1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Werner Schlager ACCADEMY. Cosa ne pensate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da teknospin, 20 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. teknospin

teknospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Salve a Tutti...
    la prendo di sbieco...:rotfl: mi sembra una cosa importante, direi ESISTENZIALE per il tennistavolo:eek:, quindi ci giro un attimo intorno
    da qualche tempo vedevo il faccione di Rosskopft farsi la panca agli incontri dei deutch e NON PIU' quella solita di Prause( pluridecorato allenatore degli ultimi trionfi teutonici)... Beh... non è andato ad allenare alla WernerSchlagerAccademy :cool:???
    Ma che cosa sarebbe questa Accademia del Tennistavolo vicino Vienna costata 46,2 MIL(IONI:eek:) di EUR???:mumble:
    Ovviamente ha un sito, supervisore allenatori Amizic ( famoso ), capo allenat questo Prause.... :hail:
    DUE mega sporthalle, sala attrezzi palestra, sala massaggi e sauna a infrarossi, sala medicina sportiva e psicologo. Lounge per gli atleti:azz: Ristorante e negozio di articoli tennistavolo, sala conferenze e cinema:p:
    Da quello che capisco ci puo' andare anche un NC (pagando). Ma non credo ci sara' Amizic a correggergli il top... olone;)
    Mi interesserebbe sapere se l' ACCADEMY sarà veramente tale... fara' cioe' crescere la futura elite del tennistavolo Europeo? Come selezionerà i talenti? Chi Paga??? E' una cosa privata, solo austriaca o c'entra l'ETTU? ( mi sembra di intuire un po' privata e un po' c'è lo zampino di Bosi... E' DUNQUE LI' che covera' la riscossa degli occhi a palla, eh Dragorosso?
    Alla faccia dei milioni di MA, di LONG e di XIN.... Abendslands uber alles?
    Skusate il delirio...

Sono comunque anche previsti eventi-competizioni importanti per il futuro 2011.
    Curioso, vero??? Ci sarebbe da informarsi un po' meglio e poi intavolare una bella discussione ( IL PROGETTO é CMQ "FARAONICO")
    Sono sicuro che molti di voi ne sanno piu' di me
    Voi che ne dite?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Werner Schlager ACCADEMY da 46,2 maglioni di euri... cosa ne pensate?

Direi che forse é meglio che tu vada sulla "modalità avanzata" di "modifica" e copiassi e incolassi su "Chiacchiere sul Tennistavolo" che credo sia la sezione giusta.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sunnie sempre presente a dare info! :approved:

teknospin quel che chiedi è scritto tutto sul sito, comunque parliamone

I fondi probabilmente arrivano da diverse fonti: il comune di Schwechat, il Ministero dello Sport Austriaco, la ETTU, aziende private e soprattutto ITTF e Butterfly (Ecco qui: http://www.wsa-tt.com/partnerlinks.html)

Qualcuno dei protagonisti del nostro campionato di A1 maschile e femminile ha già lasciato l'Italia per andarci (ad esempio la Dodean).

p.s. Il Drago Rosso non può risponderti qui perchè non è iscritto, quindi se vuoi chiedergli qualcosa devi farlo in altra sede ;)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, visto che la discussia é stata spostata quì, il mio precedente commento é ormai superato dagli eventi. :D

Grazie per le informazioni. Certo che quella di Schlager é un'iniziativa veramente meritoria e invidiabile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina