1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo DARKER 7P-2ADF defence

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Sesar, 7 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sesar

Sesar Utente

ottimo stato,manico dritto,euro 50 compresa spedizione

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ti mando un mp.

3. Sesar

Sesar Utente

telaio sempre disponibile ribassato 45 euro compresa spedizione

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Sarei interessato all'acquisto, cosa intendi per ottimo stato? si potrebbe avere una foto? dimensioni originali?

Se dovesse servire ti mando l'indirizzo email via MP

Grazie.

5. Sesar

Sesar Utente

usato veramente poco e non rovinato,piatto originale,ti manderei foto ma al momento ho problemi cmq e' perfetto(poi ne ho 2 uguali che cedo e nel caso ti manderei quello messo meglio ma sn entrambi ottimi)
    fammi sapere se confermi l'acquisto.grazie

6. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    IO sarei interessato eventulmente fammi sapere; ti può interessare uno scambio con Stiga All anni 80'
    Fammi sapere in mp
    Buona Pasqua

7. Sesar

Sesar Utente

se gspix conferma l'acquisto io ne ho un'altro uguale,se vuoi lo cedo stesso prezzo compresa spedizione.no grazie ma di stiga vintage ne ho gia' troppi..fammi sapere

8. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    mi puoi dire le tue impressioni su questo telaio e se lo hai mai usato con un'anti
    MI daresti le dimensioni del piatto
    Grazie

9. Sesar

Sesar Utente

e' circa uguale al 3,5..abbastanza contenuto,io l'ho testato solo con puntino ma credo vada benissimo anche con l'anti..cmq bel telaio,abbastanza rigidino con feeling e tocco abb morbido,buona velocita' x il dritto..

10. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Non c'è bisogno di foto, se mi dici che non è rovinato va benissimo, mandami in MP i dati che provvedo al più presto al pagamento. Pagando la differenza preferirei però la spedizione con raccomandata.

Grazie.

11. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Mi prenoto per il secondo telaio ci accordiamo in Mp:D

12. Sesar

Sesar Utente

confermati entrambi i darker a gspix e vipera,mandati dati pagamento via mp:approved:

13. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Pagamento effettuato.:approved:

14. Sesar

Sesar Utente

telaio consegnato a mano a vipera.lascio feedback

15. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Tutto perfetto, lascio feedback positivo alla prox e ancora Buona Pasqua a tutti

16. Sesar

Sesar Utente

telaio spedito,dati via mp,lascio feedback:approved:

17. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Telaio arrivato, perfetto, come da descrizione!!:approved:

E' stato un piacere.... lascio feedback.... alla prossima!

Per me si può anche chiudere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina