24 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Predeterminati regionali di 3^ e4^ a Biella 17/18 Marzo

Messaggio per Style:

hey Roby! Io sono il compagno di corso di Marco Iannitto, ecco da chi ti avevo sentito nominare!!! Ti manda i saluti Marco e.... alla prossima!!

PS: ci sarai a Novara??

2. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA

lo sai che ci avevo pensato quando ho letto che eri di alessandria!!! salutamelo!!! quindi devo allenarmi bene che non posso fare queste figure!!! :azz: :) scherzo!!!
    complimenti a te che mi hai impallinato per bene!
    un info solo che taaglia hai preso la maglietta?così me la compro azzurra!!!

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Volevo dire a tutto il forum che FabbbbioSansonov mi ha battuto di misura al torneo di Biella; 3a1 ma con 4 set point non sfruttati da me che mi avrebbero proiattato sul 2 a 1 a mio favore ed avrebbero potuto far girare la partita. E' altresì vero che ho preso almeno 6/7 retine a mio favore contro un paio del buon Fabio.
    Purtroppo ho tirato poco il mio dritto, ed il risultato è giusto; aspetto altre sedi per una rivincita infuocata.:cool:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    le foto che mi sono state inviate le trovate QUI.

:approved:

5. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

la maglietta e' M (io ce l'ho sia azzurra che fuoco) Possiamo fare il doppio insieme con la stessa maglia :D
    a presto!

6. EVI

EVI Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    Mi associo ai complimenti per l'organizzazione, TUTTO MOLTO BELLO (come diceva il grande Bruno Pizzul...)!!!
    Grazie a Chicco per il banchetto del forum con birra Menabrea e torcetti (tutto ottimo), non gli ho parlato ma l'ho visto giocare contro lo "specchio" (come diceva lui...) e ho conosciuto suo figlio, oltre a Vins, tsp e sergio...
    E finalmente ho preso la racchetta...
    Alla prossima

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Un saluto a tutti gli amici del forum incontrati a Biella.:clap:
    Ci si vede a Novara, anche se molto probabilmente farò solo da spettatore!
    Ciauuuuu:approved:

8. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io pure ci sarò a novara, anche come giocatore :azz:

Ciao Evi!! Mi ero scordato di mensionarti!! :p

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Non ti "preoccùpe": ci si vede il 25 aprile alla Festa del Tennistavolo o forse addirittura a Saint Vincent fra 2 weeks.

10. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    mi bastava leggere che racchetta usi per capire chi sei...!!!!!

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ah! sei tu che non hai usato il pennarello nero... non si capiva un'acca:azz: di quello scarabocchio sul bicchiere ;non potevi almeno aspettare che te lo potessi dare?Fa niente...alla prox volta mi offri almeno un caffè.
    E per lo "specchio" vorrei spiegarmi: nel girone all'inizio della partita avviso io per primo il mio avversario che monto il "corto" sul rovescio: in risposta
    egli mi fa vedere da lontano due "lisce". Bon ,si parte... ma ad un certo punto non son più capace di tagliare e tenere il palleggio ... cosa succede? non riesco a capire... primo set a lui. Al cambio mi avvicino e gli chiedo la marca e il nome della gomma... non c'era mica scritto anti o superanti o nomi di anti top ma sriver o qualcosa di simile e comunque una gomma apparentemente normale come se ne vedono a iosa. Il caso vuole che abbia in mano la palla e la passo sopra la superficie... sorpresa! specchio senza grip . Beh ameno avvisa che mi tocca giocare con una gomma vecchia di 20-25 anni fa .Comunque dubito della sua buona fede perchè è diventato tutto rosso dalla vergogna :infatti una gomma di 2 o3 anni non può perdere grip in modo perfettamente omogeneo su tutta la superficie :nono: .... comunque si riprende il match :1 pari e poi 2-1 per lui e ,trovato il bandolo della matassa con il supporto di Sergio lo batto in bella passo il girone da primo :banana: (avendo vinto la partita preced) ma esco al primo turno quando in bella sto vincendo 10 a 7 :muro: :muro: :muro: :muro: ):azz: Dopo mi dedico al resto... è quanto.

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    eh già son l'unico "corto " della provincia....
    e vai a vedere le foto....forse ti vedi...

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Quoto.:approved: Ma guarda che al momento di stilare i gironi ,e ci si è accorti di queste incongruenze ,si è cercato col buon senso di porvi rimedio anche intervenendo presso chi di dovere... risultato nullo; il regolamento è quello e va rispettato . quindi finchè non diventerai un 2^ alto ,mettiti il cuore in pace che troverai sempre qualche "rientro": e poi che male c'è.... noi siamo sempre più o meno li e ci incontriamo da anni ,ci conosciamo a menadito e non abbiamo l'occasione di confrontarci con uno "veramente forte" ,o vederlo giocare dopo trent'anni. Almeno da questo punto di vista è pur sempre un'occasione; anche se rode il fegato (e altro) uscire così, in modo sfortunato.Finchè non si trovano soluzioni accettabili.... Perlomeno assisteremo a delle finali di buon livello anche nei tornei NC:solo che noi non ci saremo forse più,ma saremo già a casa.:azz:
    Discorso diverso per chi fa dei rientri per cosi dire strategici :smettere uno o due anni per poter uscire dalle class e poi rientrare come NC la ritengo quasi una cosa non giusta ma solo dal punto di vista sportivo : uno non dimentica tanto da diventare veramente scarso...Dovrebbe rientrare in una posizione stabilita che il regolamento non ancora prevede nè è in grado forse di calcolare. Ci andrebbe forse un po' più di buon senso....
    OPSS credo di essere OT ... ehi Vins che ne dici di far spostare questo in apposita sezione?

14. EVI

EVI Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    :approved:

15. EVI

EVI Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    no, io l'ho usato il pennarello nero, anche nella foto si legge il nome (il primo a sinistra)...
    comunque ok per il caffè :approved:

16. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

non sono moderatore ne spazzino :eek:
    cmq non mi sembra OT.. anzi è sempre bello leggere i tuoi interventi accurati mr daddy ;)
    PS.
    auguri per ieri!!! :approved:

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

t'è rasun, giro la domanda a Giorno, che peraltro ringrazio per la sollecitudine con la quale ha inserito le foto. Che..? Auguri? ma non è il mio compleanno....ah,già ..è per la festa del papà... beh, grazie anche a nome di tutti gli altri papà pongisti (che sono tantissimi).

18. ALE SWING

ALE SWING Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.

tornerai MEJO di prima..

grazie del pensiero della richiesta a Mitty ma se io sono un GRANDISSIMA BABBANA:azz: :muro: lei non ne può niente!!!anche se devo ammetter che rimanere fuori per differenza set (uno) è un gran giramento di ******

19. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

ohhhh carissima..bentornata nel mondo dei vivi!! :banana:

20. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada

Mannaggia che sfiga Ale...
    ...ti rifarai...ti rifarai....:sisi: !!!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina