1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Video lezioni

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da amedeo, 16 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Magari ho scoperto l'acqua calda: ma perchè non istituire in questo sito un argomento dedicato alle video lezioni di tecnica ed allenamenti?
    Girando sulla rete ce ne sono un sacco ma tutti in lingua inglese, tedesca e altro ancora.
    Le riprese sono buone ma i commenti (a causa della lingua) sono incomprensibili.
    Quei pochissimi video ch ho trovato in italiano sono di qualità scarsa come video o audio e in alcuni casi contradditori sulla tecnica.
    Sarebbe davvero utilissimo poter vedere e sentire in italiano come effetture servizi, top, risposte, tagli e via di seguito.

A sangex piace questo elemento.
  2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

cosa hai trovato di "contradditorio" sulla tecnica?
    riesci a postare i video?

comunque a meno che qualcuno abbia voglia di muoversi, e difficilmente lo farà se di mezzo non ci sono soldini i video di tecnica e tecnica corretta non ci saranno..
    e nel fratempo converrebbe imparare l'inglese che si fa prima haha xD

magari qualcuno che sa l'inglese potrebbe aiutare a tradure alcuni video ecc ecc.
    io purtroppo non posso essere utile, perchè l'inglese lo so, ma l'italiano no xD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina