1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Togliere le notifiche via email

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da Paride, 5 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paride

    Paride Utente Attivo

    Ciao, ho cercato, ma non ho trovato l'opzione per togliere le notifiche via email.
    Vorrei lasciare tutte le notifiche quando entro nel forum, ma senza che mi arrivi nessuna email per posta
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    clicca su *il tuo profilo*, poi a sinistra entra nel menu '
    *modifica dettagli di contatto*, e deselezioni cio' che non vuoi ti venga comunicato
     
  3. Paride

    Paride Utente Attivo

    Mille grazie, ho trovato. Prima andavo su "preferenze" notifiche e infatti non trovavo nulla per le e-mail..grazie!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina