1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Potevamo Stupirvi Con "Effetti Speciali"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALFIERI ASD, 3 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    GWT me fai troppo ghignà! :D ........però qualche volta te e qualcun altro dovreste cercare di tornare sulla terra a dialogare con noi comuni mortali :rolleyes:.....;)........:birra:

P.S: non penso ci sia bisogno di virgolettare la parola "epiteto"; mi risulta che sia itagliano. :D....;)........o non mi stavi mica citando eh?!?!

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Bah, caro Reds, la situazione non è mica questa...Il SELVAGGIO GWT e pure noi del Manzolino la abbiamo piuttosto subita la presa in giro, e l' idea delle dimissioni viene dal C.R. stesso, non da GWT...Pure noi facevamo parte della massa di sc.oglionati a cui piace giocare e basta: MA PROPRIO QUESTO CI RENDEVANO DIFFICILE!!! Ci siamo dovuti sbattere per quelle carte e la risposta delle società (piene anche queste di sc.oglionati) è stata massiccia...
    Ma siamo stati ingenui...Tutto inutile...Manco le hanno guardate le carte...Hanno cambiato per illuminazione divina...
    Adesso dimmi: CHI PRENDE IN GIRO CHI ?:dati::eek::muro:

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Caro RasputinAnti (scusa se mi permetto di chiamarti con il soprannome affibiatoti da GWT ...... ma mi fa troppo ridere :rotfl:): so' sc.oglionato ..........ma questo l'avevo capito. :approved:

Ammiro il vostro sbattimento (così come ammiro quello un pò scomposto ma appassionato di GWT) per cercare di portare avanti gli interessi di tutti. Quel che voglio dire io dall'inizio e che tu, indirettamente, mi avevi "ispirato" con una frase nel thread riguardante il sondaggio ER, è questo: gli strali (a torto o a ragione non so .......anche se son propenso a pensare che GWT con le sue "azzeccagarbugliate" :D ci prenda spesso.....ma in questo son di parte per cui non faccio testo:D) del buon Albert nei confronti di questo CR li leggo ormai da un bel pò di tempo e non dall'altro ieri; così come gli sberleffi (a volte pure simpatici, buffi, surreali......FORSE un pò prolissi :rolleyes:), ma se fossi un Consigliere Regionale penso non mi sembrerebbero tali soprattuto se lo sput.tanamento avvenisse pubblicamente su un forum aperto a chiunque.

Ti chiedo: volendo valutare le proposte che ti arrivano da uno che ritieni simpatico quanto la sabbia nelle mutande ed anche un pò arruffone e confusionario per quanto competente, riusciresti ad essere così obiettivo o saresti un pò prevenuto anche tu?

Ribadisco: secondo me con le stesse idee proposte in un'altra maniera (quindi senza supponenza e senza spernacchiamento altrui) avrebbe/avreste potuto ottenere molto di più di quanto ottenuto fino ad ora........almeno questa è la MIA sensazione vista da fuori e cercando di carpire umori e sensazioni qui e là tra un match e l'altro di ping pong.

Poi mi posso anche sbagliare ma era solo questo il significato dei miei interventi in questo thread.

:birra::birra::birra:

4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Fosse vero...Ma non lo è!!! A suo tempo mandammo, anche questa volta con l' appoggio di molte società, parecchie mail con una proposta di revisione per cambiare le cose. Con un'educazione esemplare, piano piano per non disturbare, senza strepiti...Quale pensi sia stata la risposta del C.R.? Che non ci avevano considerato, che si andava avanti così, che ci volevano le carte intestate...
    No Reds, la buona educazione ha sortito uno ZERO esemplare.:azz:

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Cara,
    intanto la questione può essere affrontata da due differenti punti di vista:
    1) Il pregresso:azz:
    2) Il futuro:approved:

Pregresso
    Significherebbe parlare del niente :dati: perchè la scelta della Federazione (in realtà del Presidente Sciannimanico) è stata quella di vietare la cessione del titolo a terzi, ecc. ecc. sappiamo bene per la questione dei Circoli che potevano coalizzarsi e portar via voti [con il conseguente indebolimento della posizione del sig. Sciannimanico e, soprattutto della di lui società (Castelgoffredo) anche se il primo fa di tutto per dimostrare che non esiste il conflitto di interessi che invece è sotto gli occhi di tutti (come dire il RE è NUDO) e chiudiamo qui per non dare adito ad ulteriori polemiche (se poi riterrai il caso ti dirò la mia).

Futuro
    Come dicevo le società dovrebbero avere la possibilità di schierare solo 1 squadra nei campionati Nazionali che deve rappresentare l'elite. Nei campionati regionali il numero di squadre potrebbe anche essere illimitato determinando in ogni caso l'eccellenza della massima serie regionale che è rappresentata dalla C2 con un'unica squadra per società.

I campionati Nazionali a questo punto sarebbero molti di meno favorendo la crescita di un Campionato Nazionale Under 21 e quello Veterani.

Questo taglierebbe per una buona parte il problema della Tabella Voti obbligando una società che vuole presentarsi con una ulteriore squadra a livello nazionale a costituire una società a parte (con l'obbligo di avere un Presidente ed una dirigenza differente intesa come persone fisiche non cartellinate in altra società).

Ti riepilogo:
    1) Serie A - Serie B - Serie C1 in cui partecipano Società diverse
    2) C2 Eccellenza Regionale: in cui partecipano Società diverse
    3) D1 - D2 - D3 Tutto il resto anche con più squadre della stessa società
    4) Campionato Nazionale Giovanile o Under 21
    5) Veterani

A questo punto la cessione del titolo diventa anche plausibile perchè a livello nazionale comparirebbe solo una squadra per società e a livello Regionale (C2) idem. I vari Castelvetro, Petre, Sarti, ecc. ecc. perduto il loro livello per una promozione in B o A avrebbero la possibilità di ricominciare ma acquisendo, per esempio, un diritto a livello Regionale tipo C2 (sempre che sia disponibile) evitando di andare in giro per la D2 a rubare le caramelle ai bambini o spegnendo i sogni di gloria degli anziani puntinari (e non credo neanche che si divertano a giocare in D2....).

Una società al culmine della sua crescita sportiva schiererebbe :
    una Serie A Nazionale, una Under 21 Nazionale (anche con più squadre), una Serie C2 Regionale, un illimitato numero di altre squadre in D1, D2, D3, ed una squadra Veterani (e qui potrei anche precisare meglio l'attività veterani ma in un capitolo a parte).

Si capisce come la tabella voti si ridurrebbe di parecchio per il numero di partecipazioni ai campionati nazionali stante il fatto che per come è stata concepita (e soprattutto utilizzata) la tabella voti attuale è delinquenziale. Vero che non è una creatura del presente Comitato Nazionale ma è vero anche il fatto che l'attuale Comitato Nazionale si è ben guardato dal modificarla.
    Se una società vale 3 punti, la sua attività giovanile deve valere al massimo 3 punti così come la vittoria in un campionato nazionale (3) e quella dei Veterani. 12 punti al massimo. Quando il signor Capostipite entra in un seggio elettorale e consegna il suo ID riceve una scheda elettorale che vale 1....Adesso, avere 20 società che comandano su 500 (è un esempio ma credo mooooolto vicino alla realtà) c'è qualcosa che non funziona, non è democrazia è circonvenzione di incapace...il sottoscritto per esempio.

A questo si deve aggiungere l'altro punto fondamentale:

La Classifica Unica Nazionale.

E così FINE PRIMA PARTE

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ti assicuro che non è facile trovare bambini da far crescere...e quei pochi che ci sono smettono...noi è da 8 anni che proviamo e della prima covata sono rimasto solo io...solo ora sembra che alcuni siano appassionati e promettenti...io dico:
    MENO PIPPE PER TUTTI STI CAMPIONATI E CLASSIFICHE!!!
    PIUTTOSTO PUNTARE TUTTO SULLA PROMOZIONE E PUBBLICITA' DEL NOSTRO SPORT!ALTRIMENTI POSSIAMO CAMBIARE QUANTO CI PARE,FAR GIOCARE SINIGAGLIA IN C2,GUERZONI IN D2,NITA PETRE IN D2,CASTELVETRO IN D2 MA RIMARREMO SEMPRE I SOLITI 2 GATTI!
    TUTTI QUESTI SFORZI LI RIVOLGEREI A QUESTO...FACCIAMO PRIMA DIVENTARE IL PING PONG UNO SPORT AGLI OCCHI DELLA GENTE!!!CHE MAGARI INIZIA A MUOVERSI QUALCOSA E GIRANO ANCHE PIU' INTERESSI...E QUINDI PIU' SOLDI...

7. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Conosco bene la realtà di Lugo...
    Vedi il problema è che quando partecipo alle riunioni dei presidenti delle società di A1 e A2 alla presenza del Presidente Federale e le mie orecchie sono costrette ad ascoltare certi discorsi.....

Io sono un uomo azienda, un uomo di marketing, sono sul mercato dalla mattina fino alla notte, 7 giorni su 7 e sono costretto ad assistere a riunioni dove il passato cerca di avere un ruolo nel presente, come quando non ci si arrende alla carta di identità e si sorvola sulla data di nascita e a 70 anni ci si presenta con i jeans stracciati come se quel dettaglio potesse riporatre indietro il tempo anzichè arrendersi all'evidenza e vivere pienamente e consapevolmente il proprio momento!

REGOLA NUMERO 1: Noi siamo questo perchè nessuno ha spiegato, informato, comunicato (a chi non ci conosce) che siamo altro.

Nessuno ha spiegato e pubblicizzato che ping pong non è lo zietto con la panza che sotto il sole d'agosto con la sigaretta in bocca "gioca" a pinghe ponghe sur tavolo de cemento: "mò te fa vedè lo zio quant'è brraaaaavo!"

Nessuno ha comunicato che questo è uno sport fatto di grandi sacrifici e che dietro un giocatore di ping pong c'è un atleta vero costruito con allenamenti durissimi: palestra, tavolo, trasferte, ecc.

E' responsabilità tutta di chi conduce il movimento invertire la tendenza comunicando a chi NON ci conosce cioè 60 milioni di italiani meno i 7.500 tesserati della Fitet che il ping pong è un sport vero fatto di atleti veri e non di gente equiparata a chi gioca a subbuteo, a scacchi, o risiko!

Invece i soldi vengono spesi per la Seredova e simili.

Eppoi si vuol portare questo sport in televisione.... sperando che il pubblico, che di noi ha l'idea che si svolga un hobby, ci guardi.....

Forse uno spot televisivo di 20 secondi con un punto spettacolare e 10 secondi di attività al tavolo e in palestra farebbe cambiare l'opinione a tutti. Si potrebbe coinvolgere gatorade o coca cola e far girare lo spot pubblicizzando la bevanda (comunione di interessi e pubblicità occulta allo sport...)

E sai quante altre idee ci sarebbero...ma la testa dei dinosauri e la polvere che li ricopre....lasciamo stare

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    CARO REDS...adesso però te la stampi e te la leggi tutta:
    Allora me le volete togliere dalla bocca con le tenaglie!
    :mad:
    Ripeto:
    1- a parte l'esser lungo e prolisso, perchè sempre voglio inserire le goliardie negli interventi.. per mantenere comunque un tono di "spirito" meno "grave".
    2- proprio ieri ho fatto una riunione sindacale per i problemi dell'intera Area della mia Banca (non propriamente una "banchetta" qualsiasi) ed anche li ho riscontrato e fatto notare lo stesse genere di problematiche.
    Chi siede un po' più su degli altri, perde di vista le reali necessità della base fuorviato da ben altre problematiche che, andando poi a vedere bene, vengono definite più importanti, ma portano poi a danni peggiori.
    Questo accade in tutti i contesti e quindi ieri mi sono alzato dal tavolo della trattativa dicendo semplicemente che se non ci deve essere spazio per riuscire a fermare o cambiare qualcosa, allora, visto che la base sta male, allora "lotta e botte" così almeno che stiano male un po' tutti in modo uguale ..visto che no si adoperano per ascoltare la base..
    3- voglio allora spiegare bene all'amico REDS com'è andata... in verità.. (per fortuna mi sostiene il grande "Rasputspin":p) poichè non sono così rimbambito da non capire che ponendosi con gentilezza ci siano (normalmente) più probabilità di ottenere risultati (..sai quando sono nato ..in casa mia c'era già uno studio di pubblicità e Advertising ;)).
    -Cedi il passo al Comitato Regionale lasciandogli il miglioramento informatico e la rifondata attività agonistica che ora si ritrovano, rendendoti disponibile nonostante gli anni di minaccia di "anatemi e commissariamento" subiti dagli "Unti e Toccati dal Signore".
    -Per evitargli problemi, visto che subito dimostrano di non esser capaci nemmeno di contarsi, ti voti la metà del tuo e gli dai persino dei primi non eletti che poi loro stessi sfruttano, ovviamente dopo aver "sportivamente minacciato di dimettersi e reindire elezioni il giorno dopo".
    -Ti senti dire che stando fuori sei un personaggio di grande spessore che porta consiglio prezioso.
    -Appena fai notare, inizialmente senza animosità particolare, che viene fatta una vaccata (e che ovviamente è a sfavore di tutti non contro i tuoi particolari interessi) ti senti dire che "tanto è lo stesso", "ma va poi bene così se non succede niente" ecc.ecc..
    -Se proponi qualcosa che non collima con i tuoi interessi sembri un idiota e deficiente fuori dal sistema, e "chissà cosa ci può essere dietro una tua proposta innovativa che serva per migliorare a tutti.".
    -Allora un po' ti inc azzi e ritenti di calmarti, ma salta fuori che quello che hai proposto manco se lo sono letti.
    Riproponi e lo fanno slittare, riproni ancora e slitta ancora, dopo 6 (sei) slittamenti ad aprile/maggio è troppo tardi per portare tali modifiche sostanziali che bisognava presentare ai consiglieri ad inizio stagione (?),
    -Allora chiedi a 4 o 5 consiglieri come si è votato sulla tal cosa.. e piano, piano vieni a scoprire.. che "più che un voto..beh si insomma.. il voto è un po' un 'gabola'.. un sistema 'particolare'" :mumble: ..il giorno dopo un C.R. nssuno si ricordo più esattamente cosa si è detto o deciso (il primo mandato addirittura si facevano dei mezzi Consigli Reg.li "Geografici", se li vai a contare, noti che poi sono così numerosi queste riunioni).
    -Improvvisamente salta fuori la notizia dal nulla, che per elevare il livello tecnico si farà una C2 a girone unico.
    Resti un po' sconcertato, e cerchi di dire che è una cosa abbastanza di difficile applicazione con parecchi 'contro' e quasi zero 'pro'.. (anche se al momento non riguarda tue squadre ;)) ..ovviamente ottieni risposte evasive, di temporeggiamento.
    -Inizi a renderti conto che a questa assurda C2 a girone unico inizia ad esser correlato un sistema di "lacrime e sangue" di poche promozioni e molte retrocessioni, che costringerà alla fine 2 terzi dei giocatori della regione a giocare in D2 (ultimo livello..:hoi:)...e le piccole società a restare a vita in D2 (che conta solo 1 VOTO BASE)
    -Si scoglionano in parecchi.. ma se rifai un giro di telefonate ai consiglieri , quasi nessuno sa dare giustificazioni, opportunità di modifica.. inizia a ricorrere sempre più spesso la frase: "..ma si, ma dai c'è ben altro di importante.."
    -Allora si decide di raccogliere le firme per cercare di fermare questa cosa:
    1 promozione da D2 a D1 su 53 squadre
    1 promozione da D1 a C2 su 20 squadre
    4/5 retrocessioni da D1 a D2
    1/2 retrocessioni da C2 a D1 (?)
    inizio con i nomi .. così sarò ancora più chiaro.
    -Il consigliere Marani comincia a capire che 2 gironi da 6 squadre funzionerebbero e porterebbero a quel calo qualitativo di squadre in C2 e si butta a rielaborare il tutto, ma solo per le promozioni dalla D2 alla D1, perchè sarebbe una miglioria, mentre oramai non si può dire alle C2 iscritte che potrebbero retrocedere in di più (non è una miglioria).
    -Ci sono 16 e-mail ufficiali di squadre che supportano quindi il mantenimento di 2 gironi da 8 in C2 e quindi cambiando al volo (siamo al 9 settembre 2009) si avrebbero 3 gironi di D1 per la stagione 2010-2011.
    -Giovedì, 10 giorni prima dell'inizio dei campionati si riunisce il C.R., comincia ad affiorare in tutti una speranza... PERCHE' ALTRIMENTI RIUNIRE UN CONSIGLIO REG. (STRAORD)??
    -Venerdì pomeriggio inizia a girare la voce che ..il C.R. ha deciso che quella era la strAda e per quella si va avanti....ah! in più si torna alla "Swaythling" votata (pare) per 4-3
    -Al 1° Torneo Regionale di Cortemaggiore (che da sdoppiato diventa Unico, radunando cosi una settantina in meno di partecipanti, non si capisce per quali festeggiamenti del ventennale del TT Cortemaggiore, che durante il Torneo nessuno ha visto...altro bell'esempio di propaganda pongistica "non far giocare" 60-70 atleti...)..si degna di rispondere il Consigliere Ivan Malagoli (che spesso non riesci bene ad inquadrare negli occhi quando gli parli).. con al fianco il suo "sbuffante presidente societario" che lo aspetta impaziente, "perchè sta perdendo tenpo a rispondere alle richieste di un portavoce di 16 società", Il Consigliere dice testuali parole: "Abbiamo ricevuto solo delle mail che non sono ufficiali, se ci fosse stata la carta intestata, avremmo potuto anche prendere in considerazione la cosa".
    Erano presenti testimoni anche alla frase del Presidente Alberto Cavalli: "Non era un Consiglio Straordinario, ci siamo riuniti tra amici per ribadire che andiamo avanti per questa strada, ..ci sono cose ben più importanti di questa!".
    - Al Consigliere Malagoli allora dici: "ma.. scusa e le carte intestate per modificare la formula e tornare alla Miniswaythling dov'erano?" e lui: "..ah..li non servivano, ho proposto la cosa io personalmente come Consigliere e li abbiamo votato ed è passata la Swayhtling..!". QUindi dobbiamo tornare a giocare con una formula che da meno incertezza agonistica e di classifica, impegna di più i costi delle palestre delle società (visto ch enon tutti possono comprarsi e vendersi palazzetti e palestre) e, come provato fa giocare in media una partita in più solo ai numeri 1 delle squadre, solo per che UN Consigliere Regionale (e voglio azzardare: Alla Sua Società Divina) non piace la Miniswaythling.
    - Diciamo che c'è un periodo di stanca ..anche di GWT, che si ripromette di partire a inizio febbraio a riproporre la questione ufficialmente
    - Quindi per un bel po' non c'è assolutamente ""dileggio, balletti, sfottò di alcun C.R.".
    - Il 9 Febbraio GWT invia la Mail con tutto quello che qui sopra è riportato ricoinvolgendo tutti sul problema.
    - Il 7 marzo al Torneo NC di Mezzolara, il Presidente Alberto Cavalli si "altera" un pochino e dice che vuole vedere dove stanno queste "famose almeno 20 carte intestate", che visto che la mettiamo giù così dura.. le vuole vedere... (ma come? solo il consigliere Malagoli aveva parlato delle carte intestate?.. non era una giustificazione?).
    - Il 5 aprile a Mezzolara il Presidente Cavalli si "altera" di nuovo (di più) con Riccardo Ragazzini del Manzolino che chiede lumi sui verbali di C.R. e quando è partita questa idea di girone unico di C2 e con che progetti ... la presente consigliera Anna Norcia dichiara che .."i Verbali sono Segreti" (?:eek:?). (il giorno dopo il Procuratore Federale dice esattamente il contrario!).
    Il Presidente dice che " Noi seguiamo la nostra strada intrapresa...se Voi presentate queste 20 Carte Intestate, noi prenderemo atto e, PER NOSTRA DIGNITA' RASSEGNEREMO LE DIMISSIONI... :)mumble:).
    -Nessuno le aveva richieste queste dimissioni .. ma a forza di minacciarle uno dovrebbe poi anche mantenerle.!!!
    -Sempre il 5 aprile (si è tenuto un C.R. pochi giorni prima che ha ribadito la fermezza del Consiglio) il Consigliere Ivan Malagoli dichiara che "..noi a settembre non è che non abbiamo considerato la richiesta delle società. l'abbiamo considerata eccome, solo che dopo averne discusso (???) abbiamo deciso di proseguire su questa strada..perchè ci sono ben altre cose più importanti di queste (??).
    MA COME?? NON AVEVANO NEMMENO TRATTATO IL FATTO PERCHE' MANCAVANO LE CARTE INTESTATE???
    E comunque ."se ci saranno 20 carte intestate, allora ci dimetteremo.!"
    ARIDAJIE?!!!
    "Se non vi va bene votate qualcun altro che decida cose che vi vanno bene !" (no perchè il sistema di voto consente di votare liberamente e scegliere le persone che vogliono anche le picciole società?? e soprattutto senza liste bloccate o minacce di dimissioni e reindizioni assembleari?? da quando in qua?? Non mi risulta che certi personaggi che hanno creato questo sistema si stiano adoperando per farlo decadere.. mi risulta invece che abbiano votato a favore di chi ora invece osteggiano .. ed ormai è tardi per spegnere.."La Voce del Padrone"..(nota casa discografica fondata nel 1904, che ora suonerà per un bel pezzo la musica del TT italiano).
    -La consigliera Anna Norcia... aggiunge invece: "..ma nessuno ha visto la proposta delle società di Settembre scorso.. non c'era alcuna proposta!"..
    -e qui potremmo chiuderla.. se non fosse che si raggiunge il ridicolo.. come già sappiamo nel successivo C.R. .. del 3 maggio.
    COME SE NULLA FOSSE..SI RITORNA A QUELLO CHE SI SAREBBE POTUTO DECIDERE IL 9 SETTEMBRE.
    ALLORA ADESSO DITEMI ..SE UNO NON PUO' SENTIRSI IN DIRITTO DI CHIEDERE:
    - CHE FINE HANNO FATTO QUESTE DIMISSIONI ??
    - CHE FINE HANNO FATTO I VERBALI ??
    - SE UNA GETTA IL TEMPO DI TUTTI (e i soldi) COSA SI DEVE FARE ??

Il buffo è che se la stessa cosa accadesse in un altro contesto con le stesse persone. PROPRIO LORO CHE COL SORRISO EBETE/SFOTTENTE TI INVENTANO TUTTE LE GIUSTIFICAZIONI POSSIBILI SAREBBERO I PRIMI A GRIDARE ALLO SCANDALO, AL GOVERNO LADRO, AL CONFLITTO DI INTERESSI, ECC.ECC.ECC.

OLTRE CHE LUNGO.
    SONO STATO PARTICOLARMENTE CONFUSIONARIO ANCHE STAVOLTA???

Poichè sei una persona intelligente credo che troverai il tempo per leggere queste cose e non essere superficiale da continuare a giocare e basta senza curartene (visto che ti domandavi se il C.R. fosse mai stato contattato con posizioni meno "cattive" di quelle "alla Van Basten".)

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ok Albert........prolisso ma chiaro! :approved: La tua campana (e quella di Rasputspin) mi è ora limpida e ben circostanziata. Ora cercherò di capire cos'è successo dall'altra parte.

Grazie della tua esauriente spiegazione........stavolta la bacchettata me la becco di buon grado io........ vedrò di essere un pò meno smaronato te lo prometto . :eek:

10. cire

cire Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CasaMassima
    chapeau, GWT...
    qsta volta nn sei stato confusionario per nulla!
    6 il ns van basten, continua così, se ancora ne hai la forza... :)

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vERAMENTE DOVEVO ESSER ANCOR PIù PROLISSO PERCHè CI SONO MOOOLTE MA MOOOLTE ALTRE SFACCETTATURE ... e e come tu ben sai.. ci sono delle cose "che si leggono tra le righe" :p;)
    Non è questione che tu non possa essere smaronato .. è che su certe situazioni e problematiche ... se non si sta attenti subito poi c'è ben poco da fare.
    Un anno sei in C1 nazionale e non ti investono alcune problematiche, poi magari diventi tecnico e ne hai altre, poi magari vai a fare la C2 con una nuova squadra e ne trovi delle nuove. eccc.ecc...
    Chi invece sta sempre seduto sul suo trono e con Presupponenza ..anche se non vuole comandare .. però pensa, ragiona, si muove e indirizza perchè magari vada tutto in modo che gli "aggradi" ... quand'è la fine fa solo il comodo e l'interesse suo .. e se ne sbatte altamente di cosa succede ai piccoli.. a meno che non diventi piccolo anche lui... (?)
    INFATTI VOGLIAMO VEDERE CHE SQUADRE DI C2 VERRANNO FATTE L'ANNO PROSSIMO e quali erano pronte per essere allestite o cercate se fosse andata in porto la C2 Unica..??? (e chissà che cosa si inventeranno ancora! perchè vi dico che.. per me non è proprio finita qui!)
    Insomma sfruttano il Buonismo di alcuni .. vedi "MadeinBO" .. o il rimbambismo di altri .. e alla fine ci troviamo con cose che nessuno vorrebbe .. ma ci rimane solo da giocare così come sono-..

:muro::goccia:

Fanno piacere anche me i complimenti:approved:
    ma anche le bacchettate!:rolleyes:
    ..
    Sono spesso confusionario.. perchè tento di fare troppe cose contemporaneamente... ma credo di poter dire tranquillamente che non propongo cose assurde od a vantaggio di chissà cosa e chi..
    Io spero di migliorare un po' le cose del TT ... anche se purtroppo il male nostro è proprio per come siamo fatti e ce lo dovremo tenere sempre...
    soprattutto se le regole non "possono mai cambiare" .. perchè, comunque, a qualcuno FANNO SEMPRE E INNEGABILMENTE COMODO
    e chi dice di no è uno st ron zo , bastardo e falso..!
    :Prrr:

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    :D:D:Dmi vien da ridere

13. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Non quoto alcuno degli interventi per risparmiare tempo e spazio, ma non posso far altro che condividere totalmente l'intervento riassuntivo di GWT.
    Se qualcuno ha detto che con le 20 carte intestate avrebbe dato le dimissioni, IMHO farebbe quantomeno un bel gesto a rassegnarle.
    Se poi dimostra il necessario ravvedimento, potrebbero anche essere respinte...

Se poi dovesse finire come dice Gianni Pizzetti, sarebbe già un passo avanti.

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Veramente non capisco da chi sia formato questo Consiglio Regionale. :confused:

Ci sono alcuni concetti espressi da GWT così semplici, lineari direi quasi banali che sono puro buon senso.
    Un consiglio regionale formato da "tecnici" non ha neanche bisogno di pensarci un attimo... approva e via.

Altro discorso se trattasi di personaggi di indirizzo politico per i quali entrare nello specifico può rivelarsi complicato.
    In questo caso l'istinto di sopravvivenza dovrebbe far capire loro l'indicibile "smarronamento" che ne deriva (a tutti noi) dalle paginate del GWT e questo non ce li rende più "simpatici". :D
    Anche in questo caso... meglio approvare e via.

;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina