1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Conoscete i tavoli della NG-Biliardi?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 26 Gen 2012.

  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Sono alla ricerca di un tavolo da interno e girando per la rete ho trovato di tutto, dai gruppi di acquisto al sito tedesco Sport-tiedje.

    Poi però sono rimasto colpito dai prezzi di alcuni modelli da interno venduti qui. Qualcuno conosce i tavoli di marca NG-Biliardi?

    Cosa ne pensate del modello WINBLEDON?
    Ha una struttura simile allo STIGA Privat Roller, oppure allo JOOLA Inside o allo JOOLA Transport, con gruppi di ruote separate per ciascuna metà-tavolo.

    Unico difetto i 16mm di spessore della superficie, contro i 19mm dello STIGA e dello JOOLA Transport, ma a quel prezzo ci farei un pensierino.
     
  2. solle223

    solle223 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Sollevanti
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao, riesumo questo post perchè anche io sono in procinto di acquistare lo stesso tavolo. Qualcuno l’ha provato ? Mi sa dire se ne vale la pena? Grazie
     

Condividi questa Pagina