1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

OVTCHAROV sospeso dall'antidoping...

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Lostboi, 23 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    E poi... Andava a mangiar fuori da solo? Allora dovevano essere positivi pure Boll e soci...

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Invero Dima, non ha dato alcuna spiegazione su quando e perché sia stato in Cina. A livello di impegni ufficiali credo che non ce ne siano stati da luglio/agosto e non essendo stato pizzicato agli europei o in ECL...
    Forse si è recato la per qualche esibizione personale?Oppure il prelievo è assai datato??
    In effetti se era per i ProTour ad Agosto.. molti atleti sarebbero in sua compagnia..probabilmente diverse nazionali soggiornano negli stessi hotel e non credo siano tutti vegetariani...

A livello di debennaggine per essersi fatto beccare a casa (se è colpevole), cmq non mi stupisce più di tanto.. Succede di continuo a sportivi di ogni genere.. Incluse star molto più prestigiose di lui...

ps: Chiedo venia a Eta Beta e agli altri che prediligono l'Italiano, per le mie traduzioni parziali o assenti..

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    eh, certo speculazioni si possono fare per intrattenerci un po'... :)
    Le possibilità sono, in sostanza, che l'abbiano "impestato" apposta magari aggiungendo qualcosa nel piatto suo (tanta pauira hanno i cinesi di Ovtcharov...?) o che abbia preso medicinali inconsapevole o consapevole. Lo sa solo lui... bisognerebbe innanzitutto conoscerlo di persona, per esempio vi assicuro che Boll non prenderebbe mai cose del genere.:)

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Quoto su Boll, esempio lampante di sportività e correttezza. Ma in aggiunta a quello che dici mi chiedo: se gli hanno aggiunto apposta qualcosa nel suo piatto perché non l'hanno fatto con quello di Timo, che è decisamente molto più forte e quindi più pericoloso? Inutile che ce la raccontiamo, Ovtcharov per la compagine cinese è assolutamente innocuo!
    O magari si è confuso il cameriere... :rotfl:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhh già, doveva darlo a Boll.. :)

Appunto. Visto che un po' conosco le persone e conosco quelli che si allenano con lui e quelli che sono cresciuti con lui (a Kiev si giocava nello stesso centro) ho detto quello che ho detto la prima volta che ho postato...;)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pigrone non hai letto tutto! Non hai letto la giustificazione di Dima e la pagina di Wikipedia che ho tradotto anche per te. Dima non dice che gli abbiano aggiunto qualcosa nel piatto ma che in Cina ci sia carne contaminata dal clembuterolo che viene somministrato agli animali per rendere più magra (appetibile) la loro carne. :cool: :p

Per punizione ogni volta che leggi un mio post ricordati di salutarmi Federico, Walter e Samuele.

7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Rimane strano che l'abbia ingerita solo lui... forse era un viaggio solitario per qualche sponsor...

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Eheh, ora sbagli tu perché non hai visto che rispondevo semplicemente al post di Mago!
    Comunque non ti preoccupare, lo farò appena li rivedrò!

9. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Allora è andata così: i cinesi impauriti da boll hanno deciso di farlo fuori (sportivamente parlando) e gli mettono quella roba nella carne per farlo risultare positivo all'antidoping.
    Ovtcharov, ghiottissimo di carne, non solo mangia la sua porzione, ma ruba pure la bistecca del povero boll ad ogni pasto, il quale non si arrabbia perchè troppo buono e mangia solo le zuppine di verdura cinesi! Alla fine i buoni vincono sempre:clap:

Dai ragazzi smettetela col complotto cinese..o con la carne cinese dopante..il caro tedesco si è dopato volontariamente o a sua insaputa (???!:eek::eek::eek:)..

10. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    Pare che il clenbuterolo sia la moda attuale in fatto di doping. Preso anche Contador all'ultimo Tour.
    Che i bovini francesi vengano dalla Cina? :D

11. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    contador aveva una concentrazione di 400 volte minore del minimo per essere squalificato...quindi non è la stessa cosa, non rischia niente...
    Probabilmente quella è la concentrazione che si può trovare in caso di contaminazione del cibo. Se è più di 400 volte maggiore ... si è tirato giù i pasticconi!

12. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bè a quanto pare non è più così!
    Sembra che sia dopato... e anche lui tira fuori la storia della carne...io non ci credo tanto, ma o va di moda questa scusa o la nuova forma di doping è la carne dopante:azz:

13. MaccioCapatonda

MaccioCapatonda Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    IL CINEPANETTONE POSTUMO DEL REGISTA POLACCO ANDREIII GUBBA

IL GIALLO DELL'ANNO....PRODOTTO DAL GIALLO LIU GOULIANG e dal presidentissimo SCIANNIMANICOV

CON UN CAMEO DI GWT NEL RUOLO DEL TAXISTA INCAZZOSO A BOLOGNA

CON UN RUOLO MINORE DI CRISTINA TOTH E ROSI BINDI NEL RUOLO DELLE GEMELLE KESSLEROV.

LA COLONNA SONORA AFFIDATA A TOTO COTUGNO.. UNA STAR DELL'EST EUROPA

"LA CARNE"

Un giovane, Dimitrio Ovo, affetto da sindrome di asperger, cresciuto nella gelida steppa sovietica, fugge dal regime autoritario insieme al padre (interpretato da Steve Buscemi e con Mago a fare da stunt per le azioni di ping pong); un ex nazionale di tennis tavolo ebreo, epurato dalla federazione sovietica ai tempi di Breznev..
    Il giovane Dimitrio Ovo, pur affetto dalla temibile sindrome di asperger ha un talento innato.. sa giocare a ping pong! E girando per le piazze delle città Prussie, incontra Mario Danzig.
    Stupefatto dal talento medio, sensazionato dal servizio un pò da mongolone; rapito dallo sguardo che non trasmette nulla... Danzig, porta in nazionale Dimitrio.
    Tra trionfi, come la vittoria al torneo "Tortellini di Bologna" contro il cinese Zuppig (interpetato da Ma Long!!) e momenti drammatici come quando il padre crepa dopo l'incontro sul letto di morte con il vecchio amico ormai tossico Mazzunovo e rivela a Dimitrio che la madre era una delle 2 subrette Kesslerov ma non sa quale...

Le gelosie però iniziano a venire fuori .. Cristiano Susso e Patrizio Baumone, non sopportano di essere messi in panchina, per colpa di un ex mendicante sefardita (e pure un pò antipatico) come Dimitrio; solo il buon tontolone Timo "Ciaula" Bollo, accoglie con sportività il nuovo ragazzo e fa spallucce del suo atteggiamento vagamente psicolabile.

Iniziano i primi scherzetti..Per colpa di un lubrificante vaginale, messo da Susso sul telaio della racchetta, Dimitrio scaraventa l'attrezzo in faccia al giudice arbitro Sala (che interpreta se stesso..) e viene ammonito..
    Baumone contatta una prostituta sifilitica, per contagiare Dimitrio, ma quest'ultimo al momento dell'amplesso scappa impaurito...

La storia di Dimitrio sembra quidi destinata al succ-cesso, ma cambia completamente un brutto-brutto-brutto giorno, quando viene invitato a mangiar fuori da Susso e Baumone.
    I 3 si recano con all "Old Mexican's Farts!". Dopo aver mangiato 22 tacos al chili e carne.. Il giovane Dimitrio colto da sciaccuazza deve scappare al cesso ... e lì viene chiuso da Susso e Baumone...nelle cantine di quello che in realtà non era un ristorante.. ma un ex bordello della DDR chiuso nel 1987.

Riuscirà il buon tontolone Timo "Ciaula" Bollo a trovare il cesso di Dimitrio e salvarlo con un ...Imodium??

Jan Ove Waldner "La storia non mi ha toccato.. il film polacchi sono noiosi.. e poi ero ubriaco".

Milla Jovovic "Ero in lizza per il ruolo di Crisina Toth ...ma lei è più carina.."

Paul Swindle "Mi sono intrufolato nel set... ma mi hanno cacciato fuori a calci..ps: iscrivetevi al tt pontetto!!"

Philippe Daverio "L'intensità emotiva di Dimitrio, mentre si sforza alla toilette è immensa, mi ricorda certi dipinti di Pelizza da Volpedo".
    Ma Long "Nel film perdo da Dimitrio al torneo di Bologna*, in realtà lo scherzo sempre.."
    Karl von Borelton "ho già contattato Susso e Baumone per un ruolo in un mio progettino in Liguria.."
    Beppe Pagano "ho approfittato di questo film per togliermi dal magazzino gli ultimi Hanza Victoria.. delle traglie che non vendevo dal 1994!"

*finzione voluta da Sciannimanicov, che compare brevemente introducendo la madrina del torneo, Susy Capezzolo.

Non perdetelo.. nei migliri cineclub e solo in videocassetta.

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
  15. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Sono le stesse cose che dicevano di Lance Armstrong (mentre io pensavo che fosse dopattissimo).
    Dalle prestazioni di Boll, non direi che è dopato, ma non lo escludo.
    Se lo è Dima, non è l'unico (dopato volontarimente , privatamente o da parte delle squadre)
    Se è innocente non è certo impossibile che lui mangiasse cose diverse dai compagni , come magari carne a ogni pasto!
    Sono sicuro che non esistano ciclisti non dopati, calciatori non dopati, culturisti non dopati...

16. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il problema di Lance Armstrong era che non si poteva determinare con certezza, almeno i primi anni, di cosa avesse nel sangue... Con quello che gli hanno pompato dentro con la chemioterapia è già tanto se gli accertavano che aveva sangue nelle vene...
    Parlando di culturismo invece devo farti una leggera correzione: esistono (in linea teorica :rolleyes:) i culturisti non dopati!
    C'è una particolare categoria chiamata "Natural" dove è proibita qualsiasi sostanza dopante. Il tuo sangue deve essere pulitissimo!!! In sostanza è una categoria che basa tutto sull'alimentazione e l'esercizio... Peccato che, nemmeno un anno fa, dei circa 90 atleti confermati ad un torneo non se ne presentò nemmeno uno in pedana... Si sono tutti dileguati dopo che un uccellino aveva sparso la voce su un possibile controllo antidoping a sorpresa... :D

17. Dan

Dan Utente Attivo

:D Molto simpatico,soprattutto le critiche finali:D:approved::birra:

18. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sospensione cancellata, dima tornerà a giocare

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  20. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ne avrà mangiata tanta di carne allora! Che è, un leone? ha sbranato un quarto di bue intero per beccarsi una concentrazione elevata di quella sostanza????? Vabbè, diciamo che l'han voluto salvare per questo giro, via!
    Grazie a Sunnie sempre efficientissima!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina