1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Video di tecniche ping pong?

Discussion in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' started by Dany L., Nov 4, 2010.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Dany L.

    Dany L. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Daniele
    Sono un pongista di medi livelli ma non conosco il linguaggio tecnico molto bene. Vorrei che qualcuno mi spiegasse che tipo di gioco è il gioco puntinato e vorrei che qualcuno mi indicasse dei video in italiano sul web dove sono spiegati i vari colpi (come si effettua il servizio nella migliore maniera, in che modo si toppa con il rovescio ecc. ) ......Grazie in anticipo
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao e benvenuto! (anche se sarebbe meglio una piccola "presentazione "in apposita sezione...)
    Per risponderti ci vorrebbe un vero e proprio trattato....però se ti accontenti di perder unpò del tuo tempo a cercare nelle varie sezioni del forum (anche in quella video) ecco che sicuramente troverai qualcosa che cominci a soddisfare la tua voglia.... Comunque se vicino a dove abiti vi fosse una società di tt ti consiglio vivamente di prender contatto con essa:troverai che "la pratica" e "la teoria " son cose estremamente diverse.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page