1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una gomma nuova per il dritto?...mmm

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rafyki, 20 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    :DSalve appassionati e professionisti...in qst ultimo periodo ho comprato del nuovo materiale...badando poco alle spese:goccia:....ho preso un telaio DHS Hurricane King che sicuramente conoscete...e la famigerata _Bryce Speed FX....dp un lungo dibattito:teach:....preferendo quindi di applicarla sul rovescio.....ora è un dilemma per il dritto...nn so vorrei una gomma mlt veloce....io avevo pensato a una Hurricane II blue sponge.....voi cosa mi consigliereste...tenendo conto che cmq il telaio è un off++....:confused:.....ogni opinione è ben accetta

2. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    io ti consiglierei ua brice speed è molto molto veloce io l'ho provato è molto veloce ma con un ottimo controllo e se poi non badi a spese è la gomma migliore:rotfl::rotfl::rotfl::campione:

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Se vuoi una gomma ultraveloce e basta ti consiglio l'Almana Synergy Tech che non hanno però molto spin e controllo secondo il mio parere.

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La Solcion:una bomba!!:metal:

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto!! io l' ho provata ieri ed è una BOMBAA!! velocissima.. pecca x il controllo k è decisamente scarso... e quindi tanta sensibilità che se no la palla va sulla transenne... però è sicuramente insieme alla tsp bjorn la gomma + veloce che ho mai provato!!

6. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Anche quella che ho in firma io sul dritto èp una bomba...però è da icnollare a fresco...
    Per la velocità che ha,possiede un ottimo controllo

7. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    E della Hurricane II con gommapiuma blu...:mumble:...nessuno l ha provata...cmq per l almana sinergy tech nn so...:confused:...........ve l ho detto sto troppo confuso...nn so nemmeno io cosa cerco...mahhh....è meglio se imparo a giocare a penna cosi nn ho il problema dell altra gomma:rotfl::rotfl::goccia:

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il telaio è ottimo... (seppur abbastanza veloce) passi anche la bryce speed fx, sul rovescio... ma il dritto lo vuoi bombarolo (bryce speed ed hai risolto) o cattivo? (HIII e simili?) il fatto è che fra poco non si potrà più incollare quindi gomme come le HIII (se non vuoi usare colle fresche ad acqua e booster) non avranno molto senso...:sisi: orientarsi su Xiom (effetto colla fresca) con piuma dura potrebbe essere un buon compromesso... :approved:
    P.S. ma a che livello giochi? secondo me stai usando materiali troppo veloci, oltre che dispendiosi...:D

9. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    quoto:approved:
    non ci hai detto qual'è il tuo livello!

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Personalmente ho trovato un buonissimo equilibrio con:
    telaio King
    Dritto : Brayce 2.1 nera
    Rovescio: Hurricane III Provincial 2.20
    Ovviamente ci vuole un po'di allenamento per il controllo,ma come attacco l'attrezzo è,per me,una favola.
    Prima anche sul dritto usavo una Hurricane III Provincial 2.20.
    Alla prossima alessandro
    - - -
    Dimenticavo di dire che un effetto ancora più devastante,come attacco,puoi trovarlo se al posto del King ++,provi telaio DHS Hurricane H-WL OFF +++.
    Ciao alessandro

11. rafyki

rafyki Utente

Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    :goccia:ehmmm....ehmmmm livello....ehmm diciamo che qst anno dovrei entrare in quarta...verso settembre...poichè ora mi alleno soltanto visto che ho gli esami di stato.......:(.....quindi ora è il momento giusto per provare altro materiale e cercare l equilibrio giusto....:king:.....cmq io pensavo di prendere cmq una HurricaneII...e se nn fa al caso mio la sostituisco con una juic...la couga a basso millimetraggio...diciamo sull 1.5mm o al max 1.8......io l ho provata da 1mm e già mi è sembrata ottima ma forse troppo "secca"...mah....una cosa è certa devo prenderne una se no nn gioco:sisi::D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina