1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo telaio artigianale by Mago

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tspbamboo, 13 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vendo telaio artigianale acquistato da Mago;
    ha tre strati di cui uno centrale in balsa e due esterni; è abbastanza rigido e molto leggero, è velocino. Ottimo feeling. Manico Dritto
    Condizioni eccellenti, nessun segno; perfetto.
    Prezzo: €47 compresa spedizione raccomandata.

Disponibile foto su richiesta.

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vista la ressa per approvigionarsi il telaio, ribasso il prezzo a Euro 35 comprensivo di spese di spedizione

3. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Prova a consigliarlo a Frank ! ultimamente mi sembra un pò troppo tranquillo dato che non prova + nulla...:D

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Povero Frank...

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ragazzi, io non so chi sia questo Frank, ma mi dispiace se...non prova più nulla.:rolleyes:
    Almeno il grandissimo telaio di Tsp...

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ehhh..... Mago, Mago.... sti ragazzi non sanno che cosa si perdono col tuo telaio!!!
    mettici una buona parola tu!

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah, che dire, se non prova più nulla...forse dipingere il telai...blu-pastiglia e chiamarlo "V super-rigido" ?

Il telaio in questione è leggero, ben bilanciato, rigidino e, poichè è non proprio lento, secondo me va bene per un gioco di OX al tavolo e tiraccio secco o top veloce di dritto.

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come lo classifichereste? OFF+ OFF OFF-? Non è una prenotazione chiedo solo informazioni... (è per il gioco OX... non è roba per me xD)

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Diamo informazioni solo a chi lo vuole comprare.....
    no sto scherzando.:)
    Mah, potrebbe risponderti il Mago; io l'ho usato un paio di volte solamente.

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma, onestamente...è passato del tempo...mi pare da off- a all+. Non è ottimo solo per le lunghe, anche per le corte...e valido con le lisce:approved:.

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Telaio venduto a TUVA.
    si può chiudere la discussione.
    Grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina