1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Emilia Romagna] campionati 2006-2007 imminenti

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Luca pallettaro, 16 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Dovrebbero essere:
    M. Buzzone,S. Buzzone, Bianchetti, Scalorbi

2. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Niente male, potrebbero essere loro i favoriti.
    Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Faenza e Lugo.
    Chi ne sa qualcosa?

3. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Un Saluto a tutti vi comunico le formazioni del San Martino in Riparotta
    (Viserba di Rimini) allenatore il mitico Pari Antonio
    B2 (Mazzotti ,Gradara ,Pasqualini)
    C2/b (Nanni , Bonori , Cresi)
    D2/d A (Vesperini , Berardi ,Citera ,Bertozzi)
    D2/d B (Zaghini , Marzio , Comandini)
    ultima ora 1 giornata la nostra B2 ha vinto :metal:
    la C2 ha perso con il Lugo A :azz: 3-5
    la D2 A ha perso con il Forli Edera 2-5
    la D2 B ha vinto con il Massalombarda 5-2 :approved:
    A presto sui campi di gioco FINALMENTE:banana:

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    da noi a San Polo

La B2 (Mittica,Raspi,Redaelli) ha vinto contro l'Asola
    La C1 (Arisi A., Fava, Maccanelli) ha perso contro il Ripalta Cremasca
    La C2 A (Gaiani, Berciga, Rossi) ha perso contro The Boys City
    La C2 B (Silvestri Y., Lunardini D., Oliviero) ha vinto contro il Poviglio
    La D2 (Torelli, Sernesi R., Pastarini) ha vinto contro il Valnure

Lucioping in panca per scelta tecnica, poi comunque Silvestri Y. torna in C1, Fava torna in B2...

5. Boomerang

Boomerang Utente

Certo che ne avete di squadre a livello discreto! Anche qualche buon giocatore! Ho visto le classifiche! Ma tu eri in panca ma per quale serie? E quando i due che hai nominato (grande fratello!) saliranno dove giocherai? San Polo di dove? Ma Rossi è quello di "an vedi come blocca nando"? Se sì, come credo, digli che quella storia è giunta anche da noi in Australia ed i miei due amici Koala e Canguro la ballano tutt il giorno!

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ero in panca e giocherò nel SanPolo B in C2 (già domani nel derby dovrei giocare), anche se dovrò darmi da fare per avere qualche risultato positivo perchè sono un neo giocatore di C2: rossi è proprio quel nando di "an vedi come blocca nando"... e tu chi sei?

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao Lucio sono Paola ma Arisi A è Alessia? grazie e ciao

8. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    ciao Paola,
    ti rispondo io: Arisi A. sta per Arisi Antonio, ovvero il fratello maggiore di Alessia:)
    mi permetto anche di farti notare che Arisi A. è segnato in una squadra che gioca in C1(maschile), infatti la C femminile da qualche anno non esiste per carenza di atlete...e che comunque anche se ripristinassero la C femminile credo che Alessia dovrebbe aver superato i 70 anni prima di poter pensare di prendervi parte e magari perdere qualche partita:approved:
    saluti

9. Boomerang

Boomerang Utente

Boomerang! Non sai leggere? Cosa vuol dire che sei un "neo" giocatore di C2? Che sei un puntino marrone che spunta sulla pelle dell'avversario se gioca in C2? Scherzi a parte (Lucioping in C2!), non conosco il livello della vostra C2 quindi non so cosa dirti se non che, comunque sia, con quelle gomme non vai molto lontano! Qui in Australia di sicuro non arrivi. Un abbraccio

10. Boomerang

Boomerang Utente

Povera Paola! Che sarcasmo e che fine ironia! Ha appena trovato questo sito e la stiamo già massacrando. Non ci si comporta così con le figliuole prodighe anche perchè potrebbero nuovamente dileguarsi. Sei un bricconcello Delso. Lasciale un attimo per abituarsi. Saluti.

11. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    guarda che se ho capito bene chi è si tratta di Paola Bevilaqua, una delle più grandi atlete del nostro sport di tutti i tempi a livelli femminile, e non certo di una fanciullina che si avvicina timidamente al mondo del ping pong per la prima volta.
    è per questo motivo che mi sono permesso questo gergo da "bassifondi metropolitani".:approved:
    se poi questo risulterà il motivo per cui Paola non scriverà più nel Forum potrete lapidarmi pubblicamente quanto prima vi aggraderà.

12. Boomerang

Boomerang Utente

Guarda che lo so chi è! Era fanciulla quando io non lo ero più e molto più forte anche da fanciulla di quanto lo ero io nel mio periodo di fulgore. Lode a Te o Paola. Era una battuta e conoscendola e conoscendoti pensavo lo capissi. Chiedo venia.

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao non mi sono certo offesa figurati ti ragguaglio su una cosa io anni fa ero fidanzata coon un certo luca moneta ( terza nazionale) poi diventato mio marito dopo anni ed anni di fidanzamento pongistico. ( fra le righe sono anche la vedova moneta!!!) bene Luca quella sera del lontano anno ... bho aveva bevuto un pò per festeggiare l'indomani mattina doveva giocare mi sembra a schio ( vicenza) non si svegliò come suo solito e il nostro allora presidente Rusconi editore chiamò me per sostituirlo in b2 maschile si hai capito bene b2 maschile ove giocai pfacendo persino un punto con un terza forte ( eheheh) quindi vedi che non è poi cos' strano giocare in una serie maschile caro amico... cmq ben ritrovato ed un caloroso abbraccio paola

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao delso piacere di conoscerti paola bevilacqua un abbraccio ed un grazie per i chiarimenti sei stato molto gentile

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

hehehe caro boomerang le mie gomme sono approvate ITTF e approvate Delso, che è il mio allenatore, quindi tutto in regola: e poi se vogliamo proprio fare i precisi queste gomme hanno vinto giusto giusto l'open di Australia nel 1997 appiccicate sulla racchetta di un certo Ding Song... bai bai (saluto del dingo).

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina