1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Giocatore 3ª categoria cerca squadra di C1 in Toscana

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DavideTT, 18 Lug 2026 alle 20:05.

1. DavideTT

DavideTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti,

sono un giocatore di 3ª categoria, attualmente ranking FITeT n. 414, e sono alla ricerca di una squadra che disputi il campionato di Serie C1 in Toscana per la prossima stagione.

Per chi non mi conoscesse, gioco con doppia puntinata, uno stile di gioco particolare che mi ha permesso di ottenere buoni risultati nel corso delle ultime stagioni.

Cerco una società con cui affrontare la prossima stagione e dare il mio contributo alla squadra. Sono disponibile a valutare progetti in tutta la Toscana.

Per qualsiasi informazione o se interessati, potete contattarmi tramite messaggio privato sul forum.

Grazie a tutti e buona stagione!

Condividi questa Pagina