1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

www.fitet.tv - Torneo di Terni giovanile - Disponibili le immagini

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 25 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con l'inserimento nella sezione TTclick-On demand delle immagini, termina la mia "fatica" per il torneo di Terni. Per intenderci sono partito al venerdi, ho mandato (movimento telecamera + commento) tra il sabato e la domenica in onda 20 ore di diretta, e ho dedicato tante ore del martedi a trasferire i file nella apposita sezione per dare a tutti la possibilità di rivedere il giovanile unificato.

Vi anticipo che ho dovuto eliminare un po di immagini relative alla giornata del sabato. Un guasto alla ventola del pc, ha fatto si che il salvataggio dei file trasmessi, non fosse in buona qualità e quindi ho preferito non lavorarli.

Nella sezione TTclick-On demand troverete quindi 17 registrazioni, di queste, quelle che vanno dalla 01 alla 06 sono relative al sabato, dalla 07 alla 17 alla domenica. Come sempre l'ordine è progressivo rispetto alle gare, quindi, ad esempio, la registrazione 17 si riferisce alla finale Under 21, ultimo evento della giornata.

Vi ricordo che è inutile chiedermi, dopo ogni manifestazione, tramite mail o facebook, "quando" mettiamo a disposizioni le immagini dopo un torneo. Siamo arrivati quasi a quota 2000 iscritti, è inimmaginabile che io possa rispondere a tutti, sapete bene, come in questo caso, che vi avvisiamo sempre con una mail, quando ci sono novità sul sito.

Abbiamo disattivato la chat dal sito. La chat sarà disponibile solo durante le dirette degli eventi. Ho dovuto farlo, in quanto qualcuno pensa che io sia sempre con gli occhi li a controllare quello che viene scritto e le domande che mi vengono fatte. Sappiate che non è cosi :) ...

Ciao e alla prossima...

Ady

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina