1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove giocare a Urbino

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da skream, 26 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Salve ragazzi,
    l'anno prossimo mi trasferisco ad Urbino per andarea studiare la Facoltà di Scienze motorie e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche buona società dove allenarmi e finalmente iscrivermi!!
    Grazie a tutti!!
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ciiaux! Senti ho visto sul sito Fitet che ad Urbino città non risulta niente. (lo hai visto anche tu?) http://www.fitet.org/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=176

    Varie società in diverse città umbre ma ad Urbino non leggo nulla.

    Io fossi in te m'informerei con il Cus Urbino (se desideri praticarlo in loco)

    E' un sito web con vasta descrizione di varie discipline praticabili ecc.ecc.ecc. ad un certo punto leggerai:

    "ATTIVITA’ UNIVERSITARIA
    Partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari nelle seguenti discipline:

    Atletica leggera maschile e femminile, Calcio, Calcio a 5, Judo, Pallacanestro, Pallavolo maschile e femminile, Karate maschile e femminile, Tennis maschile e femminile, Tennistavolo maschile e femminile, Scherma maschile e femminile, Sci maschile e femminile, Taekwondo maschile e femminile"


    Spero, per il momento, di esserti stata utile, altrimenti e mi sa che dovrai praticarlo fuori Urbino.;)
     
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ciao io sono marchigiano, ad urbino non trovi niente, vicino hai solo Senigallia palestra ottima piena di ottimi giocatori tavoli sempre disponibili, sopratutto dirigenti che a parere mio sono dei geni per le cose che costruiscono tra telai , tavoli speciali e molto altro sempre in continuo studio e lavoro, sennò marina di montemarciano poco sotto senigallia, ma credo che giochino comunque a senigallia, altrimenti se vai ancora sotto c'è Porto Recanati la mia ma te la sconsiglio per deterioramento della palestra e non disponibilità dei tavoli 4 tavoli per 20 persone ehehhe,....sennò vai a nord e hai San Marino te la consiglio vivamente rispetto alle altre....Sennò ancora sotto, Mogliano, Santelipio a mare, corridonia puoi cercarli tutti su Google maps e vedi le distanze, ti consiglio comunque o senigallia o San Marino....

    Questo è il sito della regione...
     
  4. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Grazie Offensive ma...il problema è...
    sono 70 chilometri!!!sono troppi e andata e ritorno ogni volta sono 140..:muro:
    come farò??non esistono altre società minori o più piccole ma...più vicine!!!!
    aiutatemi :hail::hail:
     
  5. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non esistono altre società più vicine....
    Anche perchè li intorno ci sono tutti paesini piccoli....
    O ti trovi un cinese che a 300 euro al mese te lo tieni a casa e ci giochi quando vuoi.....
    Al limite c'è anche Fabriano(Fabriani Fenalc) ma non so come sia come società visto che è aperta da poco ha una sola squadra in d1 e la d1 marchigiana è molto scadente..ed è praticamente ultima perchè le 2 squadre che sono dopo di lei sono decrepite anche con persone che giocano da 2 mesi e sanno giusto palleggiare per farle entrar nelle competizioni e tenerle che le società hanno perso molto qua....
    Oltre a queste che di ho detto di società non ne trovi nessun'altra abbastanza vicina....a menochè da settembre non ne aprano altre...
     
  6. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ok grazie!!!ma a quanti chilometri sarebbe??perchè sul web non riesco a trovarla..grazie!!
     
  7. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ragazzi siete spariti...?????:(:(:(
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    TT FABRIANO FENALC trovi indirizzo a pag. 2 del pdf
    FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO

    Fabriano dista da Urbino 65km:
    Fabriano Turismo - Fabriano dista da...

    Ciao Mr. Mac-boy;)
     
  9. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    http://maps.google.it/maps?f=d&sour...43.574422,13.054504&spn=1.305334,2.911377&z=9

    Ecco il link con tutte le indicazioni stradali da urbino a porto Recanati, Mogliano, corridonia e camerino,Perugia,Senigallia,San Marino, Fabriano.
    Più di queste opzioni credo non hai a menochè non ci siano delle altre società, puoi controllare qui www.farmarche.it
     
  10. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Io ho studiato, tanto tempo fa, ad Urbino e purtroppo non esiste una società. C'erano 2 tavoli....uno al Tridente (pensionato fuori città) ed uno al Golem, un centro di aggregazione giovanile sotto il pensionato dello studente, al centro.
    Poi se chiedi in giro c'è un ragazzo, maestro di musica, che tanto tempo fa giocava ad alti livelli, e con cui per qualche periodo abbiamo fatto delle sfide mortali....
    Per il resto....nada....:nono:
     
  11. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    li vicino non ai nulla il piu' vicino e senigaglia oppure in umbria a san giustino dove e aperta tutti i giorn anche la mattina su prenotazione con possibilita' di allenamenti anche privati con ottimi allenatori se ne vuoi sapere di piu' poi ti do il nr di elefono
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina