1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo e cerco

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Spike, 18 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spike

Spike Nuovo Utente

Squadra:
    C.U.S. Parma
    vendo le seguenti gomme

nuove :
    GLOBE 999 - 1,8 mm nera (42°)
    GLOBE 999 - 2,2 mm nera (45°)
    GLOBE 999 - 2,2 mm rossa (44°)
    BUTTERFLY TACKINESS DRIVE - 1,5 mm rossa
    DAWEI 388A-4 - 2,2 mm nera (42°)

ed usata 1 sola volta :
    ANDRO ZENITH G - 2,1 mm rossa (45°) (taglio 15cm x 15,5cm)

e i seguenti telai pre-assemblati nuovi:
    n. 2 -- 729 R.I.T.C. - gomma nera 729 super fx - gomma rossa r.i.t.c. 729 entrambe omologate ITTF
    ideali da dare in pasto ai principianti !!!!
    ------------------------------------

cerco le seguenti gomme:

Butterfly tackiness chop
    yasaka mark V (tutti i modelli .... o quasi)
    ------------------------------------

contattami con mp -- se interessati vi invierò foto e maggiori dettagli.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tackiness Chop, quanti mm e di che colore ?

3. Spike

Spike Nuovo Utente

Squadra:
    C.U.S. Parma
    possibilmente 1,5 mm e solo nera .... :D

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao
    ho una chop nera da 1.7 mm, ancora nella sua confezione.

Posso chiedere come mai la vuoi nera, con una :D ??

:)

PS: nn conosco i telai pre-assemblati che vendi, perche` li definisci per principianti? Io uso le 729 !! :mad:

:D

5. Spike

Spike Nuovo Utente

Squadra:
    C.U.S. Parma
    intanto ne approfitto x mettere i prezzi agli oggetti che avevo messo in vendita .... visto che senza nn ho avuto molte richieste .... :muro:

nuove :
    GLOBE 999 - 1,8 mm nera (42°) 8€
    GLOBE 999 - 2,2 mm nera (45°) 8€
    GLOBE 999 - 2,2 mm rossa (44°) 8€
    BUTTERFLY TACKINESS DRIVE - 1,5 mm rossa 14€
    DAWEI 388A-4 - 2,2 mm nera (42°) 8€

ed usata 1 sola volta :
    ANDRO ZENITH G - 2,1 mm rossa (45°) (taglio 15cm x 15,5cm) 10€

e i seguenti telai pre-assemblati nuovi:
    n. 2 -- 729 R.I.T.C. - gomma nera 729 super fx - gomma rossa r.i.t.c. 729 entrambe omologate ITTF
    ideali da dare in pasto ai principianti !!!! 8€ cad.

s.s. a vs carico.
    ---------------------------------------------

poi ti rispondo .....

i telai sopracitati mi sembrano poco bilanciati .... molto del peso è sulle gomme ... ma cmq hanno un grip eccezionale ... ed un costo veramente irrisorio.

x quanto riguarda la chop ..... ti mando un m.p.

tnx

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ti ho mandato 2 pm ... faccio domande sui materiali troppo sceme per renderle pubbliche!
    :muro::mumble:

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hehehe non devi preoccuparti ci siamo passati tutti dall'inizio e in tanti siamo ancora dei novellini: quelle che mi preoccupano sono le risposte di spike in privato... hehehe scherzo, siamo amici

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :azz:
    ..il problema e' che "sarei" nel giro da piu' di vent'anni, ma non mi sono mai interessato piu` di tanto ai materiali !
    ho iniziato con 2 sriver, poi 1 mark V, poi 1 magic carbon (qualcuno se le ricorda? c'erano anche gialle!), per approdare alle cinesi .. 729 e PF4 !

A onor del vero anche un paio di puntinate lunghe, ma allenandomi poco...:nono:

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    le globe 999 sono delle cinesi molto appiccicose abbastanza elastiche, dal feeling medio, velocità media-media alta. La tackiness drive ha molto grip ed è una gomma medio-lenta e morbida, la dawei 388A-4 è una cinese non molto appiccicosa dal feeling medio-morbido, velocità media. La adnro zenith non lo so. Le preassemblate della 729 hanno le gomme ritc 729 e 729 super fx, abbastanza grip e feeling medio duro velocità media, i telai mi immagino saranno dei telai in legno di non grande qualità, poi dipende da quante stelle hanno hehehe.

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    calcola che io uso il telaio Stiga Hans Hasler (si scrive cosi?), manico concavo, da molti molti anni ... all'epoca era uno dei migliori telai OFF

oltre alla qualita' vorrei sapere se il giorno che vorro' cambiare le gomme sara` possibile senza "impazzire" :muro:

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non ho ben capito: parli di cambiare le 2 729 sulla preassemblata? non conosco il modello di spike quindi non posso assicurarti, ma di solito sulle preassemblate 729 si possono togliere le gomme con facilità. Solo occorre fare attenzione: se rimane un piccolo strato di colla gialla sopra devi toglierlo oppure le due gomme che ci metterai poi non verrano piu via.

12. Spike

Spike Nuovo Utente

Squadra:
    C.U.S. Parma
    tnx Lucio ... 6 la Treccani del T.T. ..... :clap:

cmq le 729 che vendo .... ripeto ... a chi interessato mando immagini 1/2 e-mail .... e sono racchette x "iniziare" niente di + ....

hanno un grande grip .. questo si' ... forse + di alcune gomme Butterfly .. che costano il doppio l'una !!!

il mio consiglio è di usarle x insegnare agli allievi i primi effetti !!!

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao, hai la casella messaggi piena, per cui ti scrivo qui...

Sarei interessato alla globe999 nera da 1,8mm

mi dici (in MP) quanto costa la spedizione ed il metodo di pagamento ?

grazie e ciao
    Piergiorgio

14. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma a parte il telaio che magari non sarà il massimo, però le gomme di quelle racchette ritc 729 e 729 super fx sono gomme di tutto rispetto che usano tanti non principianti: preciso un'altra cosa la globe 999 sono di velocità media con 2,2mm, se si scende di mm tipo 1,8mm sono medio-lente.

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ok x le gomme (le ho usate per intere stagioni!), ma dei telai si puo' sapere qualcosa? Tipo velocita'? Rigidita'? etc.etc.

Inoltre c'e' chi dice che si tolgono facilmente, altri con delle difficolta`...in effetti , l'unica racchetta pre-assemblata che io abbia mai visto aveva le gomme praticamente "inchiodate" !! Cercando di staccarle restava attaccata la gommapiuma a pezzetti....:azz:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina