1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Gomme Lisce Dignics 09c Sul rovescio?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Basilux, 10 Giu 2026 alle 23:18.

1. Basilux

Basilux Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti sono un giocatore di 4 categoria a cavallo della terza attaccante , vorrei cambiare la mia gomma tenergy64 sul rovescio e passare ad altro, mi incuriosiva molto la Dignics 09c.
    Qualcuno che la usa sul rovescio mi può dare un parere soprattutto come si comporta nel block, grazie anticipatamente.

2. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Non ho trovato grandi differenze nel blocco, però taglia di più senza perdere in controllo. Queste caratteristiche sono ancora più accentuate nella Zyre​

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Gran gomma e non è poi così difficile da usare come le caratteristiche lascerebbero intendere, vale tutti i soldi che costa imho.

4. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Concordo, soprattutto perchè dopo 3 mesi di uso mantiene pressochè inalterate le sue prestazioni

5. Basilux

Basilux Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille per i vostri pareri, invece la zyre-03 nel dritto la consigliate? Come si comporta nei contro top, è anche abbastanza esplosiva ?

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Controtop, blocco spinto, block... viene tutto facile.
    Non ha un effetto catapulta molto accentuato, per quello non è difficile da usare ed ha un ottimo controllo.

Condividi questa Pagina