1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Yasaka ANTIPOWER nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 2 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

    Hood Utente

    Come da titolo, possibilmente con spessore 2,0mm.
    Disponibile anche a scambi (ho diverso materiale da smaltire, liscio e puntinato) ed eventuali conguagli.
    Grazie per l'attenzione :approved:
     
  2. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Nera da 2 mm nuova imbustata....la vuoi?????
     
  3. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ti faccio 23 € compresa prioritaria.
     
  4. Hood

    Hood Utente

    Attendo qualche altro giorno per vedere se c'è qualche altra offerta, trattandosi di prove non mi seve per forza nuova e vorrei spendere di meno.
    Però la tua offerta la metto in caldo :)
    Ciao
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ne ho una tagliata 14 euro compresa prioritaria
     
  6. Hood

    Hood Utente

    Ciao Mago, se non è tagliata troppo piccola per me va bene, si può fare, mandami i riferimenti in MP se è ancora possibile...
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    15,3 X 15,9

    LASCIA TUO INDIRIZZO, DOMATTINA SPEDISCO, SE TI VA BENE

    PERò PRIORITARIA, SAI COM'è IN ITALIA,NO ?:confused:
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  8. Hood

    Hood Utente

    Ricarica eseguita, ho lasciato l'indirizzio della spedizione nella tua bacheca.
    Ciao, ci aggiorniamo per i feed
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'ho spedita un'ora fa con prioritaria, ho fatto anche il segno della croce guardando in alto, speriamo che vada tutto bene, con un amico di Padova e uno di Cagliari sono andate perse due gomme in un anno. Ti ho aggiunto anche una liscia rossa da difesa in buono stato che non mi serviva per niente, ciao.
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2012
  10. Hood

    Hood Utente

    Non ci crederai, le tue preghiere sono state esaudite e oggi, con una velocità impressionante tipo "prioritaria 1", le gomme sono arrivate a destinazione, compreso il graditissimo regalo che tempo fa cercavo senza successo (nuova costa troppo!!!). Rilascio feed, chiaramente positivo, e mi auguro prima o poi di conoscerti di persona, caso mai ad un tuo corso :)
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ah bene, meno male. Mi fa piacere che la gomma ti serva, è una buona gomma, per i corsi volentieri, ovviamente, in Italia faccio il solito vicino a Trieste in agosto, se ti interessa è tutto nel mio sito qui sotto, ciao e buon gioco.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina