1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo gomme puntinate lunghe varie

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrea84, 6 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    VENDESI:

N°2 FRIENDSHIP R.I.T.C. 755 colore nero, OX, nuove ancora imballate. 8€ + spedizione

N°2 PALIO CK531A colore nero, OX, nuove ancora imballate. 10€ + spedizione

N°1 TSP CURL P-1R, colore rosso, OX, nuova ancora imballata. 20€ + spedizione

N°1 MILKY WAY NEPTUNE, colore nero, OX, nuova quadrata senza imballaggio. 8€ + spedizione

N°1 XUSHAOFA 989, colore nero, OX, nuova quadrata senza imballaggio. 8€ + spedizione

Pagamento tramite ricarica PostePay

2. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    AGGIORNAMENTO:

N°2 FRIENDSHIP R.I.T.C. 755 colore nero, OX, nuove ancora imballate. 5€ cad + spedizione

N°2 PALIO CK531A colore nero, OX, nuove ancora imballate. 6€ cad + spedizione

N°1 TSP CURL P-1R, colore rosso, OX, nuova ancora imballata. 18€ + spedizione

N°1 MILKY WAY NEPTUNE, colore nero, OX, nuova quadrata senza imballaggio. 5€ + spedizione

N°1 XUSHAOFA 989, colore nero, OX, nuova quadrata senza imballaggio. 5€ + spedizione

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi prenoto per le Palio 531e per la neptune, solo se con consegna a roma.
    quante ne hai?

4. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ok, preferisco anch'io fare la consegna a mano.
    Ho controllato bene, ho 2 palio nuove imballate e una tagliata grandezza L 15.2 x H 15.8 cm, e mi sono accorto che la neptune è rovinata, non te la posso vendere così. Quante Palio vuoi?

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    2 palio nere imballate prenotate.
    La R.I.T.C. 755 eXUSHAOFA 989 che caratteristiche hanno? Potrebbero interessarmi.
    Che intendi per rovinata la Neptune?

6. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    la neptune si è sgarrata, ha un bel taglio... :(
    La 755 è la classica gomma puntinata lunga cinese, abbastanza lenta e con un buon controllo.
    Ha dei puntini di media durezza con la superficie liscia, che gli permettono di non subire troppo gli effetti dati dall’avversario, ma non inverte molto.
    Ideale per un gioco di controllo finalizzato a sbagliare il meno possibile aspettando la palla giusta da spingere o schiacciare.
    E’ una gomma piuttosto facile da utilizzare. Meglio se incollata a legno, ma è utile anche con un sottile tappetino, il quale elimina quasi completamente la capacità d’inversione, ma offre la possibilità di effettuare leggere aperture anche su palla liscia.
    Concludendo, è una gomma tuttofare, si adatta a tutti i tipi di gioco più o meno difensivi, dal muretto alla difesa dalla lunga distanza, ma non eccelle in nulla. Ideale sia per chi inizia o per chi vuole imparare ad utilizzare le puntiate lunghe e sia per chi fa del controllo il suo punto forte.

La xushaofa invece sinceramente parlando non è un granchè, lenta ma molto pesante, non inverte quasi nulla e la palla tende ad alzarsi durante il block al tavolo. Se ti va provala, ma io il mio giudizio l'ho dato.

P.S. La recensione della 755 l'ho presa da un sito, www.ttglog.it, sul quale io stesso scrivo e mi era già capitato di fare una recensione proprio su questa gomma ;)

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Può interessarti uno scambio tra la TSP Curl rossa ox e la mia Feint Long II rossa ox (come nuova,larga 15,8 -alta 16,3 ) più un conguaglio di 5 euro da parte mia?Fammi sapere e grazie comunque-Matsu:approved:

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lunedì all'isola? Vedi msg

10. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao, il fatto è che non ci farei nulla con la feint, stò vendendo queste gomme proprio per liberarmi del materiale in eccesso... Al massimo potrei scambiarla con qualche gomma liscia d'attacco, ne hai? cmq se ti interessa la gomma anche il prezzo è buono, io ne avevo comprate 2 pagandole 29€ cad + spedizione

11. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Andrea84 e buonissima serata,
    come da" Regole del Mercatino" ( a leggerle non ci metti più di 3 minuti, ) devi postare la cifra in EURO,che desideri avere per la spedizione.:dati:

Grazie per l'attenzione ed alla prossima.
    .......alessandro.......

12. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao, ho guardato quello che hai e dato che al momento la puntinata l'ho scelta e le lisce che hai non mi interessano non mi va di fare scambi. Cmq se la tsp curl ti interessa ti assicuro che la stà svendendo. Fammi sapere, ciao

13. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    AGGIORNAMENTO:

N°2 FRIENDSHIP R.I.T.C. 755 colore nero, OX, nuove ancora imballate. 5€ cad + spedizione

Spedizione per raccomandata o come preferite voi.

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ok, grazie lo stesso , era un modo per fare un test "alla cieca" senza caricarmi di ulteriore materiale :p

PS: okkio che non hai ancora inserito le spese di spedizione come ti ha ricordato il moderatore.... :goccia:

15. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    AGGIORNAMENTO:

Spedizione per posta prioritaria o raccomandata, il prezzo in base al peso.

Se siete a Roma possiamo fare consegna e pagamento a mano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina