1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wimbledon

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Steste, 28 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Wimbledon è appena iniziato e quest'anno ce la facciamo a spodestare il dominatore me la sento...... Nadal ce la farà!!

Voi che dite, è già nato qualcuno in grado di battere il buon Roger sull'erbaccia dove sembra trovarsi molto bene?

Vamos Majorquino

2. daniele90

daniele90 Nuovo Utente

Vincerà federer ovviamente...di tennis me ne intendo a dfferenza di tennis tavolo! E poi anche i meno appassionati lo sanno: federer toglierà il record di 7 wimbledon a sampras e quello di 5 consecutivi a borg!!

3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non vedrei xke gioire se vincesse quel cafone (forse dopato..) di Nadal.
    Se non vince Roger, tiferò per Safin...

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Anche io tifo Federer, semplicemente perchè ha tutto! dritto, rovescio, servizio, fantasia, classe... e mi fa entusiasmare.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sono d'accordo. Nadal mi sembra un po' troppo...gonfiato. Preferisco il modesto Federer ...e non per la presenza vicina..

6. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

Io Penso Che L'unico Che Possa Mettere In Difficoltà Federer Sull'erba Sia L'ormai Compagno Di Finali Roddick, Ma La Sorte Vuole Che Sia Sempre Lo Svizzero A Spuntarla(ovviamente Perchè è Il + Forte)

7. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tifo anche io per federer, al contrario di nadal, lo svizzero è molto più umile e non ha un fare da spocchioso come lo spagnolo, anzi mi piacerebbe proprio vederli in finale, e vedere lo svizzero che distrugge lo spagnolo

8. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Tifo Federer anch'io! Senza alcun dubbio. Nadal,oltre ad essere spocchioso, è arrogante.
    Leggendo le notizie pare ci siano difficoltà con il cattivo tempo. Speriamo tutto prosegua nel miglior modo:)

9. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Non bisogna confondere la grinta con l'arroganza, Nadal è considerato da tutti un giocatore correttissimo e non lo si vede mai protestare o contestare alcun che... Sono daccordo anch'io che Federer sia il più forte ma è proprio per quello che tifo Nadal

VAMOS

10. Robertacaliffo

Wimbledon - Federer già ai quarti :approved:

01/07. Il tedesco Tommy Haas dà forfait per un infortunio ai muscoli addominali, lasciando via libera a Roger Federer, che passa così il turno senza giocare.

Roger Federer vola ai quarti di finale senza fare fatica. Il numero uno del mondo avrebbe dovuto affrontare Tommy Haas nel terzo match programmato sul Centrale nella giornata di lunedì, ma il suo avversario è stato costretto al ritiro per uno stiramento ai muscoli addominali, infortunio procuratosi nel turno precedente contro il russo Dmitri Tursunov.

Davvero sfortunato il tedesco, numero dieci del mondo e tredicesima testa di serie del torneo, per la prima volta in carriera giunto agli ottavi di finale a Wimbledon.

Mercoledì Federer troverà dall'altra parte della rete Juan Carlos Ferrero oppure Janko Tisparevic, con il vantaggio non trascurabile di essersi potuto concedere un giorno in più di riposo. Anche perché la pioggia a Wimbledon è sempre in agguato, e qualora continuasse a rallentare il programma obbligherebbe i tennisti a un vero e proprio tour de force.

Eurosport-it.com

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Uffa!!!! Io tifavo Haas....a qst punto tifo per Roddick, anche se pochi sono i dubbi: vincerà Federer, è il più completo, diciamo un Waldner del tennis :D

12. Robertacaliffo

Sii hai perfettamente ragione! Federer fantasioso e di classe, completo come il super pongista Waldner del T.T. (che bel nick che ti sei trovato!:D )
    - - -
    Wimbledon: torna la pioggia
    Terminati otto incontri, Henin qualificata per i quarti

- LONDRA, 2 LUG - Torna la pioggia su Wimbledon e gli incontri vengono sospesi. Completati solo otto match. Justine Henin si qualifica per i quarti. Si e' potuto giocare solo per 90 minuti prima dell'interruzione. La n.1 del mondo ha battuto 6/2 6/2 la svizzera Patty Schnyder. Passano agli ottavi anche Venus Williams, Paszek e Petrova. Nel singolare maschile approda agli ottavi il ceco Tomas Berdych che ha eliminato in tre set il coreano Lee.

13. Robertacaliffo

TENNIS, A WIMBLEDON NADAL VINCE LA MARATONA CONTRO SODERLING
    Lo spagnolo agli ottavi in cinque set. Affronterà russo Youzhny
    postato 2 ore fa da APCOM

Roma, 4 lug. - Rafael Nadal alla fine è riuscito ad avere la meglio sullo svedese Robin Soderling, battuto in cinque set dopo una partita interminabile, continuamente rinviata a causa del maltempo. Nel match del terzo turno di Wimbledon lo spagnolo, numero 2 del seeding, si è imposto 6-4, 6-4, 6-7 (7), 4-6, 7-5 sul 23enne, numero 28 del tabellone. Negli ottavi Nadal affronterà il russo Mikhail Youzhny, testa di serie numero 14 del seeding londinese.

Pongista Steste sei contento? :)

14. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Vi confido che ieri accendendo la televisione e vedendo Nadal che sotto 6_3 6_4 con il russo non sapeva dove sbattere la testa ho dubitato per un attimo sulle sue possibilità di arrivare in finale ma poi,complice un dolore alla schiena dell'altro, ha infilato un facile 6-1 6-2 6-2 che lo proietta avanti...

Vediamo se la sua bestia nera Berdich lo fermerà ancora

Mio pronostico è per il mio coscritto Nadal

Vamos:approved:

15. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Meno male che Nadal era quello spocchioso! Avete visto ieri Youzhny?

16. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Che gioia vedere che qualcuno la pensa come me!!!!!

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    C'è la possibilità di vederlo su qualche altro canale satellitare oltre a SKY?

18. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ho visto solo i primi 2 set...Y. sembrava tranquillo e imperturbabile....Nadal invece..le solite smorfie, grida, gesti
    e perdite di tempo prima di servire...cafonazzo come al solito.
    Persino in conferenza stampa ha attaccato Soderling senza motivo,
    senza stile neppure nella vittoria...bleah.

19. Robertacaliffo

Fa-Rin che sappia io la danno solo su Sky.
    Ti posto il sito internet originale inglese (ma sicuramente lo avrai già.. comunque meglio di niente..)

http://www.wimbledon.org/en_GB/index.html :)

20. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grazie:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina