1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2012 European Olympic Qualification Tournament - Luxembourg - April 11-15, 2012

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 11 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Monfardini Tan Weiling sta scendendo in campo ora... in streaming qui

Ultimo biglietto per Londra!! Credo... :confused:

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    La Monfardini perde la prima occasione perdendo 4-2 con la Soljia. Alle 4 e mezza giocherà la finale per il terzo posto, ultimo valido per le qualificazioni, con la russa Fadeeva. Forza Tan, non mollare ;)

Women's Singles Qualification Finals Stage 3:

Soljia Amelie AUT 4-2 Tan Wenling ITA
    15/04/2012 14:30 Table 2

Fadeeva Oxana RUS 0-4 Li Quiangbing AUT
    15/04/2012 14:30 Table 1

Men's Singles Qualification Finals Stage 3:

Skachkov Kirill RUS 4-0 Pattantyus Adam HUN
    15/04/2012 15:30 Table 2

Lundqvist Jens SWE 4-3 Vang Bora TUR
    15/04/2012 15:30 Table 1

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Bene, Lundvquist e Skachkov Qualificati, mi spiace per Zolt che secondo me meritava la qualificazione.

Anche io senza aver letto questo post ragionavo sulla ammissione numerica dei giocatori per ogni paese, contando Boll e Ovtcharov già qualificati trovavo strano che dovesse qualificarsi Steger, a mio ragionamento se i primi due erano qualificati per classifica mio parere pensavo che per la gara a squadre sarebbe fosse usata stesso sistema tenendo in conto i più alti in classifica. comunque a mio parere anche se per i qualificati se poi alla fine non si partecipa penso che comunque essere stata qualificato è già una soddisfazione personale.

comunque adesso in streaming su laola1.tv ci dovrebbe essere la partita di Tang Monfardini per il terzo posto restante di qualificazione di questo evento :D

4. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ok.... ce l'ha fatta... bella partita!!! Meno male!!!

A demonxsd piace questo elemento.
  5. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Incredibile Italia: in Lussemburgo ci sono più persone dello staff che giocatori!!! e che diamine... (mi pare di aver visto... se no chiedo scusa :rolleyes:) ...3 dirigenti, 2 allenatori, una spilungona che non so chi sia (aveva la divisa della nostra nazionale), Tan e Bobo!! that's incredibile!

Siparietto tra Tan e lo "Sciannizzero"... Lui: sai che mia detto??? assegno?!?!!?!?! ... vuole l'assegno! hai capito? nemmeno ha finito di giocare e già chiede l'assegno!!??!??! :confused: Lei: ... e certo?? e anche una bottiglia di vino!!! :cool: :D o_O :rotfl: :approved:

Grande!!!

6. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Women's Singles Qualfication Rank 3-4 Final Stage 3:

Tan Wenling ITA 4-0 Fadeeva Oxana RUS
    15/04/2012 16:30 Table 1

Men's Singles Qualification Rank 3-4 Final Stage 3:

Pattantyus Adam HUN 4-2 Vang Bora TUR
    15/04/2012 17:30 Table 1

La Monfardini si qualifica vincendo nettamente sulla russa Fadeeva per 4-0. Bobo e Stoyanov riproveranno a qualificarsi a maggio nel Qatar Open, stessa cosa per la Stefanova.
    Per questo torneo di qualificazione è tutto. Dalla prossima settimana ritornano i world tour con lo Spanish Open :) Buon TT a tutti ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina