1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia scuola tennis da tavolo Palermo e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da tjmothi, 21 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. europe

    europe Nuovo Utente

    Squadra:
    mazzola
    caro il mio slader eri un po montatuccio all'epoca :) ma la tua buona dose di umiltà e di tanto tempo di allenamento stanno facendo nascere un "discreto" giocatore di quarta :) ci vediamo presto! durooo
     
  2. Mirko Palermo

    Mirko Palermo Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    AHAHAHAHA Slader eri proprio terribile!!! Certo che ne hai fatta di strada dal ragazzino montato al discreto giocatore!! :rolleyes:
    Ho scommesso con gli altri ragazzi in palestra che tempo 2-3 anni ci distruggi tutti se continui a migliorare così!! O_O
    Ci vediamo presto!! :D
     
    A Superpippo piace questo elemento.
  3. Godener

    Godener Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, sono un ragazzo di 27 anni, mi interesserebbe migliorare la tecnica per potere battere dei miei amici che prima erano più scarsi di me e invece ora sono diventati più bravi e non riesco più a capire dov'è che sbaglio , fino ad ora ho fatto tutto da autodidatta e quindi non sono granchè. Potreste consigliarmi un posto a palermo dove ci sia un buon maestro che mi insegni la tecnica e mi faccia migliorare (ho letto di Patrizio Mazzola, me lo consigliate? potete darmi i contatti? dove allena lui in questo periodo?).
    Premetto che per ora non mi interessa il livello agonistico (tornei provinciali, regionali), voglio solo migliorare per me stesso e per diventare bravo in questo sport che mi è sempre piaciuto ma che ho giocato solo per 2 anni alle scuole superiori e ripreso da tre anni per conto mio. Mai come adesso vorrei diventare bravo perchè ho cominciato a capire che serve sapere giocare bene di polso con la racchetta per potere schiacciare sia di rovescio che di dritto in maniera efficace.
    Potete aiutarmi? io sono di Palermo zona rotonda di via oreto per intenderci, la distanza non è un problema basta che sia a Palermo, ovviamente se avete da consigliare posti più vicini alla mia zona meglio.
     
  4. Amedeomar

    Amedeomar Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Amedeo Margarese
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Godener,
    cerco avversari per giocare a PingPong, non so definirti il mio livello visto che gioco sempre con 2 o 3 amici, cmq direi che sono un principiante, se ti va possiamo organizzare qualche incontro
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina