1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pechino 2008 mi dedica la mascotte

Discussione in 'Foto' iniziata da lele, 20 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

...racchette in legno e cose del genere, vero pongista Anxun?:D
    Certo che so quale sia il mio segno cinese: è... "IL MIO SEGNO", fortunatissimo anche lui.:D :D :sisi: :sisi:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se non sbaglio io sono pollo :)D ) e non è uno scherzo!!!
    Caro mio al TG2 (ripeto TG2, NON Studio Aperto :D ) hanno mostrato un bambino che CUCIVA quella mucca...
    Questo si che è probabile!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Hehe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    In casa mia invece ci sono io che come pollo basto e avanzo!!! :D
    Tornando alla mucca dove si può acquistare? :approved:

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ricordo tempo fa che dei cittadini di Palermo (non sono sicuro al cento per cento ma era un città in sicilia di sicuro) sorpresero dei cameramen e giornalisti della BBC che buttavano per terra della siringhe per fare un servizio su quanto la piaga della droga fosse diffusa in quella città...non avevano trovato nulla per supportare il loro servizio allora volevano creare lo "scenario" mettendoci loro le siringhe... per questo non mi fido di quello che vedo in TV.
    Ricordatevi che la Cina sta diventando una potenza economica mondiale, e questo da fastidio, perciò è "normale" che il mondo occidentale cerchi di screditare l'immagine della Cina a tutti i costi... magari estremizzandone i lati negativi e nascondendone quelli positivi.
    Non dico che la Cina sia il paese più liberale del mondo ma non prendiamo tutto quello che ci viene mostrato come lo specchio della realtà.
    Ripeto, io non credo alla TV, credo a ciò che i miei occhi hanno visto direttamente in 5 anni di Cina. E minorenni al lavoro non ne ho MAI visti. Se poi in piccolissima percentuale esistono imprese illegali dove c'è lavoro nero senza regole...beh...questo avviene anche in Italia o sbaglio? Ma il governo non supporta mica certe attività, anzi...
    --- unione post automatica ---
    no ma quale racchette...proprio maiali di legno. Portapenne a forma mi maiale, suppellettili a forma di maiale, portamonete a forma di maiale...

Mah...non capisco la battuta sul tuo segno..guarda che mica ti sto chiedendo l'età visto che ogni animale cade ogni 12 anni se ci dici il tuo segno abbiamo una vasta serie di possibilità...

Secondo me sei Coniglio (attenzione, non ho detto coniglietta..):)

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Oppure Lele la mucca(svizzera) fortunata:rotfl::rotfl::rotfl:.
    Altro che stambecco delle alpi:D

5. Robertacaliffo

Anxun..i gusti sono gusti..contento tu.
    Segni zodiacali cinesi da ping pong:
    Topo ping
    Bufalo ping
    Tigre ping
    Lepre o Gatto ping
    Gallo ping
    Drago ping
    Capra ping
    Cane ping
    Serpente ping
    Scimmia ping
    Cinghiale ping
    (tu sei Cingiale ping? Dov'é il maiale ping?:rolleyes::D :D )
    Ad ogni modo io sono Cane-ping contento?:)

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hoi: non capisco... ma quelli del '64 di che segno sono?
    Questi "segni" hanno della caratteristiche ? Anxun ,rispondi per favore...:approved:

7. Robertacaliffo

pongista chicco ti rispondo io: digita
    www.astrocartomanti.it/astrologia/china/into.htm
    avrai la risposta a quanto chiedi sui segni "astrologici cinesi ping":D ed anche inserendo la tua data di nascita scoprirai a quale segno appartieni.
    Ciao

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh..su quel sito danno dei nomi un po' come gli pare...nel senso che alcuni di questi animali hanno un unico nome in cinese come per esempio capra, agnello, pecora o montone che in cinese sono tutti (qualcosa) + Yang..ma siccome l'anno e' semplicemente definito Yang a mio parere e' l-anno della pecora...per quanto riguarda il cinghiale ti assicuro che e' maiale senz'ombra di dubbio, lepre o gatto se lo sono inventati perche' e' il coniglio sicuramente.
    Ma soprattutto..ho detto una cazz...sopra..in quanto il 2008 e' l'anno del TOPOLINO!! non della mucca (che qui sopra chiamano bufalo...)
    A questo punto...perche' la mascotte non e' un topo?!?!?!?
    --- unione post automatica ---
    Sei Drago, a meno che tu non sia nato in Gennaio o in ogni caso prima del capodanno cinese del 64 (bisognerebbe sapere esattamente in che giorno cadde quell'anno) nel qual caso saresti Gallo/Gallina

9. Robertacaliffo

Ciao Anxun ti ho letto adesso, dici che ho trovato un sito non "troppo reale?"..bé peccato mi sembrava abbastanza corretto.
    Nell'astrologia cinese il segno del TOPO ping è un ottimo segno, speriamo sia di buon augurio per il T.T.!
    Io comunque come già scritto sono cane-ping nell'astrologia cinese, mi pare un buon segno anche questo:sisi: . ciao:)

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sono sicuramente Drago: se fossi Gallina sarei fra l'altro un 3^ cat.(e Casta mi sbaverebbe dietro..)!!!:rotfl:
    A parte la battuta, grazie anche a Robertacaliffo.

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che fortunata 'sta mucca..:)

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io sono cane nell'oroscopo cinese! (e sticazzi? :king: )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina