1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Xiom Stradivarius come nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Pepito, 15 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Vendo xiom stradivarius usato 2 settimane, in perfetto stato, nessuna botta o caduta. Usato sempre con nastrino. Posso inviare foto via e-mail agli interessati. Lo spedisco nella sua scatola originale. Il prezzo è di 55 euro compresa raccomandata.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,potrebbe interessarti uno scambio con un BTY Korbel Made in Japan in ottime condizioni.
    Manico dritto!!!

3. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Vendo lo xiom per passaggio a timo boll alc, mi trovo bene con quello... quindi grazie ma non accetto scambi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ott 2012, Data originale: 15 Ott 2012 ---
    up:) ribasso a 50 euro compresa raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ott 2012 ---
    up up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Nov 2012 ---
    up :muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2012 ---
    up:) ribasso a 50 euro compresa raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2013 ---
    up up

4. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Pepito, potrebbe interessarti uno scambio con uno BTY Boll Alc manico diritto, in condizioni più che buone e poco usato, con conguaglio a mio favore di 30 €uro?
    Fammi sapere e buon proseguimento di giornata.

5. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Mi disp ma questa domenica devo farlo vedere a un ragazzo fuori dal forum.

6. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ce l'hai ancora?
    manico?

7. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    no, mi disp.. alla fine l'ho venduto fuori dal forum

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina