1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Campi Gara Irregolari

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da BALL DESTROYER, 11 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao , volevo chiedere se è mai possibile ritrovarsi nel 2011 a dover disputare incontri di serie regionale (c2 , d1 , etc.. ) in campi gara che sono irregolari : luce insufficiente o addirittura penombra , riflessi fastidiosi dalle finestre , transennamento assente o parziale etc ..etc..
    il fatto è che queste irregolarità esistono nelle palestre di alcune società da decine di anni e siccome non esistono controlli , nessuno fa nulla per ammodernare e quindi regolarizzare l'area di gioco .
    Certe situazioni vergognose in cui si fa fatica persino a vedere la pallina perchè si gioca con 100 lux anzichè 400 lux (come da regolamento obbligatori sul tavolo) a livello regionale sono divenute incontestabili : vai la a giocare e ti devi adattare al campo gara irregolare perchè non c'è nessun ufficiale Fitet a cui far presente ; se ti lamenti con il G.A. non ottieni nulla perchè è un tesserato della stessa società che ti ospita in un campo irregolare ; se chiedi di mettere a referto le irregolarità ti senti rispondere che li si gioca così da 20 anni e nessuno si è mai lamentato ; ma secondo voi in 20 anni nessuno si è mai lamentato con il C.R.? ahahah Il problema è che il C.R. non controlla nulla sull'omologazione delle palestre (che tra l'altro scade ogni tot anni e andrebbe rifatta da personale competente in Fitet) .
    Comunque per curiosità vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad inoltrare alla commissione gare dell'Emilia Romagna una segnalazione di campo gara irregolare e se ha mai ottenuto qualcosa (almeno un controllo nella palestra incriminata) ...
    grazie.:mad::mad:
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao BALL DESTROYER e buonissima giornata,
    datti,cortesemente,una scorsa a questa discussione aperta da me,circa 3 anni fa'.....
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/10973/
    e fatti 2 risate.......:approved:
    Alla prossima
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. MAX63

    MAX63 Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao,
    per quanto riguarda il controllo e l'omologazione delle palestre basta parlarne al FAR regionale sigr. GIORGIO CONTI che invierà sul posto un arbitro a controllare quanto detto.
    X quanto riguarda le irregolarità, le puoi scrivere tranquillamente nel referto gara con la firma dei due capitani. Verranno prese in considerazioni ed applicato il regolamento. Ma se tutti si limitano a dirle solo a voce e non scriverle sul referto, non si potranno mai prendere provvedimenti nei confronti delle società che giocano in campi non regolari. Se ognuno di voi legge il regolamento, questo parla chiaro.

    Cordiali saluti

    LA COMMISSIONE GARE EMILIA ROMAGNA
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina