1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

video, unbelievable

Discussione in 'Video' iniziata da gianfri94, 15 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianfri94

gianfri94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco Caforio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ecco a voi un video che raccoglie scambi incredibili di tennis tavolo ..mettete mi piace sul video XD e ditemi la vostra opinione

2. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
  3. gianfri94

gianfri94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco Caforio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    o_O XD hai ragione XD ma credo sia un effetto ottico, non credo che sia veramente trapezoidale il tavolo in un pro tour :p

Me ne sono accorto solo ora..sono stato bloccato per copyright in germania , è già la seconda volta :( ma perche!?!?!?!?!?!?!?! non capisco cosa ho copiato... :(

4. redbaron990

redbaron990 Utente

Bellissima raccolta!!!
    Complimenti
    Comunque invece di aprire sempre nuovi topic mettiamo tutti i video simili con i migliori punti o raccolte varie nel topic già aperto "the best of table tennis" così evitiamo di intasare il forum e di raccogliere tutti i video più belli in un'unica sezione.

5. gianfri94

gianfri94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco Caforio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quindi ora che faccio, lo posto in "the best of table tennis"?

6. Dan

Dan Utente Attivo

Non ti preoccupare,il video è stato bloccato in Germania solamente perchè hai usato una canzone di Daughtry(Copyright solo musicale quindi,potrebbe comparirti un pò di pubblicità accanto al video ma niente di più).
    Bellissimi punti:approved:

7. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Per il momento nessuna mi vuole !
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina