1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Playoff C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da snakkio, 23 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

demonxsd Utente Noto

sono completamente d'accordo il diritto lo usa e lo usa bene :clap:

ricordo che mi aveva fatto vedere la sua gomma di diritto, non so adesso cosa usa, ma era una di 1mm, sopra globe 999t e sotto gomma piuma ordinata a parte, durezza ottima :approved:

:D

---------- Messaggio aggiunto alle 15:54 ---------- Il post precedente era delle 15:50 ----------

per chi ha chiesto chiarimenti, cioè squadra che ne era in difficoltà ad interpretare, la regola è stata chiarita. punto

foste l'unica squadra squalificata, e "non" squalificata "per uno stesso motivo" ovvero la interpretazione logica della regola, potrei capirti....

invece posso solo ridere, che SFIGA!! XDD :D :D :D :D :D

tanto è andata cosi, non ce ne più perche parlarne, è andata....... hasta la vista xD :banana: :banana:

2. magosz

magosz Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    questa me la devi spiegare:confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 17:55 ---------- Il post precedente era delle 17:53 ----------

Mi è stato detto domenica mattina a Milano:mad::eek::muro::azz:

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ottimo, si può anche vedere allora xDDDD, prima si doveva fare ad angolo terme!!!...:azz:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:36 ---------- Il post precedente era delle 18:34 ----------

è già o_O, anche io non ho capito :eek:

4. guga

guga Nuovo Utente

Per quanto riguarda i play-off tutti noi sappiamo cosa volesse intendere Zappini quando ha scritto la regola;e Montichiari e Camuno avranno pure non assecondato il volere del "legislatore",ma non hanno contravvenuto alla regola da lui scritta; quindi secondo me è ingiusto escluderle. Punto.

Per l'altro punto caro Alexander and company qualcuno di voi ha mai visto la mia gomma non incollata o con crema come voi asserite?Come mai quando vendevo le gomme tutti i pongisti lottavano per 50 cent di sconto e adesso che voglio regalare 1000 euro a chi ha visto la mia puntinata e con cognizione di causa (e non sparando a caso,cioè dimostrandolo,che per altro sarebbe molto semplice) ha il coraggio di dirmi in faccia che era irregolare,come è possibile che non si fa avanti nessuno?
    Visto che tu dici che sono disonesto pongisticamente e che in molti la pensano come te allora si presuppone che almeno una persona mi abbia beccato con le mani nel sacco (e ripeto le parole valgono 0,ma se usavo crema la puntinata non sarebbe stata incollata e pure un bambino riuscirebbe a verificarlo) e perchè questa persona non viene a ritirare il premio che gli voglio offrire?
    Ti è mai venuto in mente che se nessuno ha mai visto la mia gomma muoversi o non incollata (e basta metterci il dito per verificarlo) forse può voler dire che accusi una persona che non conosci di disonestà così giusto per aprire bocca e che magari disonesta non lo è?
    E ti assicuro che questa cosa è molto grave e la trovo uno dei comportamenti più bassi che essere umano possa avere (poi se tu avessi visto con i tuoi occhi irregolarità allora avresti tutti i diritti per scrivere queste cose,ma come ben sai non è questo il caso)...
    Vabbè chiudo qui il tutto scusandomi se sono stato fuori tema,ma sto comportamento lo trovo veramente bieco e vergognoso.

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ahhhhhhhhhhh non vedevo l'ora di tornare a casa e risponderti...per prima cosa ti faccio notare che nessuno sta prendendo le tue difese ti sei chiesto il perchè?anzi mi sembra che io ho molti sostenitori, seconda cosa forse la persona che te stai cercando che venga da te a contestarti sul forum non c'è e non può leggere, io so chi è qst persona, e glielo vado anche a dire sarà ben felice di vincere facilmente 1000 euro, peccato che io non sia così stupido da mettere il suo nome su internet, come qualcun altro ha fatto, ogni riferimento è puramente casuale caro Saturno Daniele, su internet non si mette mai nome e cognome soprattutto in post di forum, pensa che se te non mettevi il tuo nome io manco ti avevo riconosciuto, oddio forse ci sarei arrivati, per il modo in cui ragioni e non sei obiettivo. (ot)

p.s. che bello torno a scrivere nel forum e tra poco farò incazzare per bene Giorno mi sa

---------- Messaggio aggiunto alle 19:31 ---------- Il post precedente era delle 19:27 ----------

Caro macca, mi dispiace ma vuoi sapere come è andata veramente? hanno chiamato e hanno detto voi dovete giocare il 4 e non c'è possibilità di cambiamento, ti pare possibile? quindi noi non c'entriamo nulla prenditela con la tua federazione, e il carissimo Zappini che ci ha imposto questa cosa...all'improvviso e senza preavviso...cosa dovevamo fare? ah no guardate non abbiamo il giocatore (che in realtà lo abbiamo ma come detto in un post precedente ha una vita universitaria anche lei e ha 3 esami da dare), e quindi fate giocare montichiari? boh mi sembra tutto una cosa ridicola

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La sentenza conferma ciò che avevo pronosticato: intenzione e volontà dell'estensore della norma prevalente sulla interpretazione letterale, avverbio "ovvero" inteso nell'accezione comune e non in quella giuridica.

Ciò che lascia perplessi, anche nella sentenza, l'equipollenza tra la scadenza del 31/12 e la "regular season". :confused:

7. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per demon:
    Capisco che tu abbia le tue opinioni come io ho le mie, capisco anche che tu sia straniero, ma tu hai letto quante volte ho detto che i chiarimenti io li avevo chiesti prima????!!!!
    In piú di uno avete detto che noi avevamo sbagliato perché altre 62 squadre avevano "capito" la regola e noi no.
    Io i dubbi li ho avuti prima di giocare la partita inquisita e ho chiesto al vicepresidente di avere una delibera ufficiale di chiarimento per giocare o meno. Mi é stato risposto non ufficialmente ma cmq in presenza di testimoni che il mio giocatore poteva giocare e che la regola era sbagliata perché quando scritta s'intendeva la fine del girone d'andata(che negli altri anni corrispondeva con il 31/12).
    Io non ce l'ho ovviamente con nessuno di voi e tantomeno con Alexander, peró se vi sforzate di capire che noi eravamo in buonafede forse capireste come ci possiamo sentire

8. magosz

magosz Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certo che sei proprio un fenomeno, vuoi rifarti una "verginità" pongistica proprio sul forum di tennis-tavolo lombardo, dove credo conoscano tutti la tua nomea e i tuoi trascorsi "sportivi" da vero "atleta" ed emblema di questo sport...
    Prova magari nella sezione Sicilia, oppure sul forum dell'uncinetto, che magari lì non ti conoscono:eek::vergognat

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

forse non ho fatto caso, il fatto è che se semplicemente è andata cosi, non vi era del tutto chiara la regola, voi avete giocato, loro hanno deciso di squalificarvi. sarebbe stata colpa loro, se non fosse che altre squadre la regola l'abbiano interpretata e qualcuna infatti al non capirla abbia chiesto chiarimenti e sono stati dati.

se voi avete chiesto chiarimenti, e loro vi hanno chiarito che potevate disputare gli ottavi con la formazione che avete schierato, li mi sembra si "una pagliacciata" che siate stati squalificati.

se no, posso solo purtroppo dire...è andata cosi..

io sono completamente di parte, perche alla fine sia camuno che montichiari sono dall'altro lato del tabellone, quindi neanche come "sostenitore simpatizzante" avrei qualcosa con voi ne nemmeno contro. poi a dirla tutta neanche vi conosco.

come dico, purtroppo è andata cosi.

10. magosz

magosz Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi devo correggere, si gioca a Pieve e non a Milano.
    Questo il comunicato:

final four
    Scritto da Palazzoli
    03/06/2011
    Si svolgeranno Domenica 05/06/2011 nel palazzetto dello Sport di Pieve Emanuele in via Viquarterio le finali dei campionati di C2 e D1 questo il programma
    ore 11.00 semifinali
    D1
    Barbaiana vs Sartoria Brezza Coccaglio
    Canottieri Lecco vs TT Olimpia BG

C2
    TT Sandonatese VS vincente TT Morelli "A". US Villà Romanò
    TT Asola Vs TT Abbadia Lariana

alle ore 15,00 le finali per il primo e per il terzo posto

11. guga

guga Nuovo Utente

1 Io non ho nessun problema a mettere il mio nome e cognome su un forum su internet perchè non ho bisogno di nascondermi da nessuno.Anzi sono molto orgoglioso di quello che ho fatto e che faccio nel ping-pong visto che sono 10 anni che dedico una media di 3-4 ore al giorno gratuitamente (in verità spendo pure soldi miei) ai ragazzi della mia società e chiunque mi conosca sa bene che sono disponibilissimo con tutti per tutto.Questo in un mondo dove appena uno diventa un quarta discreto comincia a pretendere soldi,rimborsi e si "nega" a giocare con i più scarsi ecc...
    2 Io non ho certo bisogno di nessuno che mi difenda nè qui nè fuori dal forum; ogni minuto che passa è la più grande difesa per me visto che ad ora al mio telefono nessuno ha reclamato il premio che ho promesso (e questa è la più grande dimostrazione che non esiste neanche una persona che ha visto cose di cui mi accusate)...ripeto che è molto strano che la moltitudine pensa una cosa,ma neanche una persona di questa moltitudine ha mai verificato di persona la Nivea come voi asserite.
    3 Vi assicuro che non voglio crearmi nessuna verginità e gioco a ping-pong esclusivamente per aiutare la mia società (rifiutando ogni anno richieste di soldi e di serie più alte da altre società).Volevo solo farvi capire che è un comportamento disdicevole accusare così gravemente una persona senza la benchè minima prova di nessuno e solo perchè lo pensa la moltitudine.Però se dopo aver scritto certe cose riuscite ad addormentarvi lo stesso la notte allora mi sa che il mio intento non verrà mai esaudito.

P.S. Vi scrivo il mio numero di telefono così vi basta una telefonata per accordarci per ritirare il premio (333-3136086)..Affrettatevi perchè da venerdì prossimo non sarò più in Italia per un pò.

12. pasulo

pasulo Nuovo Utente

Caro Saturno comincia a contare i soldi perchè ho le prove inequivocabili che tu la Nivea l'hai usata eccome, se non altro per ammorbidire qualche trans brasiliano di passaggio. La smetti o no di usare la discussione playff C2 per aizzare scommesse illegali modello Signori? Piuttosto perchè invece di fare viaggi trans-nazionali non vieni a Rimini dove di brasiliani/e ce ne sono a volontà? Un saluto dai tuoi amici vigevanesi, che sono gli unici che ti difendono sempre, vecchia pippa!:famale:

13. demonxsd

demonxsd Utente Noto

14. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    San Donatese e Asola promosse, vincenti rispettivamente su Villa Romano' e Abbadia.
    In corso la finale del terzo posto tra Villa e Abbadia per stabilire la terza e ultima squadra promossa.

Peccato che nei quarti di ieri Morelli "B" non sia potuto andare ad Abbadia a giocare, ma con sole 36 h di anticipo era un po' dura per i ragazzi organizzarsi e disdire impegni importanti...

15. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

vittoria in finale di asola che rimonta da 1 4 a 5 a 4 ! e senza rodella....terzi il villa romano' che supera 5 a 4 abbadia punto decisivo di pizzi su gigi acquistapace! che belle giocate di giocatori bravi e preparati!!!

16. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eh già Andre, cmq complimenti a San Donato e Asola che si sapeva cmq

Per quanto riguarda te guga, ti consiglio una bella cura di fosforo a base di pesce, perchè tutti si ricordano delle tue squalifiche, TRANNE TEEEEEEE TRANNE TE TRANNE TE TRANNE TEEEEEEE

17. magosz

magosz Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come si dice... tutto è bene quel che finisce bene.
    A dispetto di tutti i pastrocchi accaduti nei play off, anche quest'anno la C2 lombarda ha emesso le sue sentenze e possiamo dire che vengono premiate senz'altro le squadre più forti con la relativa sorpresa del Villa Romanò, che ribalta il pronostico con Abbadia in formazione regolare. E Santucci ha senz'altro dimostrato tutto il suo valore e la sua classe andando a vincere quasi tutte le sue partite tranne una, quella col piccolo fenomeno Gerevini Davide nella semifinale.
    Bravi quindi a loro per essere riusciti a prevalere sui forti avversari e aver reso in questo modo un poco meno amara la nostra sconfitta nei quarti;)

18. ttcomo

ttcomo Utente

Squadra:
    ttcomo
    Concordo su quello che dice magosz :) bravi gli amici del villa ma complimenti anche allo squadrone dell'asola e alla sandonatese

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A leggere le discussioni.. in generale.. mi viene da dire . che:
    I casini li fanno ovunque..
    Le regole le sbagliano ovunque..
    ...quindi mi sa proprio che di Tennistavolo non ci capiamo ... ovunque..

Sono sempre e più fermamente convinto che ...:
    1- (Sogno irrealizzabile) l'Italia andrebbe divisa in Com.Reg.li come in Germania .. con più regioni ... in non più di 12 zone totali..
    2- La C1 andrebbe eliminata.. 1° livello nazionale la B2... (leggermente più allargata)
    3- I Tornei Individuali dovrebbero essre interregionali a "valanga" sul territorio nazionale.. ad iscrizione che si chiude col raggiungimento del "numero chiuso" con gironi che consentano un alto numero di partite per persona..
    4- ci vorrebbe Una Coppa Italia e le Coppe Regionali...
    5- Tornei Regionali validi soloper l'assegnazione dei titoli regionali (aperti a tutti gli stranieri)
    6- Tornei Nazionali e Interregionali aperti a tutti gli stranieri
    7- Titoli Nazionali assegnabili solo a Italiani (anche i Bambini cui viene ora consentito dalla regola dei "presidentelli magna punti/potere" cosa fanno .. appena finiscono gli juniores non possono più giocare ?? ! che senso ha? (vedi il caso di Krimsky un paio d'anni orsono).
    8- Ovviamente 1 solo straniero per squadra anche in A1 ..
    ...
    Il livello non potrebbe che crescere ...!
    (a parte che se i campionati lasciassero il giusto spazio alle nazionali....è chiaro che rischieremmo ..ALLA LUNGA... di impostare una nostra scuola e di imparare a giocare di più a Ping-Pong...!)
    :hoi:

20. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti sei risposto da solo....siamo in ITALIA, e quindi noi dobbiamo farci notare per le cavolate...

Comunque rifaccio i complimenti ancora a San Donato (squadra piena di esperienza), Asola (squadra giovane e piena di speranze), Villa romanò (degli amici simpatici)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina