1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biscottini primaverili...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Piergiorgio, 26 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Milano che pareggia con Modena...( a proposito ma il cinese di milano in che pizzeria lavora?))))
    Norbello che vince a Roma...
    Lomellino che vince con Castelgoffredo...

    questi bei biscottini primaverili...

    tutte partite da ufficio indagini...

    anzi da deferimento immediato...
     
  2. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Beh, castel non aveva zhao daming e ha fatto giocare al suo posto bressan, e oggettivamente sia lui che pinto sono normalmente un gradino sotto rispetto a Baciocchi e jordy ; rech vinta una e persa una, ci può stare (ha perso al quinto con baciocchi), ha anche lui i suoi alti e bassi.
    Per norbello roma non saprei dirti, non ho visto ancora il referto.
    Poi dipende anche come hanno giocato i vari giocatori. Se poi, alla fine, uno pensa al biscotto, beh quello è un altro paio di maniche..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Senza Di Fiore infortunato nessuna sorpresa in Roma Norbello, che fu combattuta anche all andata, ma il bulgaro oggi gioca molto meglio ... e Talocco vinceva 4 0 al quinto con Kuznetsov

    Daming in Cina, partita che poco interessa alla classifica ad entrambe ... tra l'altro sarà 4 0 a tavolino per Castel in quanto Bacio era squalificato ...

    Milano ha gia vinto il campionato ... non c'era Sabatino ... e un po a sorpresa Muttino perde con Sinigaglia .. ma ci puo stare un momento di calo ... viene da un periodo di malanni ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mar 2017 ---
    Piuttosto trovo ridicolo che una squadra retroceda per un infortunio di una squadra terza ... il gioco a squadre del tt continua ad avere mille pecche .. ancor piu organizzato cosi ..
     
  4. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    B1 girone D.....:mumble:
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cosa c'e' che non va? .. anzi in quel girone c'e' stata grande sportività almeno da parte di una squdra, che avendo assenze la settimana scorsa, ha schierato stessa squadra contro le 2 contendenti proprio per non condizionare il campionato ...

    se la smettessimo di fare dei campionati a squadre la primaria attività si avrebbe un tt migliore ...

    penso che sono 10 anni che urlo che ci vorrebbe spareggio tra terzultima e penultima nei campionati
     
    A capa97, mr friendly, nonlacacciodila e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mi sfugge qualcosa...

    come è potuto accadere che un giocatore squalificato possa scendere in campo? l'arbitro dove era? non esce un elenco con i provvedimenti disciplinari? e la società del giocatore era a sua insaputa?

    io credo che ci sia un obbligo morale...non legale...per le squadre...se vogliono esser considerate serie...schierare sempre la miglior formazione possibile...come da statuto Coni del resto...
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La miglior formazione possibile è una "forzatura del coni" mai applicata nello sport e fuori dai tempi... o pensi che quando higuain non viene messo in campo da Allegri, il suo sostituto sia superiore?

    è accaduto per una serie di combinazioni ... c'e' secondo me una corresponsabilità, anche se la mancanza piu grave è della ASD ... la sentenza è del 22 ... viene spedita tramite PEC ... colui che gestisce la PEC per conto del Lomellino aveva il cellulare dove legge la posta in riparazione ... non viene fatta una comunicazione "visibile" ... ma ritengo che andava data comunicazione anche all'arbitro .. per cui .. forse .. se Lomellino fa ricorso potrebbe avere delle ragioni ...

    e ancora .. se io faccio una squadra per essere competitivo ma ho 4 giocatori, di cui 2 di interesse nazionale che sono i numeri 3 e 4 .. perche non posso fare giocare Pinto e Bressan? .... perche comprometto l'esito del campionato? è un cane che si morde la coda ... ragionando cosi, un numero 4 di una squadra non dovrebbe mai giocare .. se non sperando che qualcuno si infortuni ... impensabile
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io mi auguro che il Lomellino non perda a tavolino la partita con Castel. La pubblicazione della decisione del Giudice Sportivo Nazionale, a mio avviso, è stata intempestiva: ufficializzata il 23 marzo, alla vigilia del turno di campionato. A rigor di logica già il 23 poteva essere considerata giornata di campionato perché il turno non significa "sabato".
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la Pubblicazione è del 23, ma la mail sulla Pec è stata inviata il 22 ..
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Futuro anteriore? :)

    Un provvedimento ha valore dalla data di pubblicazione. Neanche potrebbe essere anticipata all'interessato.

    Il giudice sportivo nazionale raggruppa le sue decisioni con cadenza quasi mensile. La pubblicazione non dovrebbe ricadere a ridosso del turno di campionato perché nessuno avrebbe il tempo materiale per ricorrere alla Corte d'Appello.
     
  11. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma stai scherzando? e questa gente dirige squadre di serie A? e magari ha il coraggio di criticare la fitet? e se il cellulare glielo riparavano dopo 1 mese? per un mese non legge le mail? siamo alla farsa...

    oltre al fatto che nel 2017 gli arbitri non siano al corrente dei provvedimenti disciplinari che dovrebbero far rispettare...
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    wp_ss_20170326_0005.png

    L'unica data che fa fede è quella del 23/3.

    Ve lo immaginate se fossero stati 24 provvedimenti di squalifica quanti disguidi ci sarebbero stati?

    Questo è dilettantismo puro. Sport dilettantistico = federazione di dilettanti ?
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sto scherzando .. ti ho detto come è ... secondo me è un sistema di pubblicità degli atti che non aiuta .. è inutile che ci laviamo la bocca con la storia della Serie A .. come se fossimo i professionisti di Dio .... ci sono ASD hanno un movimento massimo di 50mila euro annui ... mica sono aziende professionali .. penso di averlo scritto piu volte che siamo un movimento di basso profilo tutti compresi ...
    tra l'altro mi pare fino allo scorso anno non era obbligatoria la PEC per le comunicazioni, e tutt'ora Lomellino riceve molte comunicazioni sulla sua mail non PEC ... quindi è un errore che loro sanno di aver commesso, ma che forse avrebbero commesso in tanti ...

    piuttosto sono preoccupato piu del fatto che l'arbitro non poteva non sapere ...


    eugenio .. ieri ero in federazione, la comunicazione ufficiale il lomellino l'ha ricevuta il 22 .. la pubblicazione è del 23
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mar 2017 ---
    comunque a me se non li penalizzano fa piacere, infatti mi sono sentito con loro dirigente 4 5 volte ieri e per voce e per msg ... e gli ho consigliato di fare ricorso .. anche perche 6400 euro di multa, fanno male assai
     
    Ultima modifica: 26 Mar 2017
  14. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grazie per le delucidazioni...mi pare un dilettantismo clamoroso...

    magari gli facessero 6.400 euro di multa...gli darei anche penalità...

    che dici la prossima volta si svegliano? e magari controllano la pec?

    tienici informati per favore se puoi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mar 2017 ---
    e aggiungo...ma un giocatore non si rende conto se può essere in odore di squalifica? o viene squalificato a sua insaputa?
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No che non si rende conto ... perche di tipo di ammonizioni nel nostro sport ve ne sono di diverso tipo .. alcune valgono per la partita in corso e non vanno a referto, altre invece vanno a referto .... a volte passano mesi tra una ammonizione e l altra ...

    io spero che gliela tolgono la multa, perche comunque ritengo ci sia una corresponsabilità nel non aver avvisato l'arbitro .... da quanto mi risulta vengono comunicate anche all arbitro designato ...

    il pressapochismo è generale ... riguarda tutti noi .. nessuno escluso .. me per primo spesso
     
  16. Franchi

    Franchi Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Scusate se intervengo ,ma io credo che la responsabilità sia della società, forse sono sbagliati i tempi di comunicazione ,chi deve decidere le varie sanzioni dovrebbe riunirsi il martedì e comunicare subito le decisioni prese . Per quanto riguarda la comunicazione all'arbitro non vedo la necessità ,perchè dovrebbe dire alle squadre se uno può o non può giocare , le società sono responsabili di se stesse
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  17. giudik

    giudik Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    in puglia lo facciamo nei campionati regionali
     
    A blocker e Alex_Boll piace questo messaggio.
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La base è che se c'è l'arbritro, sarebbe opportuno fargli avere un elenco degli squalificati... non sono mica 200!!!!!! ce ne saranno non più di una decina (ad esagerare) in tutto per ogni partita. Ma proprio ad esagerare!!!
    Poi siamo d'accordo che, forse, ci andava più attenzione da parte della società... ma c'era effettivamente pochissimo tempo tra la decisione e la partita di campionato... una svista può capitare, anche ai migliori.
    Purtroppo, finirà che dovranno pagare la multa massima, come sempre...
     
    A adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non sono convinto che finisca con multa e penalizzazione .... il che non significa che non avverrà ... ma ritengo ci siano i parametri per altro tipo di decisione ... Innanzitutto, Castel ha fatto ricorso?? ... perche mi dicono che il ricorso puo farlo solo la società che ha affrontato il Lomellino ....

    C'e' la notifica della buona fede della mail aperta il 25 ... c'e' il poco tempo come dice Eugenio per poter presentare ricorso .... si potrebbero aprire scenari diversi ...
     
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Sono d'accordissimo con Franchi, perché mai un arbitro deve intervenire in una questione del genere? Una società, oltretutto di alta fascia deve sapere chi può i chi non può giocare.... Con tutta quella gente chi sa delle arie da manager... e poi fanno quelle figure di :vomito::vomito:!! Ma mi faccia il piacere!! Cit. Totò.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina