1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso a Skofije/Koper in Slovenia

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da mago, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

Ciao Johnny, tutto bene, grazie voi spero pure. Il Salento mi manca un po', è naturale, tra olive, capperi, salice salentino, Gagliano, Galiipoli, Otranto e la vostra esemplare ospitalità. La serata conclusiva era ...gustosa al ritmo della ipnotica Pizzica !
    Ripetete gli esercizi, anche se ovviamente costa fatica soprattutto mentale di imporsi correzioni, controllare continuamente i colpi ti toglie un po' il divertimento, è un impegno ma...godrete quando riuscirete a far meglio cose che prima non erano ottimali.:)
    Il feeling Stiga...i vecchi telai non sono velocissimi, anche gli off, elastici (attento, qualcuno vibra di più, bisogna testare), ma hanno un discreto effetto catapulta; questo va molto bene con la sparizione della colle:i telai rigidi andavano meglio prima con colla e gomme morbide, quindi diciamo che...ritornano un po' di moda. Con gli Stiga senti la pallina penetrare nella recchetta, anzi, quasi nella mano, però non rimane lì...spinge abbastanza bene. E' una sensazione strana, un po' diversa da altri telai, devi vedere se è un tipo di felling..."per te". Bisogna provare e un telaio non si prova una volta o una settimana, ma almeno due o tre, a mio modo di vedere. Hanno anche il pregio che consentono di tagliare parecchio.
    I nuovi ci somigliano, ma sono in genere più rigidini e più veloci.
    Mi ...rallegro se si riesce a combinare il corso con Candido ad Otranto, nel caso mi faccio ovviamente vivo.
    Ciao grande Johnny e salutami tutti, in primis Francesco, senza il quale non si sarebbe fatto nulla.:)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Con piacere posso confermare a chi mi ha richiesto per MP che riprendiamo i corsi, dopo la mancata disponibilità della parlestra di Koper, ho trovato una palestrina nuova di zecca fornita di 6 tavoli e uno col robot a Skofije, a solo 1 km dal confine con l'Italia. 5 km da Trieste.
    Per chi preferisce pernottamento spartano ed economico, c'è anche l'ostello della gioventù che costa sui 17 euro a notte. Mangiare costa abbastanza poco. Grigliata e Cola a 6-7 euro.
    I corsi sono come al solito di 20 ore (4 ore al giorno da lunedì al venerdì) e si svolgeranno le prime due settimane di luglio. Sparring partner giocatori sloveni.
    Prego chi volesse partecipare di comunicarlo quanto prima per MP, in quanto non tengo corsi con trpppa gente dove non riesco a seguire ognuno con la dovuta attenzione: pochi, 8-9 giocatori al massimo per seguirli meglio, da vicino e costantemente le persone come mia abitudine in tutti i corsi precedenti..:)

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Per chi ha chiesto di venire in agosto, probabile seconda settimana, dovrei essere in Italia quindi è fattibile.(previa conferma).:)

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

La saletta nuova a Skofije (Koper) con eventuale disponibilità di robot Stiga.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

A chi interessa posso confermare il corso dal 6 al 10 luglio, prego di confermare prima possibile gli interessati, perchè come detto, prendo max 6-7 persone per corso.:)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Perchi mi chiedeva di agosto: dovendo andar in Ucraina, farò probabilmente solo due corsi, il secondo è dal 10 al 14 agosto.:)

7. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello

Ciao mago volevo sapere qual'è il costo dei corsi che proponi.
    Grazie per la risposta :D

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Mandato mp, se interessa prego mp prima possibile, grazie.:)

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello

Mago grazie mille ma per il momento acque ferme............il tutto dipende da un paio di situazioni da sistemare.
    Spero tanto di riuscire, mi farebbe davvero piacere partecipare :love:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si grazie, appena puoi, in luglio prendo ancora 2 persone e in agosto pure 2 o 3, poi non faccio altri corsi quest'anno, ciao.

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

mandato MP per 2 posti agosto
    ciao
    Piergiorgio

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

A posto Pier, se occorre aiuto per albergo dillo, io consiglio il Vodisek, è il più accogliente e ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Ciao.:)

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Per le persone che vengono 6-10 luglio oppure 10-14 agosto:

c'è il nuovo ostello di Skofije, 30 m. dalla palestra. 20 e. al giorno

tel. 00386-51-648289

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

ottimo, domani ti chiamo.
    Ciao
    Piergiorgio

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Il corso di luglio è completo. Restano un paio di posti per quello dal 10 al 14 agosto. :)

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Un posto ancora per agosto.:)

17. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO

ciao mago,io voglio iscrivermi per il corso dal 10 al 14 agosto.dimmi cisa devo fare :approved:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

sono in croazia per gli europei mandato mp ciao

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Per gli ultimi MP arrivati, devo purtroppo informare che non ci sono più posti; anche se potrei prendere più giocatori, come più volte detto, non essendo in "sintonia" con corsi di molte persone ma preferendo pochi partecipanti da seguire con più...cura, siamo al limite.

Mi dispiace, ma non posso, anche se vantaggioso certo economicamente, cambiare l'impostazione del corso. Se qualcuno ha intenzione, consiglio vivamente i corsi dal 15 al 27 agosto a Oberkirch, nella Selva Nera...in Germania: lo dico al di là di interessi economici, per me non cambia nulla E' il livello del corso e dei co-allenatori che è alto. C'è Knutsson che ha allenato una generazione di giocatori svedesi come Waldi e Appel e un allenatore tedesco di primo livello.:)

http://www.tennis-tavolo.com/threads/16316/

----------

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.

se mi dai l'indirizzo passiamo a trovarvi, io ciceri, scartezzini e bartolomei passiamo in weekend a nova goriza...

manteman

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina