1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Una tipica organizzazione.....svizzera

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 22 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mero titolo informativo, segnalo questo evento organizzato localmente con la buona volonta' di tante persone e che mira ad incentivare lo sport pongistico fra i giovani nonche' a sviluppare una 'giovane' classe arbitrale.
    Per la cronaca, anche il sottoscritto partecipera' a quest' ultima parte sacrificando volentieri una domenica per i giovani.
    Tutto e tutti sono volontari che non percepiscono alcuna remunerazione.

http://www.agtt.ch/communique/2007-08/BrochureTCJ-STT2MARS.pdf

2. stregone

stregone idiota....

3. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Lele, anche se vado leggermente OT mi sai dire se anche quest' anno viene organizzato il torneo nel Canton Ticino aperto anche agli atleti italiani?Se la risposta e' affermativa e magari pensi di partecipare pure tu, puo' darsi che un pensierino lo faccia di sicuro..... Sono venuto una volta tipo 5-6 anni fa e mi sono divertito.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so risponderti al momento. Appena scopro qualcosa, vi faccio sapere e magari....vi partecipo.

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Di solito lo fanno tra Aprile e Maggio, cmq rimango in attesa di tue notizie in merito.

6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se parli del torneo insubrico e' in programma anche quest'anno ma non ricordo la data e il sito della societa' che lo organizza;appena ho un attimo di tempo ti faccio avere le info che ho io.
    - - -
    questo e' quello che c'e' scritto sulla newsletter della sociaeta' organizzatrice:
    "Torneo Insubrico
    Il torneo Insubrico si svolgerà quest'anno il 25 maggio 2008 alla consueta palestra delle scuole medie di Morbio Inferiore. Informazioni riguardanti le categorie, gli orari e le iscrizioni seguiranno nelle prossime settimane".
    Io ci sono stato per la prima volta l'anno scorso e mi sono divertito molto tanto che tornero' anche quest'anno.

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il sito è l'attt.ch associazione ticinese tennis tavolo, ti posto il link. Per ora non c'é niente di più di quello che hai ricevuto nella tua newsletter.
    E' da tenere d'occhio il sito:sisi:

http://www.attt.ch/index.php?option=com_jcalpro&Itemid=1&extmode=view&extid=39

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    La newsletter mi arriva da:www.sttriva.ch che poi e' il sito della (o una delle due) societa' che lo organizzano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina