1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Gomme Donic Coppa Tenero (Rossa 1,8 Nera 1,5)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Dario, 5 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    Cerco 2 Donic Coppa Tenero. Possibilmente la rossa 1,8 mm e la nera 1,5, che vadano bene come misura per un Donic Waldner Senso Carbon (piatto 150 x 155 mm circa).
    Stato: usate poco/ nuove ( residuo dal 70% in su)

    Valuto proposte.
     
  2. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    nel caso andrebbero bene anche al contrario come colori, no problem. La misura della gommapiuma però vorrei che fosse quella, perchè sono da mettere su un donic waldner senso carbon che dovrebbe essere già abbastanza veloce per me.
     
  3. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
  4. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ho una coppa tenero nera da 1,5. E' in condizioni pari a nuovo, ma è piccolina, però. Potrei dartela a un prezzo favorevole.
     
  5. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    Ciao, quanto è grande più o meno? se è questione di pochi mm potrei farci un pensierino.

    Comunque ripensandoci andrebbero bene anche entrambe della stessa misura, anche 1,8.
    Attualmente uso due 729 fx (gommapiuma dura se non erro) che presumo siano 2mm di spessore, ma su un telaio da 3€ che dovrebbe avere un discreto controllo. Perciò col donic waldner senso carbon cercavo gomme morbide per bilanciare.
     
  6. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    up.
    2 coppa tenero usate poco (1,5 o 1,8 mm) non le ha nessuno?
     
  7. frange94

    frange94 Utente

    ce le ho io ma sn tagliate x il telaio donic persson young star
     
  8. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    di quanto è più piccolo?
     
  9. frange94

    frange94 Utente

    15,4 x altezza e 14,9 x larghezza
     
  10. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    per 1-2 mm penso possano andare, almeno vedo come mi trovo... In che condizioni sono? Lo spessore?
     
  11. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tagliata su Donic Persson Powerfibre. appena posso la misuro, perché è veramente nuova: cambiai telaio dopo qualche giorno che l'avevo montata.
     
  12. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    sono arrivate, ma sono 15,3 x 14,4 appena (la mia racchetta è 15,5 x 15 cm)... 1-2 mm al massimo possono anche andare, ma mezzo cm mi lascia un bel pò di racchetta scoperta.
    Senza contare che sono Coppa e non Coppa Tenero... che si fa adesso? :mumble:
     
  13. frange94

    frange94 Utente

    guarda sn tenero le ho comprate dal catalogo della donic
     
  14. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    si ma considerando che c'è scritto solo donic coppa sul topsheet e sulla scatola non penso che siano coppa tenero. Magari le hai usate pensando che lo fossero.
    A questo punto chiederei a Thv che ce l'ha se sul suo topsheet c'è scritto "tenero"
     
  15. frange94

    frange94 Utente

    nn so ke dirti anke io pensavo di giocare con donic coppa tenero
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho una Coppa x3 rossa max (che non dovrebbe essere molto diversa da quella), ottime condizioni a 10 euro più spedizione. In alternativa delle acuda s3, anch'esse donic e anch'esse morbide...
    Fammi sapere
     
  17. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    grazie dell'offerta, ma cerco qualcosa di più tranquillo al momento, di spessore non esagerato.
     
  18. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    @ Frange94: Mi spiace ma io a questo punto te le spedirei indietro.. Non sono le gomme che ho richiesto e anche la dimensione non è quella descritta..
    Mettiamoci d'accordo sulle modalità, comunque io te le rispedisco e tu mi fai un bonifico o pagamento con paypal.
     
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Di nulla, cmq io fossi in te la valuterei comunque come opzione. Credo sia la cosa più simile a una coppa tenero e poi in fondo qualche millimetro di piuma non cambia così tanto. Non per caso le max sono gli spessori più diffusi...
     
  20. frange94

    frange94 Utente

    fammi pvt
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina