1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

vendo g666 e lp22

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pietro_91, 6 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

    pietro_91 Chinese inside

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    vendo

    1 dhs g666 da 1.8mm nera usata ma in ottime condizioni

    1 lp22 da 1.0mm rossa usata

    la puntinata lunga non manca di nessun puntino interno ma in corrispondenza della punta della racchetta è saltata la prima fila di puntini. Entrambe le gomme sono tagliate su un matsushita pro model(165x154 mi sembra), quindi dal piatto più grande del normale e non sono mai state incollate ma solo fissate con il biadesivo: quindi giocando con un telaio dal piatto normale o incollando la gomma rossa stendendola un po' il problema dei puntini mancanti svanisce. In ogni caso

    25 euro entrambi gli articoli da consegnare e pagare al torneo di arezzo tra qualche settimana o con postepay

    in caso di spedizione: posta raccomandata 4 euro
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina