1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Vecchie classifiche!

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by Martirio, Oct 1, 2008.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Cerco le vecchie classifiche individuali dal '90 al '93. Mi aiutate a trovarle??Qualcuno le ha conservate o sa dove posso recuperarle?
    Grazie. :approved:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nazionali o internazionali?

3. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Le classifiche nazionali...dai ragazzi, datemi una mano :clap:!

4. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
  5. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Purtroppo non ci sono le classifiche....:(
    Quelle nel sito Fitet arrivano al 2000:(

6. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Anche se non ci sono le classifiche,ti ringrazio per avermi indicato questo bel sito con l'albo dei vincitori di tutti i camp. ital.Ho smesso di giocare per alcuni anni e mi sono persa un bel po' di belle cose!
    Per ora ho recuperato solo le fotocopie delle classifiche del periodo 01-12-1993 al 30-11-1994.Ma mi servirebbero proprio le precedenti...

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Nippy (nipotina)...ma devi farci su una tesi di laurea su 'ste classifiche? Quando vado giù a Torino vedrò di chiedere a Of Naples se le ha conservate.:approved:

8. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Niente tesi, è che ci terrei ad averle, tutto qui.Avessi la memoria del buon Casta (è incredibile,potrebbe partecipare al Supermike del tennistavolo!!!) non mi servirebbero,ma purtroppo non è così!
    Se le trovi famme sapè.
    Grazie zio-eta :love:

9. Fifth_Ball

Fifth_Ball Nuovo Utente

Quante volte sono arrivato vicino ad alcuni di quei titoli ahimè... va bè se devo essere sincero non ebbi mai una mentalità da numero uno.. sono molto più combattivo ora.. :p

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page