1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Gomme E Telai Nuovissimi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da SANTOS, 10 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :D
    Vendo a prezzi stracciati i seguenti telai nuovi di pacco:
    • TSP Balsa 3,5 concavo mai usato: 33€
    • Donik Cayman concavo mai usato: 30€
    • Stiga Offensive WRB concavo mai usato: 32€
    • Stiga Allround CR concavo mai usato: 30€
    • Stiga Hypertech CR anatomico nuovo: 30€
    • Joola Fejer Konnerth light anatomico: 28€
    • Stiga Allround classic dritto: 18€
    • Stiga Optimum Sync dritto mai usato: 38€
    • Imperial Cross carbon Speed n°2 an e concavomai usato: 25€
    • Gewo Dynatech Titanium concavo: 31€
    • Gewo balsa 6.5 concavo mai usato: 30 €
    • Best of Five Impuls Off- mai usato: 29€
    Inoltre le seguenti gomme:
    • Stiga Almana rosse e nere 2,0mm e max incellofanate: 22€
    • Hurricane 3 rosse 2,0 e max incellofanate: 15€
    • Butterfly tackifire C rossa 1,9: 20€
    • Stiga innova light 1,8 nera: 20€
    • Coppa Tagora rosse e nere nuovissime: 15€
    Inoltre altre gomme tipo Superstrike o Ekrips o Andro per difensori e tantissime puntinate usate e non.
    :eek: FATEVI AVANTI!

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi spieghi come fa un privato ad avere così tanto materiale nuovo da vendere? attendo una risposta celere

hai letto la prima regola del mercatino? QUI

Ultima modifica: 26 Gen 2012
  3. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Io di lavoro faccio l'ingegnere e non ho tempo ne la voglia di vendere materiale da pingpong.
    Mi conoscono tutti in Italia e sanno che è così!
    La spiegazione è semplice: sono il rappresentante legale e responsabile di una delle società più grandi d'Italia: gli Amici del PingPong Casalbordino con oltre 40 tesserati Fitet ed oltre 30 ragazzini nella scuola di Tennistavolo alle elementari e medie!
    Ccapirai che quando vado ai tornei compro stock di materiali ed anche dalle ditte prendo sempre tanto materiale perchè poi lo piazzo a prezzo quasi di costo per aiutare i miei tesserati.

Questa roba è quanto mi è avanzato dall'anno scorso!

Ti soddisfa la mia risposta? E dai prezzi capirai che non ci devo guadagnare nulla, ma devo solo evitare l'obsolescenza di detti materiali.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Risposto in PM

5. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    ma quale obsolescenza......ca nisciuno è fesso.......i telai che obsolescenza hanno? li puoi usare per questo anno che viene oppureanche tra 27 anni!
    spero che giorno ti sgami:nono:

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    semplicemente li ha sul groppone e vuole fare liquidità..che male c'e?
    non è un professionista del settore quindi non ci vedo del male

7. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate:
    l' etichetta di "venditore" dopo quanti numeri di telai o gomme in vendita si ottiene?
    No.. perchè anch'io ho messo post per telai e gomme... come tutti.:D

Giorno, scusa al battuta, ma il fatto che hai postato "risposto in PVT" mi autorizza a scherzarci sopra...
    Almeno non farcelo sapere, digli quello che devi dire e/o chiudi il topic...
    Che senso ha mandare un messaggio in PVT e farcelo sapere?

Sono curioso .....:metal:

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Onestamente nemmeno io... :sisi:
    Mi pare che abbia spiegato in maniera più che esaustiva (anche troppo...;) ) il perchè vende tutto questo materiale, tra l'altro se non è la prima volta che vende poco ci manca... quindi... :)

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Credo voglia rendere noto al forum che sta seguendo il caso in mp e non se ne è fregato, e che la risposta di Santos richiedeva un ulteriore intervento chiarificatorio, gestibile anche in mp...
    Almeno è ciò che mi è parso. ;)

10. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    A me non pare in maniera esaustiva dire che i telai vanno in obsolescenza e poi se ha tutti quei tesserati gli ci vuol poco a smerciare il materiale.
    A me il discorso non convince del tutto.

Ps Ma i commercianti veri, non dicono niente che c'è gente che vende su internet?

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    e cosa dovrebbero dire?:confused:

finchè è una attività saltuaria ....

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ciao Santos,
    io non giudico assolutamente il perchè vendi il materiale qiui sopra, solo mi permetto di dire che i prezzi non mi sembrano da affarone;
    io ho comprato il caYman nuovo di negozio e me lo hanno lasciato a 30 euro, tu lo vendi a 30, non vedo quel grande affare;
    Per lo meno sui telai

13. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    ma dai si è visto di peggio
    non mi sembra che Santos sia un accanito
    venditore!

dategli il beneficio del dubbio!

14. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A me sinceramente la risposta di Santos è sembrata chiarificatrice, altrimenti avrei eliminato di netto la discussione subito dopo la sua risposta e non avrei risposto che lo sentivo via PM. Ho, tra l'altro, chiesto a 2/3 persone che lo conoscono e sanno chi è. In più Santos è iscritto e scrive nel forum da un bel po' e finora non mi pare si sia "macchiato" di spam.

L'unica cosa che secondo me ha sbagliato è stata quella di non aver spiegato subito subito da dove veniva tutto quel materiale e da li la mia reazione.

Da quel che so Santos non è un venditore... ha del materiale in più in casa e lo vuole vendere. Se qualcuno ne sa di più mi mandi un PM.

Comunque ho sbagliato anche io a chiedere informazioni pubblicamente, la prossima volta nasconderò la discussione, così non si rischia di imbrattarla, chiederò chiarimenti e se sarà da reinserire verrà fatto altrimenti sarà cancellata definitivamente.

Questa discussione è ancora attiva? Un motivo ci sarà...

p.s. se ci sono delle lamentele prima di aprire un messaggio sul forum usate il bottoncino apposito sotto il nick dell'utente. Questo => [​IMG]

15. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ha ragione Leon e dunque alla fine venderò tutto o quasi ai miei ragazzi!
    Solo che mi rompe le scatole avere tutta questa roba nuova e non giocata anche di 2 anni!
    Ho usato la parola obsolescenza in modo improprio forse!
    ..............proprio oggi ho dato via qui a Casalbordino una racchetta completa e 2 gomme!
    Cmq per chi volesse materiale non c'è che da farsi avanti.........altrimenti da qui fino a novembre penso di finire tutto (ma un ricarico di merce dovrò pur farlo!!!).
    Riguardo al Cayman io l'ho pagato 33 Euro+9€ di spedizione=42€ ed è impacchettato quindi è un affare rispetto al venditore perchè io lo dò via a 30+2 di spedizione=32€ Quindi a parità di Telaio e di stato si risparmia il 25%!!!!! Non trovate?:approved:

Torno a ribadire che oltre a non essere un venditore, non vorrò mai esserlo specie di materiale pongistico.

Giorno, secondo me sei stato impeccabile come sempre!
    saluti
    Alessandro Santoro

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Riguardo al Cayman io l'ho pagato 33 Euro+9€ di spedizione=42€ ed è impacchettato quindi è un affare rispetto al venditore perchè io lo dò via a 30+2 di spedizione=32€ Quindi a parità di Telaio e di stato si risparmia il 25%!!!!! Non trovate?:approved:

La mia era solo una considerazione; generalmente su un articolo non comprato dal venditore (autorizzato) ci si accorda per un prezzo più "limato". Comunque tu sei libero di chiedere quanto vuoi, e con giusta ragione dici di voler guadagnare un pochino, però così non significa disfarsi del materiale superfluo, ma bensì vendere del materiale per trarne profitto (poco, ma pur sempre profitto); e ripeto sei libero di farlo.
    Senza rancore è solo una puntualizzazione personale.
    ciao.

17. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    ma sei fuori: ti ho appena detto di averlo pagato 42Euro e te lo vendo a 32 che cavolo di profitto ci faccio????
    L'unico guadagno è non averlo qui per casa!?
    Se non hai da dire cose serie per favore, almeno, non dire corbellerie!
    Scusami ma pensavo di essere stato chiaro.

18. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Grazie santos.........leon ha sempre ragione:approved:

19. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Dai, Quasi...:D

20. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie "Giorno" per aver chiarito tutto.
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina