1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Biglietti mondiali tennis tavolo

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da zoro, 3 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve,
    mi chiamo Efraim Borsellini e faccio parte della Società "Valdera TT" in provincia di Pisa.
    Informo della possibilità di poter andare a vedere le finali dei Mondiali di Tennis Tavolo in programma il 5 Giugno a Düsseldorf per 2 persone.
    Per info sui Mondiali : www.wttc2017.com
    La persona che doveva venire con me mi ha comunicato giorni fa non poter esserci.

    A questo punto vendo le mie prenotazioni effettuate a Gennaio :
    - 2 Biglietti per la finale (costo 35euro a persona);
    - prenotazione per 2 persone dell'Hotel a 4 stelle (55 euro)
    a Düsseldorf per la notte di Domenica 4 Giugno . L'hotel si trova a circa 6 km
    dal luogo in cui si svolgeranno i mondiali.
    Per quanto riguarda i biglietti aerei possibilità di poterli acquistare su uno dei tanti siti
    presenti su internet. Io a mio tempo avevo prenotato su www.edreams.it

    Per acquistare i biglietti e la prenotazione hotel, o soltanto per maggiori informazioni
    potete contattare il num. 3471836171 o inviare una mail a efraim3@supereva.it.
    Grazie!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina