1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

uso della colla acrilica "una tantum"

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da dan.976, 14 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Chiedo scusa in anticipo se questa domanda è già stata fatta.

Poniamo questo esempio: non uso colla fresca, ma ho della colla acrilica (avanzo degli anni scorsi) con cui incollo le gomme quando sono nuove, poi le lascio lì per mesi finchè i bordi non si scollano troppo o se cambio gomme. In ogni caso passano sempre 2/3 giorni fra l'uso quella colla e quando gioco; in questo caso la mia racchetta è irregolare?
    grazie,
    dan.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per me puoi andare tranquillo... l'unica cosa a cui devi stare attento è che non devi incollare allungando la gomma tirandola per dargli più tensione di quanta ne ha già, in questo modo sei in regola al 100%

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Sbagli, per non essere rilevata, devi attendere 7/10 giorni, in base alla colla.

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    oddio si è sempre parlato di 48/72 ore, è cambiato qualcosa? beh si dipende anche da quanta colla si usa... ma per attaccarle fisse non penso se ne usi un treno, no? non bisogna neanche stare a farsi troppe paranoie... dan.976 a che livello giochi? se giochi in regione (o fino all c1) e fai ogni tanto un torneo nazionale anche se hai attaccato le gomme 1/2 giorni prima penso tu possa avere la coscienza a posto. ancor di più se le attacchi una tantum ;)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Non esageriamo....I VOC evaporano e quindi...72h sono piu' che sufficienti !

6. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    grazie per le risposte, giocherò in C2, e l'anno scorso ho fatto un paio di tornei nazionali...giusto lo stretto necessario per entrare come uno degli ultimi in classifica (circa 1200) :rotfl::rotfl::rotfl:
    cmq per essere in regola al 100% alla prima occasione comprerò una colla ad acqua, anche se incollo 4 volte l'anno!
    grazie ancora e buona stagione a tutti!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina