1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Campionato Serie C/2 FITeT Calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 30 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Dopo la scorazzata fuori programma vorrei tornare sul tema di questa discussione e provare a fare dei pronostici.
    Lo scorso anno dissi che avrebbe vinto il Conflenti e così è stato,:campione: quest'anno io dico Galaxi Reggio, credo che sia la più attrezzata per poter vincere il girone sud ed anche i play-off. Certo non sarà impresa semplice ma alla fine credo che la bravura e l'esperienza del duo Neri-Mittiga dovrebbe prevalere.
    L' Atlantide di Vibo (che finora è l'unica squadra che ha battuto la Galaxi) purtroppo pagherà carissimo il fatto che Andrea Gentile si è dato al calcio:mad: e aimè se caso mai giocherà lo farà giusto per concludere dignitosamente il campionato ma senza allenarsi.:mad:

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Dopo aver giocato oggi al torneo nazionale veterani contro Giovanni Cusato devo correggere il mio pronostico e dire che le squadre favorite a questo punto sono due : Galaxi e Crotone.:sisi: Non conoscevo questo giocatore che è rientrato a giocare dopo un periodo di inattività e devo dire che è un osso duro. Quindi affiancato al fratello Franco (oggi sul podio a Reggio) daranno sicuramente del filo da torcere alla squadra reggina.:teach:

3. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' unanotizia veramente tristye per il movimento pongistico calabrese.:mad:Chi può deve cercare assolutamente di fargli cambiare idea.:mad::mad::mad:

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ......... spiace tantissimo anche a me,
    l'Andry style del Forum è un ragazzo con un buon talento per il tt, e si vedeva e glielo avevo anche detto, sarebbe perlomeno diventato Terza, a calcio sarà uno dei 50.000 che giochicchiano da qualche parte.
    Forza Andry,............ non mollare!!!!!!! :campione:

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Ciao Carlo, infatti i tuoi complimenti dopo aver visto giocare il ragazzo al torneo dicendomi che era insieme ad un altro : "i due migliori ragazzini visti a quel torneo" mi fecero naturalmente grande piacere visto che sono il suo allenatore.:) Non sei stato l'unico anche molti altri mi hanno spesso fatto i complimenti per l'ottima impostazione data al ragazzo. Io stesso quando lo incontrai agli allenamenti dopo il torneo gli dissi che aveva ricevuto dei complimenti da un mio amico catanese che di tennistavolo se ne intende e quindi che aveva giocato davvero bene.:rolleyes:
    Purtroppo a volte nei ragazzi scatta qualcosa che è difficile spiegare, nel suo caso credo abbiano influito molto su di lui i suoi amici che giocano tutti a calcio e quindi piano piano lo hanno convinto a giocare con loro.
    Dispiace a Voi figurati a me.

6. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    POL. BASKHIM - A.S.D.LUZZI B 2- 4

TT LUZZI B: DE GAIO 2/2; SALLORENZO A. 1/2; SALLORENZO I. 1/1 CAMPILONGO S. 0/1:campione::campione::campione::clap::approved:

POL. BASKHIM : BARTOLINI 2/2 ; CUCCI 0/2; CAMPILONGO A. 0/2

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Complimenti De Gaio, stai giocando davvero bene.:) Da Voi il girone di andata è finito, da noi manca ancora una giornata, tiene botta il Cinquefrondi che vince a Reggio con la Falcomatà e aggancia in vetta la Galaxi. Domenica prossima scontro diretto tra le prime due. :sisi:

8. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Bravo Giuseppe!!!
    complimenti a tutti voi del TT Luzzi B

bravi anche per Ivan e Antonio Sallorenzo che centrano l'obiettivo di entrare in classifica Regionale con le splendide vittorie di ieri.

Wild

9. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    ...la sportività prima di tutto:)!
    Auguri anche da parte mia, per la prima vittoria in questo campionato. Complimenti per la formazione " azzeccata" e per le scelte tattiche....è stata una bella gara,...ci rifaremo senz'altro al ritorno!:approved:

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Bravo Paolo...e complimenti anche a voi della Pol. Bashkim!

...soprattutto della bella preparazione ed organizzazione della gara nello splendido Palazzetto dello sport di Spezzano Albanese....partita seguita da un numeroso pubblico...importante per tutto il nostro movimento.

P. S. vi auguro un grande girone di ritorno...

Wild

11. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Grazie stradivari detto da te ha un valore inestimabile!!!
    complimenti anche a te wild e grazie per la tua presenza a bordo campo... i tuoi allenamenti per tutti noi stanno dando i risultati meritati...complimenti anche a te paolo contro di me hai giocato davvero alla grande!!!è stata davvero una bella gara..spero di rincontrarti ai campionati provinciali!!!

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Danke Scorpion!!!

...a martedì per i provinciali.:birra:
    Wild

---------- Messaggio aggiunto alle 22:02 ---------- Il post precedente era delle 21:59 ----------

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Campionato Serie C/2 FITeT Calabria girone nord

A.s.d. Luzzi b - pol. Baskhim - 2 - 4

TT Luzzi B: De Gaio 2/2; Sallorenzo Antonio 0/2; Sallorenzo Ivan 0/1 Campilongo Sabatino 0/1

Pol. Baskhim : Bartolini Sergio 2/2 ; Cucci Paolo 1/2; Campilongo Andrea. 1/2

TT New Kroton - A.s.d. Luzzi A 4 - 2

TT Luzzi B: Perri Eros 2/2; Fiore Steven 0/2 e Mario Federico 0/2

TT New Kroton: Murano 2/2; Franco Cusato 1/2 e Giovanni Cusato 1/2

Wild

14. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    ...avevo promesso che ci rifacevamo al ritorno...e così è stato! :
    LUZZI B - Pol. BASHKIM 2 - 4 ...dopo oltre 3 ore di gioco!: EVVVAIII !! campione:
    Oltre che fare i complimenti a tutti i partecipanti attivi a questo atteso "derby", autori di uno spettacolare tennis tavolo, ...volevo esprimere i miei più sentiti complimenti al mio compagno di squadra Andrea Campilongo, autore di una tenace quanto emozionante rimonta dallo 0-2 al 3 - 2 contro il giovane Ivan Sallorenzo, partita questa, che ha spalancato le porte verso la vittoria finale !
    Saluti a tutti !:)

15. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    8^ giornata di ritorno

A.S.D. Luzzi b - TT New Kroton 0 -6
    TT krimisa - Pol. Baskhim 5 - 1
    TT Luzzi A - TT Antares Crotone 5 - 1

Classifica

1. TT New Kroton 15
    2. TT Luzzi A 12
    3. TT krimisa 10
    4. Pol. Baskhim 6
    5. A.S.D. Luzzi B 3
    6. TT Antares Kr 3

girone Sud 11^ giornata di ritorno

Pol. Galaxy - DMT Petroli Piscopio 3 - 3
    TT Falcomatà - Amatori Reggini 6 - 0
    TT Cinquefrondi - TT Casper 3 - 3

Classifica

1. Pol. Galaxy 17
    2. TT Atlantide 16
    3. TT Cinquefrondi 13
    4. DMT Petroli Piscopio 12
    5. TT Casper 7
    6. TT Falcomatà 5
    7. Amatori Reggini 2

wild

---------- Messaggio aggiunto alle 12:54 ---------- Il post precedente era delle 12:47 ----------

Ciao Paolo,

volevo farvi i complimenti per il bel risultato della Pol. Bashkim contro il TT Luzzi B. Questo risultato vi permette "salvo sorprese" di evitare i play-out.
    ciao Wild

16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    anticipo 10^ giornata di ritorno

A.S.D. Luzzi b - TT krimisa 2 - 4

Classifica

1. TT New Kroton --17
    2. TT Luzzi A ------14
    3. TT krimisa ------12
    4. Pol. Baskhim -----5
    5. A.S.D. Luzzi B ---4
    6. TT Antares Kr--- 4

Nota: TT New Kroton e TT Luzzi "A" si sono classificati per le semifinali
    Ply-Off

Wild

17. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    semifinali Play-Off Serie C2 FITeT Calabria:
    21 marzo 2010
    Pol. Galaxi - TT New Kroton;TT Luzzi "A" - ASD TT Atlantide Vibo

Wild

18. jerod

jerod Utente Attivo

Ciao a tutti i pongisti Calabresi, ed in particolare agli amici di Diamante, Crotone, Reggio, con cui ho disputato tante battaglie (leali e ci tengo a sottolinearlo). Vi seguo sempre con grande orgoglio dal lontano nord, e sono fiero quando vedo qualche nostro paesano emergere nella nostra disciplina sportiva. Forse tornerò a vivere in Calabria e vorrei dare il mio umile contributo al pongismo calabrese. Continuate così, forza Calabria e se tutto va bene aspettatemi, sarò dei vostri.
    Un abbraccio alla mia amata terra
    Firmato M.G.

19. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Andata 21 marzo 2010
    Pol. Galaxi -TT New Kroton 4 a 2;
    TT Luzzi "A" - ASD TT Atlantide Vibo 2 a 4

ritirno 28 marzo 2010
    TT New Kroton - Pol. Galaxi 3 a 3;
    ASD TT Atlantide Vibo - TT Luzzi "A" 3 a 3

Finale 11 - 18 aprile
    Pol. Galaxi - ASD TT Atlantide Vibo

Wild

---------- Messaggio aggiunto alle 17:20 ---------- Il post precedente era delle 17:18 ----------

Ciao Jerod!

grazie per seguirci...ti aspettiamo allora!!!

cari saluti dalla bella Calabria

Wild

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina