1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo SuperBlock OX nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RG58, 12 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Vendo Dr. Neubauer SuperBlock OX nera, usata pochissimo, tagliata per un telaio oversize (Dr. Neubauer Firewall).
    Richiesta: 25€ + spedizione

2. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Allora, non interessa a nessuno una SuperBlock del Dottore OX nera?
    Posso scendere a 25 euro spedizione inclusa. É usata solo due-tre volte!!

3. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, sono arrivato tardi o l'offerta è ancora valida?
    Se si io sono interessato. Calcolando che io ho un telaio Butterfly Grubba all-, la gomma tagliata sul tuo telaio non mi sarà piccola?
    Se è tutto ok possiamo metterci d'accordo.

4. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    esiste nera la superblock???

io sapevo ke la facevano solo rossa...

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    esiste anche nera...ha delle caratteristiche leggermente diverse dalla rossa...questa è la risposta che mi diede il figlio del dr. alla mia richiesta relativa alle caratteristiche....

'Super Block' is a bit more effective in red than in black (the spin reversal and disturbing effect are a bit higher).
    The black version tends to be a bit softer and faster and offers therefore better attacking possibilities

in pratica è più veloce....

6. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credevo che la gomma avesse le stesse caratteristiche indipendentemente dal colore. Ero interessato alla superblock proprio per la sua lentezza, se la nera è più veloce non mi và più bene.
    :hoi: :mumble: :goccia:

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Credo che le differenze di cui parla "il Nerd" siano decisamente marginali, nel senso che accade anche la stessa cosa per qualsiasi gomma liscia, c'è una differenza impercettibile dovuta alla differente pigmentazione, ma ci sono solo una manciata di super-campioni che usano sul dritto la nera, (Shlager e Wang Liqin su tutti...) perchè appunto un pelo più veloce, ma dubito fortemente che ognuno di noi (non me ne vogliate...:D ) si accorgerebbe della differenza...:azz:
    Tanto più che la differenza più grossa (a parità di gomma) sta nella gommapiuma, anche la stessa identica, se tagliata dal cento o dai margini del wafer ha caratteristiche differenti, un pò come accade per le cpu dei computer, che vengono tutti dallo stesso wafer di silicio (non tutti in generale, un lotto...:goccia: ) e dai centrali solitamente escono quelli che lavorano a freq + elevate e man mano che ci si allontana la capacità di salire in frequenza diminuisce = Pentium/Amd 3000 centro, Pentium/Amd 2000 margine del wafer...:approved:
    Inoltre la SB è Ox, quindi senza gommapiuma...

8. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    La differenza fra la SB nera e quella rossa è praticamente impercettibile. Essendo tagliata per un telaio oversize penso vada bene per il tuo.ùFammi sapere.

9. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa RG58, ma ho letto un pò di pareri sul forum, mi sono spaventato dalla possibilità che potesse avere caratteristiche diverse, ho telefonato a Milazzo che commercia materiale Hallmark ed ho ordinato una Original che sembrerebbe una puntinata lentissima. Vi farò sapere un mio parere su questa gomma.
    Ciao.

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Se è ancora disponibile ci faccio un pensierino io, quasi quasi, da montare su un telaio di riserva ed allenarmici contro in palestra con l'utente [*_*]
    Poi metti che mi ci trovo bene...:azz:

11. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Si, e' ancora disponibile...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina