1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gwt Infortunato

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 25 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco perchè da qualche giorno non leggiamo commenti da parte di GWT.

    Purtroppo Alberto si è infortunato in un banale incidente di lavoro: una collega gli ha chiuso entrambe le mani nella cassaforte della Banca presso cui lavora, sbattendo violentemente la pesantissima porta di una vecchia "Antonio Parma & Figli" sulle falangi del poveretto.

    Faccio ad Albi i più cari auguri di una pronta guarigione, sperando di leggere i suoi commenti quanto prima su questi schermi. In bocca al lupo. :approved:
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Aiah mi dispiace tantissimo......................è sempre un piacere leggere gl'interventi di GWT.
    Che strano come capitano avvolte le cose...:tsk:
    Auguroni per una pronta guarigione! :love:
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Spero sia uno scherzo. Se non lo fosse i miei migliori auguri di pronta guarigione al carissimo Albert in attesa di stringergli la mano :azz::rolleyes::king: di persona fra un paio di settimane!
     
  4. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Linetti

    Linetti Non Attivato

    Di quest'uomo ho solo sentito parlare: da alcuni un gran bene e da altri un gran male. Peccato, proprio adesso che potevo godermi qualcheduno dei trattati che tutti citano. :rolleyes::(
     
  6. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :hoi: AZZ..! :hoi:....che male!!! :mad: :mad: :mad:
    :rolleyes: Non è che volesse arraffare qualcosa per sponsorizzare il tennistavolo? :rolleyes:

    :D Auguri di pronta guarigione! :D
     
  7. mohr

    mohr Nuovo Utente

    mi mancherà la sua prosa tutta allusiva in cui capivo meno di una mazza...essendo fuori dal giro...tutta separata da puntini...come a se a scuola fosse stato assente quando hanno spiegato il resto della punteggiatura... certo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....l'armadio di casa no...doveva proprio farsi una cassaforte...tanti auguri anche da me...
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :approved: :rotfl: questo rende molto bene l'idea dei post di GWT... :sisi:
    Mi unisco agli auguri di pronta guarigione, se è vero :goccia: ;)
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    hai riassunto decisamente bene la tipologia dei messaggi di gwt :goccia: :D

    sperando che sia "una bufala" (e che quindi stia bene) aspettiamo sue notizie :birra:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Calma, il campione italiano di puntini di sospensione é ATLETICO BARBA! :campione:
    Ho parlato con Alberto, la moglie gli ha appoggiato il telefonino all'orecchio perchè ha le mani talmente gonfie che non può tenerlo in mano, il telefonino.
    Sembra stia bene e il morale é buono, solo ha le falangi gonfie e di un colore che passa dall'indaco al violetto al blu di prussia al blu oltremare fino a sconfinare nel giallo piscio....:eek: :love:

    Dice che vuol fare causa alla Banca e alla "Antonio Parma & C." perchè fa le porte delle casseforti... troppo pesanti. Alla collega no, le ha detto non le fa causa... a lei! ;)
    La Banca per contro, ha fatto sapere attraverso i suoi legali che vuol vederci chiaro sulla faccenda....:confused:
     
  11. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    certo.. la banca, essendo notoriamente attaccata ai soldi, vuol sapere cosa ci facevano le mani di GWT ...DENTRO la cassaforte.
    ahahah
     
  12. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...attentaaaaaato!!!...
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :nono::nono::nono:

    Ha tentato. :D

    (Non ho ancora capito se è vero o no... nell'eventualità in bocca al lupo).
     
  14. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    guarisci presto GWT!!!
     
  15. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eta Beta, vuoi chiarire per favore una volta per tutte? L' idea che realmente GWT possa esser rimasto offeso in un incidente bancario, ci strazia e ci rende impossibilitati a vivere una vita normale...:sisi: Aspettiamo trepidanti...:mumble:
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :azz:...:rotfl:...
    Speriamo non sia vero...anche per quel poveretto/a che si troverà costretto a scrivere trattati in forum sotto dettatura...(con particolare riguardo alle sospensioni, sottolineature e tipologie di carattere)...
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    fnhs<<<<<<<<<<<<cx,kc
    gfnhtywpèqclxdfirm
    cvjhrbnz,
    m,<zv<dzrhnfg, j
    dvlsòvyfk.jgkrntkjfkgnfkgn
    lkfsldhtsdkht
    e t ..pàas a nnb erta òàòe
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  18. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non penso sia successo una cosa simile...... forse un lieve incidente ma una cosa così mi sembra improbabile....... anche se è strano che non sia venuto in palestra la settimana scorsa....... mah!
    edit: ecco come non detto!
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che strazio, ho le lacrime agli occhi: vedete sta provando a ringraziarci tutti per la solidarietà e non riesce a far altro che battere i pugni sulla tastiera. Albi guarisci, anti-sociale sta male davvero. :eek::eek::eek:

    Sarà stato la sera che è andato a Faenza a fare la tac.
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    ....
    preferivo le frasi piene di puntini :sisi: e di "spiegazioni incomprensibili" :muro: :goccia: :D
    ...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina