1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Potevamo Stupirvi Con "Effetti Speciali"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALFIERI ASD, 3 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Non si può che essere concordi su questo punto, poi è ovvio che i CONTENUTI hanno il peso maggiore, o no? Io posso esporre le idee più scellerate con tutto il bon-ton del mondo, ma sempre scellerate restano.
    Piuttosto penso che per molti, l' INCIVILE GWT:eek::D:rolleyes: sia solamente un capro espiatorio per evitare la discussione vera e propria...

P.S.: Il mio parere sul livello del tennistavolo in regione è che sia, e sensibilmente, cresciuto. La C2 regionale, in particolar modo il girone emiliano, è la più forte che abbiamo mai avuto...Quale eccellenza si va cercando? Squadre con due Terza Cat. e un Quarta non vanno neanche ai Playoff...:(

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    e non parliamo delle d1 e d2???
    petre,sarti,castelvetro...quello si che è schifoso...

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Forse perchè mancando la possibilità di acquistare i titoli sportivi (come avviene nelle altre federazioni ed avveniva anche nella nostra - poi sappiamo perchè la federation ha chaged... circoli etc etc....) molti giocatori non possono che ricominciare dalla D2. La colpa sta nelle regole NON nei giocatori.:)

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Fiorentino Sullo : Ping Pong e politica (?)

... :sisi:
    ..
    Non mi sembra che il pensiero di Rise Against (da te quotato?) sia quello che stesse tentando di fare il Comitato Regionale ...!
    ;)... non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere ...:rolleyes:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    ...
    Ehi, ehi, ehi....
    Da dove salta fuori questa storia dell'Incivile ? :mad:
    Incivile a chi??:mad:
    ..Tutto è nato da REDS che mi ha ripreso per "dileggiare" gli "avversari"..!
    Incivile per cosa..??
    Capro espiatorio, antipatico, st ro nzo (ma mai per primo e gratuitamente)
    Ma incivile no...!
    Incivile perchè metto la realtà dei fatti, le regole inventate e ignorate, sotto il naso di chi pensa di sapere le cose...e non le sa???
    Questo non è essere incivile... !
    ------
    La verità ormai è già stata detta mille volte...
    Ma anche quando interviene qualcuno che la ribadisce in modo diverso .. viene estrapolato/quotato un certo passaggio e fatto proprio (vedi con RiseAgainst...) questo significa ancora una volta di più... inventarsi una giustificazione e cambiare le cose..
    NESSUNO CHE SI SIA PRESO LE PROPRIE RESPONSABILITA' PER L AFIGURACCIA..
    NESSUNO CHE SI SIA MERITATO LA DIGNITA' CON LA QUALE AVEVA "BELLAMENTE" MINACCIATO CON PRESUPPONENZA E RIBADITO PIU' VOLTE!
    ..
    (..D'altronde .. da che parte, da che pulpito, da che fazione, l'antisportiva minaccia delle dimissioni?
    Come 6 anni fa .. quando si dovette votarsi la metà dei voti, per lasciarli andare a fare "la squadra" ..ed avere i primi dei non eletti .. dai quali poi venne pescato il consigliere che è servito a fare il Consigli Regionali sino a tutt'oggi...
    La gente se le scorda le cosa ... O NON LE SA !!.... E PARLA !..)
    ....
    ..
    SI E' FATTO FINTA DI NIENTE ...
    LA STORIA DELLA VOLPE E L'UVA ...mi sembra quasi...!
    E' VERGOGNOSO ... ALTRO CHE ACCUSARE D INCIVILTA'!
    ..
    Certo che poi la gente perde il senso della realtà e tira fuori i discorsi sui giocatori in D1 o D2...ecc.ecc...

MA LA VOLETE CAPIRE CHE DAL FARE UNA COSA ASSURDA E FUORI DAL MONDO.. SI PASSERA' AD UNA SITUAZIONE PIU' CHE OPPOSTA ..SENZA AVER NEMMENO VALUTATO LA POSSIBILITA' DI COME E QUANDO APPORTARE UN CORRETTIVO CHE RIEQUILIBRASSE ILTUTTO..
    ...SI POTEVA FARE IN CORSA A SETTEMBRE SCORSO ... E SENZA SCOMBUSSOLAMENTI E NESSUNA IRREGOLARITA'-....
    QUESTA E' LA PRINCIPALE VERGOGNA ED IL PESO DELL'IGNORANZA DI CHI
    NON VUOL RICONOSCERE NEMMENO QUANDO SBAGLIA!
    :tsk:

p.s.
    mi aspetto ancora qualcos'altro.. i regolamenti sono ancora da fare ..
    voglio vedere cosa viene fuori ...
    e la riunione per le società di fine stagione?
    è fatta per spiegare quello che si "vuole" fare o si ascolteranno le voci delle società??
    :confused:

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    va bene sono d'accordo, però in questo modo vengono penalizzate le società che hanno qualche bambino,ragazzo da far esordire...io è da ormai 9 anni che gioco e vedo pochissimi volti nuovi ai tornei...siamo sempre quelli!!!

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Quoto!:approved:
    Questo è essere logorroico! :D

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    però.. cosa??
    però . (punto)
    ..non sei d'accordo però..:
    non l'avevi visto l'intervento di Capostipite?:)

...
    esatto...
    anche se i logorroici veri.. sono peggio
    :Prrr:
    :birra::birra:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai Zio, non fare così. Antisociale usa il termine "incivile" in termini di contrapposizione tra il tuo discorso e quello di Made in Bo. Si capisce che non ti dà dell'incivile. E se Mad(e) in Bo dice di essere "civile" non vuol dire che dia dell'incivile a te.

Non mi piace vederti così.. sai che ci sto male. :)

@Mad in Bo: non stare a prendertela tu ora.. eh? Mad(e) in Bo é per scherzare! :birra:

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :eek:.......:D
    Intervento per specificare che: il mio riferimento al dileggio non era certo al buon Gianni Pizzetti anzi a me era ben chiaro lo scherzo :clap: e mi aveva fatto morire dal ridere l'immagine del presunto duello "boxeristico" tra Rasputin Anti-sociale e Janny Pizzetti!
    Il punto di partenza non era l'ottenimento dei due gironi di C2 anzichè il girone unico elitario? E'stato ottenuto? mi pare d'aver capito di sì :mumble:........in caso affermativo (ma dopo tutte ste ciance non ne sono affatto sicuro! :azz:) ............macheccavolo ti metti a danzare :D sul Consiglio Regionale a fare sberleffi ed a spernacchiarlo pubblicamente chiedendone le dimissioni? ti pare la sede giusta? ti pare che così facendo rafforzerai la tua posizione in modo da poter aver maggior voce in capitolo sulle decisone future? hai già pronto nel taschino un nuovo C.R. composto da persone più competenti e capaci dell'attuale?

Non entro nel merito delle decisioni prese da questo CR (ebbene sì faccio parte di quella massa di sc.oglionati alla quale piace giocare anzichè interessarsi anche della buona gestione del nostro vituperato sport .......mea culpa :muro:) e del relativo pregresso nonchè dei precedenti Consigli perchè conosco una sola campana (la tua) e ci ho capito pure poco! :muro:
    L'unica cosa che ho veramente capito (almeno credo! :mumble:) è quella del sondaggio e che mi pare abbia portato a risultati soddisfacenti, per cui ulteriore consiglio: meno carne al fuoco, più chiarezza punto su punto e vedrai che il tuo ottimo contributo alla buona gestione sarà veramente tangibile e concreto e non un insieme di concetti arruffati che nenache gli addetti ai lavori (una decina di persone al massimo........OTTIMISMO a manetta) possano capire.

:birra::birra::birra: e pizzaccia ;)

P.S.querelle civiltà/inciviltà: ragazzi se stiamo a pesare le singole parole da una parte e dall'altra non ne usciamo più; da una parte ci sei tu, caro Albert, che spernacchi in maniera più o meno buffa (il concetto cambia a seconda di chi sia il ricettore dello sberleffo) il CR, e dall'altra c'è un'esponente del CR che cerca di spiegare il diritto alle proprie scelte (giuste o sbagliate che siano) rivendicando un confronto più civile e meno denigratorio nei loro confronti..........quoto eta che ha ben scritto prima di me sulla cosa.

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi spiace di essere sempre lungo .. purtroppo io quando tratto una cosa lo faccio seriamente, non riesco a liquidarla in breve .. anche se piace anche a me e di più il TT giocato.. ...e quindi ti prego di leggere bene..
    Non avevo dubbi che lo "scherzoso incontro boxeristico" ti sarebbe piaciuto.
    ...
    Ripremetto che io ho solo piacere che tu mi riprenda e mi stimoli su tutto ciò..
    Dunque:
    1-Il punto di partenza deciso per semplificare il coinvolgimento e ottenere la comprensibilità della situazione da parte di tutte le società (anche quelle che, come dice Un Consigliere Regionale,.. non sanno nemmeno se si gioca agli 11 o ai 21..:mad:), era quello di non arrivare al girone unico di C2..per i semplici motivi che tu ben hai capito ... non essendo uno scellerato.
    2-Il discorso delle dimissione è, a questo punto, non un balletto sbeffeggiante, bensì una questione di principio, visto lo stato di alterazione in cui furono pronunciate, dichiarate, ripetute ..e poi da alcuni altri "servilmente" associate .
    Il metodo col quale il C.R. ha poi riportato la questione della C2 a come sta ora... è semplicemente "AVVILENTE" (qualcuno l'ha anche definito "SCHIFOSO").. e come ha giustamente fatto notare "Antisociale" ..Una vera e propria "Presa c il C..lo"...
    Fermo restando che: se si fa cadere dall'alto chissà quale "Alto Ragionamento Superiore rispetto ai poveri mortali che non fanno parte della Squadra Regionale che ha il timone", spingendo sull'altissivo livello tecnico da raggiungere col folle intento del girone unico ... dimentichiamo che per arrivarci ..Essi erano già partiti da un bel po' e la cosa è già costata:
    -Il ritorno alla Swaythling deciso non certo dalle società
    -Il ritiro di 3 squadre iscritte alle D2 ed almeno altrettante nemmeno iscritte
    -Una sola promossa dalla D2 alla D1 su 50 partecipanti, con distruzione dei programmi di alcune società che speravano almeno in un altra promozione
    -Una sola promozione dalla D1 alla C2 (chiedere sull'umore del Punto Fitness, della CDR, dell'Imola, ecc...ecc...)
    -5 retrocessioni per girone dalla D1 alla D2 ..per lo più di squadre composte da atleti di livello non certo da D2 ..che l'anno prossimo si faranno uno degli 8 (ho detto e ripeto 8) gironi di D2... per i quali era nuovamente prevista una sola promozione in D1 (ma che ora andranno su a valanga)
    -Ottenimento di un risultato esatto contrario di quello che ci si era prefissati
    -Ottenimento del aumento della pressione atmosferica dei "maroni" di parecchi dirigenti di società (che guarda caso anche loro non lo fanno per uno stipendio...leggersi intervento di "RiseAgainst").
    -Spreco di 8 mesi di tempo e un'altra stagione di ritardo sul sistema campionati ..per non aver voluto decidere a settembre scorso, e con una semplice presa di coscienza e buon senso, la stessa cosa che è stata decisa lunedì 3 maggio..e a detta di Un Consigliere con tanto di "pre-riunione" tecnica perchè si sarebbero accorti che il meccanismo di prom/retroc. era troppo "incasinato"... e come ha detto AntiSociale il lavoro e la raccolta di 25 deleghe o Carte Intestate è stato un "Non Successo".

Mi spiace caro Carlo, ma proprio su questo forum ed anche a voce ed in altri luoghi ... la conseguenza (quella che non viene mai valutata da questo tipo di persone ..) è proprio quella di chiedere:
    CHE FINE HANNO FATTO LE DIMISSIONI TANTO SBANDIERATE PER "DIGNITA'"???
    QUALE DIGNITA', E SOPRATTUTTO LA DIGNITA' DI CHI ???
    ...
    Certo noi intanto possiamo sempre continuare a giocare a Ping Pong .. ma per giocarci abbiamo bisogno di quelli che si sbattono per trovare le 25 carte intestate su 36 .. e molto più grazie a loro che non a quelli che chiedono le Carte Intestate e poi manco le cagano quando gliele spedisci.
    :mad:

so anch'io che non m'han dato dell'incivile nè MadeinBo68, nè Il Rasputiniano di Manzolino...
    E' il "buonismo" alla "Bertagenio" di MadeinBO e il suo "tentativo" di puntualizzare o ribattere "alla GWT"..colpo su colpo ..che non va ..assieme alle posizioni spesso non tenute ma alle quali si è dovuta accodare per il sistema "Strano" del C.R. attuale.

12. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

e non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare .... ;)

13. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Ciao Capostipite,
    ma come risolveresti ?
    cioè ti chiedo ... per Te è sbagliato non poter acquisire/acquistare un campionato/serie ?

---------- Messaggio aggiunto alle 13:45 ---------- Il post precedente era delle 13:39 ----------

per Reds ...

:love: :love: :love: :love: :love:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

:hoi::eek::D:rotfl::clap:
    ...
    ma non mi dire...???
    ...
    scusa .. ma ..e cosa centra con quello che ti avevo detto io?
    :confused::confused::confused:
    cosa ci sarebbe da ascoltare?
    quando mai avete spiegato qualcosa?
    ..
    al massimo credo invece che ci sia un C.R. che non abbia assolutamente mai ascoltato..! Mai !!
    :nono:

O ti devo ricordare che in più d'uno avete dato versioni
    discordanti sull'esito di riunioni anche tra di voi,
    sulla presenza o meno di verbali,
    sulla loro "non pubblicabilità" (vallo a dire al Proc Fed. Dr. Ruocco),
    se avevate ricevuto proposte o richieste,
    addirittura gli stessi hanno a più ripreso cambiato la versione.
    Io credo anche nella tua buona fede ... solo che il crederti ..
    peggiora persino la cosa... se sei in buona fede allora ti rendi
    conto di quello che sono andati in giro a dire gli altri che si
    riunivano con te.??? e delle dichiarazioni di altri ancora??
    No.. vedo che probabilmente ..non te ne rendi conto...
    perchè sei in buona fede..!!
    ;):rolleyes::sisi:

15. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    L'Inter, il Milan, ecc. Non hanno squadre in serie B o in serie C. Il problema e' che e' sbagliato il sistema delle serie. Per questo il resto delle iniziative sono di contorno....Veterani, Giovanili, ecc. Ma che parlo a fare... Intorno a me solo polvere e preistoria

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :D
    devo imparare da te Vecchio !!
    ..in tre righe dici tutto..
    solo che io nei miei "sproloqui" .. diluisco le "cattiverie di cui mi accusano..
    ..
    tu sei un concentrato di malvagità!
    :approved:
    :campione:

17. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    secondo me era meglio quando si potevano pagare le serie...perchè adesso ci sarà sempre qualcuno ogni anno mettiamo che ripartendo dalla d2 che falsa un campionato intero...se ci mettiamo poi anche il sistema che ne fa salire solo 1:hoi:...visto che appunto i campionati non si comprano più sono dell' idea che dalla d2 debbano salire 3 squadre...vogliamo più ricambio!

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    detto un po' con "parole tue" .. ma rende abbastanza l'idea che stiamo esprimendo da un annetto buono..
    forse si poteva condire con qualche "epiteto" e un balletto intorno alla "salma dell'avversario"...:D

19. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    se era per te aprivi un altro topic con mille introduzioni,note a margine e molti ps...:D

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Praticamente un'Antologia Epica...
    a "Squola mi kiamavano Pindemonte"
    :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina