1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

maglie butterfly dei campioni

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 10 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    Ho scritto questo xk il mio messaggio iniziale è stato smentito genio.
    Tutti hanno scritto "C'è quella di boll perfetta,ecc", fraintentendendo il mio intervento, rivolto alle maglie normali della butterfly, non a quelle del Dusseldorf di Boll, oppure a quelle con scritta Boll.

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no, hai scritto questo perchè non hai capito proprio niente di quello che ho scritto, perchè sei un ottuso...se invece di lasciarti guidare dalle emozioni del momento andassi più a fondo e cercassi di capire quello che gli altri ti dicono, non ci sarebbero senz'altro questi problemi. anche perchè ti ricordo che dovresti solo ringraziare chi risponde ai tuoi thread...

3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    posso venderti la mia maglietta di campionato con il mio nome dietro e davanti lo sponsor dell alimentari "carè" ,a 5 euri

non è velluto ma è sempre carina e originale :D

non ha marca , l abbiamo comprate alla dechatlon *__*

4. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    AHAAHAHAHA :D
    Perchè non 200€?? ;)

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Che fa, dopo che mi fanno pagare una Tenergy più di 50 eurozzi, mi vado pure a comprare a caro prezzo una maglia che fa la pubblicità gratuita alla Tenergy?
    Ma allora ci piace proprio automartellarci gli zebedei!:muro::muro::muro:
    :nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina