1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nazionale 5 a Firenze

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Sartori Giovanni, 22 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci sono delle gare che si preannunciano come degli eventi.

    Il torneo di Firenze è una di queste gare.

    Sarà per la simpatia contagiosa e per la foga promozionale di @joringo.. sarà per la burbera bonomia di @ittenico... sarà per la Toscana.. regione dove la Bellezza sembra sia stata inventata...

    ... per tutti questi i motivi, nonostante abbia avuto una settimana infame tra antibiotici e antidolorifici (anche intramuscolo fatti al D.E.A.) ..

    ... domattina prenderò un treno alle 4:55 e, Trenitalia permettendo, sarò ai blocchi di partenza alle 10:00.

    Se mi dovessi perdere tra i meandri della città medievale mostrerò ai passanti un "filo a rete" e loro mi mostreranno la retta via.

    Solo per dire : "io c'ero" :approved:
     
    A merlino, emilio68it, MATADOR e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Chiama il Ringressi se ti perdi...
    Ma lo guidi te??
     
  3. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Vorrei complimentarmi con l'organizzazione del quinta di Firenze,personalmente credo di aver giocato molto bene,uscendo ai quarti di finale di misura 3a1 dal finalista masini.arrivare nei primi 8 in un torneo con 167 iscritti è stata davvero un impresa,ho dovuto adattarmi a stili e strategie di gioco completamente diverse,con atleti super ostici per vincere ho dovuto cambiare completamente tattiche di gioco a volte anche non tirando ,e.....paradossalmente la fatica maggiore l'ho avuta nel girone e...ai primi turni,mi sono trovato sotto 2a1 e 10 a 8 a mio sfavore,ribaltando poi i risultati.dopo partite davvero al cardiopalma sono riuscito ad arrivare sesto su 167 atleti e????ho guadagnato circa 50 punti......a voi le riflessioni....io credo che il valore di ogni atleta non è' il numerino di punti che si ha vicino al nome,ma bensì i risultati sul campo nei tornei !!!!!il tennistavolo nasce come sport individuale .l'attività individuale rappresenta la sua essenza.comunque indipendentemente dai risultati la scelta Firenze è stata davvero azzeccata,ottima struttura,ottima organizzazione,ottima gestione arbitrale (tempistica ecc)e.....il sabato sera in centro a Firenze assieme all'amico Palazzoli a mangiare Fiorentina annaffiata con Chianti doc e' stata davvero la ciliegina sulla torta!!!!!
     
    A merlino e SIDESPIN piace questo messaggio.
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..ma secondo voi, con quale logica la Fitet ha organizzato ben tre 5a cat. nel centro nord Italia ?
    Bolzano
    Chiavari
    Firenze

    A chiavari è stato praticamente un regionale "allargato" :-( , pochi iscritti, pochi "introiti" , ma lo stesso tanto lavoro
     
    A merlino piace questo elemento.
  5. merlino

    merlino Bannato

    Nome e Cognome:
    lino caro
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    asd i like ra
    E te ne vanti?
    non hai proprio altro da fare?

    hai vinto qualche salamino al lampredotto?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2018, Data originale: 22 Gen 2018 ---
    Sei un grande
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2018 ---
    La logica del €€€ dinero
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina