1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Nazionali Giovanili il venerdì???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 9 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi stavo chiedendo oggi...ma di preciso, il fatto di fare la categoria RAGAZZI durante i tornei giovanili a Terni... di VENERDì... a cosa può giovare?
    Perchè non credo minimamente che incentivi la partecipazione, visto e considerato che giocare il singolo maschile ragazzi alle 12,30 significa:
    - dal nord italia partire il giovedì sera!!!!
    - pernottare una sera in più (e quindi aumentare i costi)
    - far saltare due giorni di scuola (venerdì e sabato) ai ragazzi
    - far saltare perlomeno un giorno di lavoro ai tecnici (visto che non siamo tecnici professionisti...)

    Mi spiegate l'utilità di tutto ciò?
    Credo che inevitabilmente si avrà un calo delle iscrizioni

    Già il fatto di fare tutti i tornei in prova unica a Terni lo trovo quantomeno discutibile visti tutti i punti elencati sopra... ma così mi sembra proprio fuori luogo.

    Non ci siamo....
     
    A SilvaM95, cunni, Frollino e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gulp! Questa me l'ero persa..
     
  3. sergiomuniti

    sergiomuniti Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio muniti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    inter
    Chiedi al consigliere amico di bruno se ha approvato questa scelta o se si è battuto per non farla approvare, visto che è del tutto nociva per ragazzi e allenatori, ma serve solo come dici tu per farvi spendere soldi al garden...

    boicottate andate tutti a dormire a orte, così l'anno prossimo non faranno più tutto a terni.
     
    A Frollino piace questo elemento.
  4. calimero

    calimero Utente Attivo

    Mai andato al Garden......:muro:
    battute a parte, il motivo spiegato dal direttivo è molto semplice. Volete non fare tardi la domenica???
    Unico modo e giocare di Venerdi:specchio:
    Questo è stato detto:famale:

    a mè me pare nà strunzata, ma questo partoriscono certe menti.... o forse era, certe notti....:cool:
     
    A sergiomuniti piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Almeno il prossimo è stato programmato per l' 8-9-10 Dicembre, ponte dell'Immacolata, protettrice della FITeT. :cool:
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2017
    A calimero piace questo elemento.
  6. sergiomuniti

    sergiomuniti Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio muniti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    inter
    Con tutti i tavoli che ci sono? suvia non facciamoci prendere per ....

    garden o altri hotels ternani fa lo stesso è tutto calcolato per farli arricchire. Hai idea di quanti €€€€€€€ il movimento abbia portato agli hotels ternani in questi ultimi 25 anni? camionate di €€€€€.
     
  7. calimero

    calimero Utente Attivo

    Ma io non mi faccio prendere :famale: ho solo riportato le loro motivazioni!
     
    A eta beta e sergiomuniti piace questo messaggio.
  8. sergiomuniti

    sergiomuniti Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio muniti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    inter
    Si si lavevo intuito, comunque ci vorrebbe un bello scioperino, chissà forse è la volta buona per farsi sentire.

    Io lo dico già adesso non andrò, partire di giovedì dai mica sono un larpi.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sapevo giocassi la categoria ragazzi.

    O dobbiamo temere l'esistenza di uno sguizzerino/a ?
     
    A sergiomuniti piace questo elemento.
  10. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    io penso che con i tabelloni A e B dove tutti disputano lo stesso numero di partite il primo anno si disputavano su tre giorni poi lo scorso anno per risparmiare lo ridussero a dur giorni e qui successe il finimondo perchè sempre i due tabelloni A e B non si potevano programmare gli orari. Quindi ritardi disumani,si finì oltre la mezzanotte con alcuni che si portarono via i propri figli senza terminare la gara altrimenti si sarebbe finito oltre l'una . E' il sistema di gara che è pazzesco si gioca di più ma a che serve fatto in quella maniera ? Molti si lamentarono conseguentemente tornarono all'origine di farli in tre giorni
     
  11. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Anche a me sembra assurdo sia il venerdi sia fare tutto a Terni. Terni per molti è un bel viaggio e non incentiva partecipazione sopratutto dei meno forti.
     
    A sergiomuniti piace questo elemento.
  12. sergiomuniti

    sergiomuniti Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio muniti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    inter
    I meno forti meglio fanno a stare a casa, in nessun altro sport in italia la gente scarsa fa tornei nazionali, ma rimane vicino casa fintantoche non diventa di un livello adeguato: chiedo che vai a fare il torneo nazionale a 500 km quando te le suona anche il barista sotto casa??? solo fare il figo e dire che fai il torneo nazionale? sarebbe bene tornare agli albori dove i 3 catg reg giocavano in regione, che senso ha spendere così tanti soldi se sei scarso?

    terni ha comunque il vantaggio che è un posto senza criminalità e puoi tranquillamente uscire la sera.
    Poi è anche scomoda a livello treno, però a me fa piacere che comunque si ritrova la stessa gente.
    Il bar comunque potrebbe essere migliore e offrire un servizio anche di livello, così è abbastanza squalliduccio.
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ... il problema è che così anche quelli forti stanno a casa, a meno di abitare a poca distanza da Terni, o di fregarsene totalmente di scuola, lavoro, soldi, ferie, viaggio, ecc ecc
     
    A sergiomuniti piace questo elemento.
  14. sergiomuniti

    sergiomuniti Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio muniti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    inter
    Credo che di base sono d'accordo con te, bisognerebbe alternare le città sedi di torneo, ma non sempre si trovano strutture adeguate e società organizzatrici.
    A terni ormai hanno imparato e di regola organizzano abbastanza bene, non è colpa loro se la città è nel centro italia mentre i top players anche jovani sono oltre la linea del po'.

    Personalmente terni mi è comoda anche se fatico ha trovare hotels di buon livello, per questo pernotto verso pg.

    Il prox wend a terni ci saranno tutti i top players, trovo ottima l'idea delle prime di campionato in sede unica, per questo la fitet questa volta ha visto justo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina