1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Vendo mizutani concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Skiarex, 2 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Allora premetto che non voglio scambi ma ho solo bisogno di monetizzare ! Ho il seguente telaio mizutani nuovo e dico nuovo mai incollato mai provato in scatola( se si desidera )con manico concavo a un prezzo di 130 euro compresa spedizione !il prezzo e ragionevole visto che il telaio è nuovo nuovo ne avevo due uno con cui giocavo e l'altro per riserva nuovo ! Quello con cui giocavo l'ho venduto questo lo
    Vendo ora ! Se siete zona Milano posso scontarvi la spedizione !
    Lo vendo a malincuore
    Assieme al mizu!! Propongo pure un bellissimo jonier hinoki special butterfly seminuovo nessuna botta influente a 55 euro e uno stiga v1 carbon bellissimo come nuovo a 35 euro ! !

2. Freddo

Freddo Nuovo Utente

Potrei avere foto dell' hinoki? Mi interesserebbe

3. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Ok hai whazapp che facciamo prima o te la mandò per email ??

4. Freddo

Freddo Nuovo Utente

email se non ti dispiace grazie.

5. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Mi mandi l'email in mp!!

6. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    scambi il mizutani con un innerforce zlf più eventuale conguaglio?

7. Freddo

Freddo Nuovo Utente

8. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Ciao Roberto mizutani non più disponibile rimangono solo hinoki e stiga v1 ! Ciao a presto

9. Freddo

Freddo Nuovo Utente

Ultima modifica: 21 Mag 2013
  10. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Ti ho mandato la foto ,il telaio è perfetto ha solo una leggerissima sbecchettatura sopra a sinistra ,che come vedi non si nota neanche e ininfluente sia nel gioco che nell'incollaggio !!!

11. Freddo

Freddo Nuovo Utente

Se puoi arrivare a cifra tonda 50€ si può fare!

12. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Allora era 55 euro ma la spedizione non era compresa , facciamo 50 euro ok ma mi devi dire come lo vuoi spedito se con raccomandata +5 , io i telai lo spedisco sempre con raccomandata ! Fammi sapere !!

13. Freddo

Freddo Nuovo Utente

Allora ok. Spedisci come fai di solito!

14. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    telaio mizutani e jonier hinoki special non più disponibili . rimane sono lo stiga v1

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina