Finalmente faccio parte anch'io di questo forum. Approfitto dell'occasione per segnalare che, di ritorno dai campionati italiani di Bari e dai campionati europei in Croazia, sono alla ricerca di una società alla quale dare la mia disponibilità come giocatore/allenatore serie B1/B2 e campionati veterani per la prossima stagione o, meglio ancora, per un progetto biennale.
Un saluto a tutti.
ROBERTO GIONTELLA
cell. 333 2854138
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Un saluto a tutto il forum!
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da r.giontella, 23 Giu 2009.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Pagina 1 di 2
A politiz29 e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
bnvenuto
ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade
- Nome e Cognome:
- LEONIDA
- Categoria Atleta:
- Fuori Quadro
- Squadra:
- BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
PUPO...........uno di noi........benvenuto:clap::clap::clap:
Un cordialissimo benvenuto :clap:
.......alessandro.......
Benvenuto!!!![]()
Benvenuto da gp
Ciao Pupo, ti alleni ancora con Filippo?E la Svizzera...ti è piaciuta l'esperienza di Lugano ?
Luciano Ilario Paperoga
- Nome e Cognome:
- Ilario Luciano
- Qualifica Tecnico:
- Allenatore FITeT
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- AREA 172 Levaldigi
BENARRIVATO!
![]()
Giando Sognatore
- Nome e Cognome:
- Giando
- Categoria Atleta:
- 3a Cat.
- Squadra:
- ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
Ciao Roberto, piacere Giandomenico.
Mio padre sta creando una squadra di tennis-tavolo, e siamo in cerca di giocatori forti per andare su in futuro.
Lo so che si è costretti a partire dalla d2, ma ti assicuriamo la cifra che più ritieni giusta.
Ovviamente se interessato, ne parleremo personalmente.
Ti ho mandato mp.
Benvenuto!![]()
Beh..... Giontella in D2 lo vedrei bene!!! 90% assicurato!!! mettetegli in squadra uno da 70% e vedrai che a D1 è assicurata!!!!
benvenuto![]()
Bah.....liberato da Milano, c'è Ma Wenge senza squadra...potresti contattarlo e formare così una squadra con discrete possibilità di promozione in D/1...
Giorno Amministratore Staff Member
- Nome e Cognome:
- Li trovi in firma
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- EverPing ASD
Ciao Roberto benvenuto!
il post #9 di questa discussione potrebbe essere nominato come il post dell'anno
...Quoto, uno dei migliori...
E, benvenuto a r.giontella anche da parte mia...
Benvenuto anche da parte mia ad un grande del tt italiano
Quando ti dicevo che non arriva a 100... allora mi dai ragione?????????
Ciao ragazzi! Mi scuso se non mi vedrete spesso nel forum, ma non possiedo un computer. Ringrazio Giando per l'offerta che mi vedo costretto a declinare, in quanto sarei felice se ancora per diversi anni riuscissi a non dover giocare in D2!?!
P.S. A Lele: A Lugano è andata benissimo. L'anno scorso ho vinto la medaglia d'argento a squadre over 40 battendo Therry Miller, attuale campione svizzero che è stato n. 100 del mondo.
Un abbraccio al mitico BARBA!
A Lord_Destroyer piace questo elemento.
Vins Omae wa mō shindeiru
- Nome e Cognome:
- Perdenzo Ramaioli
- Qualifica Tecnico:
- Nessuna Qualifica
- Categoria Atleta:
- Fuori Quadro
- Squadra:
- ASD GSTT San Salvatore
grande Giontella!
Un salutone da Betta Loaldi...![]()
Perdona loro perchè non sanno quello che fanno.............
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.