1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Valutazione telaio butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skrill97, 28 Ott 2024.

1. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Ciao a tutti, nel fare pulizia delle vecchie cose che non uso più, ho trovato un vecchio telaio butterfly surbek, cedutomi da non so più chi, quindi non conosco la sua storia. Mi piacerebbe venderlo qui sul mercatino, per affidarlo a una persona che ci tiene sicuramente più di me, ma, poiché la mia conoscenza di vecchi telai è sotto lo zero, non saprei che valore attribuirgli. Vorrei sapere la vostra sincera opinione in modo da dargli un prezzo adeguato; se poi mi direte che è talmente scalmanato che non ne vale la pena, lo metterò nella sezione regalo :D. Vi metto qua sotto le foto, spero si vedano bene.
    Ps il peso del telaio è di 94 grammi

20241027_101005.jpg 20241027_101036.jpg 20241027_101052.jpg 20241027_101116.jpg 20241027_101139.jpg

2. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Su "subito.it" è in vendita un Surbek con gomme a € 180
    Su questo forum, nel 2018 veniva venduto per € 150

Ultima modifica: 28 Ott 2024
    A Più scuro e skrill97 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina