1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO[tapis rouland]

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da toty legend, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Come da titolo vendo tapis rouland modello:weslo cadence 150 s.Da usare sia a casa che in palestra.In buone condizioni.Con timer perfettamente funzionante per calcolare grassi bruciati,distanza,velocità,tempo ecc.ecc. Lo vendo a €130. Spese di spedizioni da concordare a secondo del paese di destinazione con corriere tnt. Per ulteriori dettagli fatemi sapere.

edit by Giorno
    visto il peso dell'oggetto le spese di spedizione possono essere omesse ma da concordare pubblicamente su questo topic (discussione)

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    due domande:

1. di dove sei?
    2. nuovo costa 159 euro spedito :p se la cifra del tuo prodotto scende sotto gli 80 euro spedito, tienimi in considerazione ^_^

Grazie!

3. toty legend

toty legend Nuovo Utente

rispondo a Volte:Sono della provincia di Verona.Nuovo costa sui 160 euro oggi in offerta.Io lo preso più di 170.Comunque lo abbasso a 120€Spedizione a parte.

4. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ho capito, ti ringrazio ugualmente, se rimanesse invenduto e ritoccassi pesantemente il prezzo fammi sapere, perchè a quel prezzo se ne trovano nuovi in giro più o meno con le stesse caratteristiche, anche se probabilmente il tuo sarà tenuto in condizioni pari al nuovo, ci mancherebbe!!

Per avere una foto, è mica questo?

http://www.shop-fitness.it/prodotto.asp?idprodotto=1557

5. toty legend

toty legend Nuovo Utente

ciao,si è proprio quello nella foto.Ti farò sapere ma non penso di scendere di prezzo di tantissimo perchè è un attrezzo abbastanza ben tenuto.

6. toty legend

toty legend Nuovo Utente

A chi interessasse abbasso il tapis rouland a 110 escluse spese di spedizione,per chi non lo conoscesse è identico a quello che stanno proponendo in tv a mediashopping a 199 euro.

7. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ribasso definitivo Tapis rouland:100 euro esclusa spedizione.

8. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    scambi con attrezzo per addominali? la panca da addominali della tv ^^

9. toty legend

toty legend Nuovo Utente

ciao Volte,non accetto scambi anche perchè l attrezzo lo vendo per conto di mia sorella.

10. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ribasso il tapis a 95 esclusa spedizione.

11. topospin

topospin Utente

12. toty legend

toty legend Nuovo Utente

ciao,infatti penso di aver messo un prezzo più che buono.Mediashopping lo propone a 199 euro ed è uguale al mio.Comunque potrei fare solo un piccolo ritocco se ti interessa.fammi sapere

13. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    ho visto oggi l'annuncio.
    mi metto in lista, se dovessi scendere intorno ai 50 euro, spese escluse.
    ciao

14. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ribasso al limite del regalo il tapis rouland a 80 euro.

15. toty legend

toty legend Nuovo Utente

ribasso a 75 escluse spediz.

16. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Visto che non ho ancora venduto il tapis,potrei accettare anche lo scambio per un telaio nuovo o seminuovo di pari valore al tapis.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Buongiorno, sono Ro(u)land, qualcuno mi ha cercato... o ha cercato di vendermi?

Roland Tapis, via Cyclette, 11 Paris Cedex. :D

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Miiiii...... :eek:
    sei partito con 130
    poi 120
    poi 110
    poi 100
    poi 95
    poi 80
    poi 75

Se sei interessato ad uno scambio, lo baratterei con una abatjour.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembra che un'abat jour così la stava cercando Dr. Pimple per far fare le prime esperienze sessuali al suo peluche iperdotato.:rotfl:

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D:D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina