1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

[Vendo] Gomma DONIC COPPA SPEED nera 2,1mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da axent, 25 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    [Vendo] Gomma DONIC COPPA SPEED nera 2,1mm:

gomma in ottimo stato, usata 3-4 ore. La vendo a 23 euro inclusa spedizione. Pagamento con bonifico bancario o con Paypall.

Dimensioni da telaio "normale":
    H = 153 mm
    L = 154 mm
    BASE = 98 mm

LINK alla scheda della gomma sul sito della Donic:
    http://www.donic.com/index.php?screen=dstore.item.view&TreeNodeID=5973

NOTA: secondo me è più lenta ed ha più controllo di quanto dicano. Io tornerò ad usare la Desto F1 hard sponge, dato che mi serve una gomma velocissima per il mio lento telaio.

Feedback mercatino: +5

2. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ritocco il prezzo

3. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ultimo UP ed ulteriore ritocco al prezzo: 20 euro compresa spedizione

La gomma è come nuova, solo testata per 1 allenamento da me ed uno da chi me l'ha venduta.

In caso di interesse mando foto.

4. marvin

marvin Utente

Scusa la gomma è la versione soft?
    Se così fosse dovrebbe averlo stampato sotto.
    Grazie e Buon Natale a te e a tutti gli amici del forum.

5. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Chiedo a un mio amico se gli interessa, poi ti faccio sapere....

6. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    no, sotto non c'è stampato. C'è scritto solo:
    ITTF 21-007
    DONIC COPPA SPEED
    MADE IN JAPAN

Sulla gomapiuma invece:
    DONIC COPPA SPEED 2.1 MM

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

soft?:confused:

8. marvin

marvin Utente

Sembrava strano anche a me, ma la mia ha stampato sulla piuma "coppa speed soft 2,1 mm" che, mi è stato spiegato, sarà quella che si commercializzerà in italia.
    Il soft è stato messo solo per distinguerla dalla "prima uscita" che pare abbia la piuma veramente dura e non è facile da usare per noi comuni mortali.
    So che la versione dura è usata da Valentino Piacentini e da alcuni campioni sponsored donic come Ovtcharov.
    Comunque la versione soft da me provata è veramente una bella gomma e tra breve cercherò di postare le mie impressioni.

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

questo è interessante, ma in una confezione chiusa, come facciamo a sapere se è la versione soft o normale, tipo le platinum soft e normale, quelle c'è l'hanno scritto nelle confezione, la tua era una confezione diversa?, c'era scritto qualcosa?, grazie.

10. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Puoi mettere una foto della gomma:hail:, grazie!!:approved:

11. marvin

marvin Utente

Nel cartoncino c'era un adesivo con la scritta "soft", come nelle prime platin soft che sotto avevano un timbro violetto.

12. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
  13. demonxsd

demonxsd Utente Noto

salve, oggi ho provato delle donic coppa speed che hanno la scritta dietro sulla gomma piuma "coppa speed 2.1mm", cioe no "soft"...ma sinceramente erano molto molto morbide come gomma piuma...:mumble:, belli anche i puntini interni, molto belli:D:p:):cool:

14. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    [Vendo] Gomma DONIC COPPA SPEED [NERA] 2,1mm

ribadisco che la gomma è in ottimo stato, usata solo 3-4 ore. Ribasso a 19 euro inclusa spedizione. Pagamento con bonifico bancario o con Paypall.

Dimensioni da telaio "normale":
    H = 153 mm
    L = 154 mm
    BASE = 98 mm

LINK alla scheda della gomma sul sito della Donic:
    http://www.donic.com/index.php?screen=dstore.item.view&TreeNodeID=5973

Feedback mercatino: +5

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina